Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

roberto5552
34 minutes ago, Andy Kaufman said:

Ciao ragazzi, aggiorno pure io perchè mi va, e per non perdere di vista la direzione da prendere!

Non ho enormi aggiornamenti, sebbene io stia facendo un mucchio di cose per me stesso!

Ho ripreso la chitarra dopo quattro anni, finalmente con un maestro, iniziero' a breve delle sessioni di coaching, sto facendo dei corsi di cucina, sto uscendo molto, mi sono fatto anche una tipa belga, ho rifatto il guardaroba, comprando anche delle bretelle (che ho indossato oggi per la prima volta, e mi piacciono molto, oltre a ricevere complimenti in azienda). Sto leggendo molto anche sull'intelligenza emotiva, e sull'empatia, miei veri talloni d'Achille.

Ovviamente, io voglio lei, questo è senza dubbio, e su questo fronte le novità sono poche o nulle.

Le uniche cose da segnalare sono le sue aperture, ora sorride, mi saluta, l'altra volta le ho chiesto come va, e lei mi ha risposto "bene, e tu?", poco fa la incrocio, era con i colleghi, lei si ferma di parlare, mi guarda, mi sorride, mi saluta, e io faccio lo stesso...direi che ci piaciamo, e si sta sciogliendo, ed è qui che non so bene cosa fare!

Potrei continuare con il No Contact, ma ho paura di perdere il treno, oppure potrei scriverle un messaggio (sono ancora bloccato su whatsapp, ndr) quindi userei la chat aziendale. La cosa migliore sarebbe approcciarla dal vivo, ma le occasioni sono davvero poche, solo in mensa (dove difficilmente è sola), poco fa sono passato nel suo open space per una cosa di lavoro, lei era li, ma non l'ho cagata di striscio (il lavoro è lavoro, e non mi va di disturbare qualcuno mentre lavora).

Tra l'altro il messaggio che avevo partorito per oggi era: "Certo che tra le mie bretelle e le tue calze, oggi saremmo proprio una coppia glamour anni '20"

Voi che mi dite? Silenzio ad oltranza?

Grazie,

Andy

Andy però se ti tiene bloccato su wapp è indicativo direi. Ho letto solo il primo post e mi sa che gli sei sceso per i tuoi comportamenti. Fossi in te attenderei ancora. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
11 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Andy però se ti tiene bloccato su wapp è indicativo direi. Ho letto solo il primo post e mi sa che gli sei sceso per i tuoi comportamenti. Fossi in te attenderei ancora. 

Grazie per la tua risposta!

Sicuramente ho sbagliato, sicuramente si sta sciogliendo, è una partita a scacchi è ho timore di fare mosse avventate, o mosse troppo tardive...ma va bene attendere ancora, di sicuro male non fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
18 minutes ago, Andy Kaufman said:

Grazie per la tua risposta!

Sicuramente ho sbagliato, sicuramente si sta sciogliendo, è una partita a scacchi è ho timore di fare mosse avventate, o mosse troppo tardive...ma va bene attendere ancora, di sicuro male non fa!

Sì io nn farei mosse avventate, ne ho fatte con la mia oneitis e ho mandato tutto a puttane anche se ci spero ancora.. .. calma e sangue freddo. 

Aspetta un altro po'. 

Anche io faccio Crossfit. Troppo cool. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

Sì io nn farei mosse avventate, ne ho fatte con la mia oneitis e ho mandato tutto a puttane anche se ci spero ancora.. .. calma e sangue freddo. 

Aspetta un altro po'. 

Anche io faccio Crossfit. Troppo cool. 

Off topic, Roberto certo ci pensi ancora e ci speri, tuttavia ultimamente ti leggo più centrato, anche nel consigliare agli altri. Ne uscirai, secondo me stavolta sei sulla strada giusta e me lo auguro con affetto fraterno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 minute ago, Improve Your Skill said:

Off topic, Roberto certo ci pensi ancora e ci speri, tuttavia ultimamente ti leggo più centrato, anche nel consigliare agli altri. Ne uscirai, secondo me stavolta sei sulla strada giusta e me lo auguro con affetto fraterno.

