Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

roberto5552
4 hours ago, Andy Kaufman said:

Non so se ci riuscirò, con le parole, più che con i gesti!.

E purtroppo devo rimanere forte e sereno, altrimenti diventi una checca, e lei perde attrazione, ecc.

Eppure io sento che con questa tipa possa funzionare davvero!

Cazzate!!! Ma che è sta roba. Quando una è presa (e lei lo è) o uno è preso dall'altro/a non esiste sto discorso del perdere attrazione o altro... For fuck's sake.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Cazzate!!! Ma che è sta roba. Quando una è presa (e lei lo è) o uno è preso dall'altro/a non esiste sto discorso del perdere attrazione o altro... For fuck's sake.... 

Hai ragione, forse il forum mi influenza troppo e ho troppo l’approccio da capitan America, non volendomi far vedere “debole”!

Ma è tutto nella mia testa, ci vogliamo bene, e non vogliamo rinunciare a viverci la nostra storia al massimo...il resto sono cazzate!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
12 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Cazzate!!! Ma che è sta roba. Quando una è presa (e lei lo è) o uno è preso dall'altro/a non esiste sto discorso del perdere attrazione o altro... For fuck's sake.... 

er bello è che poi ci credete quando scrivete ste cose......

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
12 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

ci vogliamo bene, e non vogliamo rinunciare a viverci la nostra storia al massimo...il resto sono cazzate!

.... appunto

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
3 hours ago, Schenker said:

er bello è che poi ci credete quando scrivete ste cose......

Spiegati meglio. Io mi sono fatto male con la oneitis, ho fatto del male a tante ragazze ma non rinuncerei mai a non mostrare i sentimenti per tattiche o robe del genere. Che roba da sfigati. 

Non si può sentire che si perde attrazione perché si mostrano i propri sentimenti. Ben altro fa accadere ciò. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
Il 6/2/2020 alle 00:11 , Andy Kaufman ha scritto:

- tutto ciò che verrà lo gestirò, fossero due figli, un tradimento, lei che mi lascia, una one itis, voglio urlare che ne sarà valsa la pena, Cristo!

"I will take responsibility for what I have done. If I must fall, I will rise each time a better man."

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 6/2/2020 alle 00:11 , Andy Kaufman ha scritto:

A chi mi chiedeva cosa vorrei DAVVERO fare, beh io con lei ci vorrei provare:

- convivenza, prima di tutto, non l’ho mai fatta e con lei mi sento pronto. Non ho nemmeno ansia di conoscere i suoi, non mi sento soffocare.

- condividere, voglio conoscerla, farmi conoscere, vivere esperienze insieme

- viaggiare

- tutto ciò che verrà lo gestirò, fossero due figli, un tradimento, lei che mi lascia, una one itis, voglio urlare che ne sarà valsa la pena, Cristo!

Se tu le dicessi queste cose (forse) la conquisteresti.

E' comunque un buon punto di partenza. Te l'ho chiesto io di scrivere cosa vuoi davvero.

L'unica cosa che non si può sapere è se ne sarà valsa la pena.

Comunque la mia politica è questa. Provarci, essere se stessi, giocarsela.

Per me sono buone intenzioni. LEI che ne pensa? Gliel'hai detto tutto questo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Se tu le dicessi queste cose (forse) la conquisteresti.

E' comunque un buon punto di partenza. Te l'ho chiesto io di scrivere cosa vuoi davvero.

L'unica cosa che non si può sapere è se ne sarà valsa la pena.

Comunque la mia politica è questa. Provarci, essere se stessi, giocarsela.

Per me sono buone intenzioni. LEI che ne pensa? Gliel'hai detto tutto questo?

 

Non in maniera così specifica e diretta, ma si gliel’ho detto...e anche lei vuole tutto questo!

Ha solo paura, e anche io, che il lavoro possa portarci a dividerci...ma poi pensiamo subito positivo, e ci diciamo che troveremo il modo, che non esiste un piano B!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ieri ore 00.17, squilla il cellulare, numero sconosciuto...rispondo, in italiano, in francese, in inglese, e persino in spagnolo alla fine, quasi ridendo, nessuna risposta dall’altra parte, silenzio assoluto, anche se ci sono dei rumori di sottofondo che mi fanno intendere che ci fosse qualcuno dall’altra parte, ovviamente!

Chiudo il telefono, non chiedo neanche chi è, penso cinque minuti a chi potrebbe essere stato (la mia ex, perché sono due settimane, o forse più, che non mi vede in ufficio? Un’altra ex folle peruviana, perché andremo presto in un viaggio tutti insieme in Ecuador, e vuole riprovarci? Mi sembra difficile, mi ha sempre chiamato lei senza bisogno di sti mezzucci, e abbiamo un rapporto normale. Un’altra ex folle che non sento da una vita? ma credo non abbia questo mio numero, non ricordo se glielo avessi dato. Qualcuno/a di cui non ho minimamente idea? Ipotesi più probabile).

Poi dormo come un bambino!

Vi farò sapere se ci saranno ulteriori sviluppi...

Modificato da Andy Kaufman
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Andy Kaufman

Ragazzi, buonasera, vi scrivo per un altro aggiornamento semi inutile, ma ammetto che mi abbia fatto godere (e forse questo significa che devo ancora continuare a lavorare su me stesso, non so, mi direte voi).

Con la mia nuova fiamma le cose vanno alla grandissima, lei è dolcissima, grande sesso, bei weekend lunghi, abbiamo sciato, ho conosciuto i nonni, abbiamo gli stessi interessi, non ci fermiamo mai...insomma tutto bene!

Oggi giornata serena, decidiamo di andare a fare un giro in centro, giusto per prendere una cosa da bere, e prendere un po’ di aria.

Andiamo, nel locale tutto bene, usciamo, e chi incrociamo? La ragazza “obiettivo” oggetto di questo thread!!!

Eh si, ragazzi, confesso che ci ho goduto!!

Io avevo la mia nuova tipa che mi teneva a braccetto, saluto con un “ciao” cordiale la mia ex (lei era sola), la quale ricambia con un “ciao”.

La mia nuova tipa mi dice che non fosse sicura fosse lei, e l’ha fissata tutto il tempo ahahah (lei sa di questa mia storia precedente...), poi mi chiede: “che effetto ti ha fatto?”. Le dico nessuno in particolare, ne parliamo un po’, le racconto l’episodio in cui la incrociai per le scale, e con la testa china mi ha risposto a monosillabi e poi è andata via, dicendole che sono sicuro che quando litigherò con lei sono certo che lei gestirà tutto in maniera diversa.

Lei mi dice che la mia ex non sa come gestire queste cose, che non vuole giudicarla, e che è sicura anche lei che si comporterebbe in maniera diversa.

Dopodiché non ne parliamo più, io continuo a godere come un riccio dentro di me!!

Direi che il karma esiste, ragazzi, bisogna solo avere pazienza...ed esiste non perché l’ho incrociata mentre ero con un’altra, esiste perché qualora dovesse tornare (non lo farà perché troppo orgogliosa e bambina), la manderei a cagare seduta stante, non rischierei mai di perdere la ragazza eccezionale che ho adesso al mio fianco!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...