@Improve Your Skillgrazie amico per il bel messaggio. Sì anche io mi sento più centrato sarà che sto in fase di accettazione e non più negazione.... Grazie fa piacere sentirsi dire certe cose. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
7 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Off topic, Roberto certo ci pensi ancora e ci speri, tuttavia ultimamente ti leggo più centrato, anche nel consigliare agli altri. Ne uscirai, secondo me stavolta sei sulla strada giusta e me lo auguro con affetto fraterno.

Off Topic di questo tipo sono sempre graditi!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
10 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Sì io nn farei mosse avventate, ne ho fatte con la mia oneitis e ho mandato tutto a puttane anche se ci spero ancora.. .. calma e sangue freddo. 

Aspetta un altro po'. 

Anche io faccio Crossfit. Troppo cool. 

Si, il crossfit è una figata mondiale, mi aiuta tantissimo a livello mentale, oltre al fatto di aver fatto un bel fisico (per questo le bretelle 😄 )

Poi lo faccio alle 7 del mattino...davvero arrivo in azienda mi sento un toro!

Aspettero' come consigli tu, vediamo che succede, resto piuttosto positivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
4 minutes ago, Andy Kaufman said:

Si, il crossfit è una figata mondiale, mi aiuta tantissimo a livello mentale, oltre al fatto di aver fatto un bel fisico (per questo le bretelle 😄 )

Poi lo faccio alle 7 del mattino...davvero arrivo in azienda mi sento un toro!

Aspettero' come consigli tu, vediamo che succede, resto piuttosto positivo!

Come on buddy oggi wod alle 18 per me..... 5 rounds for time di 400 metri corsa, Kettlebell swings, push ups... 

E cmq lo so quando una ti prende in testa è difficile, sono sensazioni uniche... io ci sto sotto da un anno... Ma venerdì sera per la prima volta con una venuta a casa mia ci ho scopato con gusto e nn stavo depresso il giorno dopo come in passato... che ne stia uscendo? Si vedrà... tienici aggiornati e stai tranquillo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sono malato con la febbre in questo weekend lungo! 
Poco grave, mi dedico alla lettura e alla chitarra, e ho delle amiche che verranno a prepararmi la cena 😄

Allo stesso tempo, leggendo alcuni posti del grandissimo @BANE, mi sta balenando in testa l’idea di dire qualcosa di folle alla tipa oggetto di questo thread.

Le andrei vicino, da dietro, e le direi: “certo che hai davvero un bel culo”, al posto di culo direi mansana (perché lo chiamavo così quando ci frequentavamo).

Lo farei in mensa aziendale (unico posto dove ci incrociamo), quindi questo potrebbe aumentare la tensione 😄

La domanda è: sarebbe troppo forte, e anche volgare? Penserebbe che ancora ci sto sotto?

Voi come la vedete?

Non temete, sono in Freeze totale, senza nessun tentennamento!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 11/1/2019 at 12:58 PM, Andy Kaufman said:

Sono malato con la febbre in questo weekend lungo! 
Poco grave, mi dedico alla lettura e alla chitarra, e ho delle amiche che verranno a prepararmi la cena 😄

Allo stesso tempo, leggendo alcuni posti del grandissimo @BANE, mi sta balenando in testa l’idea di dire qualcosa di folle alla tipa oggetto di questo thread.

Le andrei vicino, da dietro, e le direi: “certo che hai davvero un bel culo”, al posto di culo direi mansana (perché lo chiamavo così quando ci frequentavamo).

Lo farei in mensa aziendale (unico posto dove ci incrociamo), quindi questo potrebbe aumentare la tensione 😄

La domanda è: sarebbe troppo forte, e anche volgare? Penserebbe che ancora ci sto sotto?

Voi come la vedete?

Non temete, sono in Freeze totale, senza nessun tentennamento!

Sì perché no. Sarebbe un cambiamento deciso e aggressivo. Ma lo faresti per giocare un ruolo o ti sentiresti davvero di farlo. Io sono uno diretto e istintivo e nn mi sono mai fermato da dire ciò che penso e provo. A volte è andata bene, altre male ma almeno non ho rimpianto e rispetto ciò che sento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...