Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
13 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Sì perché no. Sarebbe un cambiamento deciso e aggressivo. Ma lo faresti per giocare un ruolo o ti sentiresti davvero di farlo. Io sono uno diretto e istintivo e nn mi sono mai fermato da dire ciò che penso e provo. A volte è andata bene, altre male ma almeno non ho rimpianto e rispetto ciò che sento. 

Grazie per la tua risposta!

In realtà io le dicevo spesso queste cose prima, per questo nutro più di un dubbio!

Non so, forse meglio affidarsi al sempre valido Freeze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ciao ragazzi, dopo diversi giorni di freeze, di chitarra, di coaching, di uscite, e tanto lavoro, becco il mio target solo in mensa...e mi guarda, e io la guardo!

Oggi, ad esempio, ci siamo fissati negli occhi per un po’, ma non ci siamo salutati e io sono andato per la mia strada, parlando con una collega molto carina!

Ma vabbè, arrivo al punto: esco dall’ufficio, sono in macchina, e mentre guido la vedo che parlava con un collega (gay). Io ero al telefono con uno dei miei più cari amici, e gli dico: “ora mi fermo proprio e chiedo se vuole un passaggio” lui mi fa: “vai vai”.

Quindi mi fermo e mi lancio: “Nome del target, vuoi un passaggio” lei sorridendo: “no, grazie” e io: “sicura?” Lei, sorridendo: “no, grazie”. Io: “ok”, ho preso e sono andato via, richiamando l’amico e ridendoci comunque sopra 😄 !

Ho sbagliato probabilmente perché avrei dovuto chiedere ad entrambi se volevano un passaggio (anche lui collega, ma non lo conosco proprio), per il resto non sono così pentito di essermi buttato. 
Sono consapevole del fatto che una donna interessata sarebbe venuta, fottendosene dell’amico, non voglio trovare lati positivi, ma di fatto ho fatto una cosa che avrei fatto con qualunque collega e mi ha fatto piacere notare la mia sicurezza e prontezza nel trattarla come una delle tante.
Diciamo che è servito più a me che a recuperarla, ma mi piacerebbe sentire la vostra opinione.

Grazie,

Andy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
16 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Ciao ragazzi, dopo diversi giorni di freeze, di chitarra, di coaching, di uscite, e tanto lavoro, becco il mio target solo in mensa...e mi guarda, e io la guardo!

Oggi, ad esempio, ci siamo fissati negli occhi per un po’, ma non ci siamo salutati e io sono andato per la mia strada, parlando con una collega molto carina!

Ma vabbè, arrivo al punto: esco dall’ufficio, sono in macchina, e mentre guido la vedo che parlava con un collega (gay). Io ero al telefono con uno dei miei più cari amici, e gli dico: “ora mi fermo proprio e chiedo se vuole un passaggio” lui mi fa: “vai vai”.

Quindi mi fermo e mi lancio: “Nome del target, vuoi un passaggio” lei sorridendo: “no, grazie” e io: “sicura?” Lei, sorridendo: “no, grazie”. Io: “ok”, ho preso e sono andato via, richiamando l’amico e ridendoci comunque sopra 😄 !

Ho sbagliato probabilmente perché avrei dovuto chiedere ad entrambi se volevano un passaggio (anche lui collega, ma non lo conosco proprio), per il resto non sono così pentito di essermi buttato. 
Sono consapevole del fatto che una donna interessata sarebbe venuta, fottendosene dell’amico, non voglio trovare lati positivi, ma di fatto ho fatto una cosa che avrei fatto con qualunque collega e mi ha fatto piacere notare la mia sicurezza e prontezza nel trattarla come una delle tante.
Diciamo che è servito più a me che a recuperarla, ma mi piacerebbe sentire la vostra opinione.

Grazie,

Andy

Io solo una cosa sento di dirti: oltre a sembrarmi una persona ottimista, sei anche abbastanza coraggioso. Non hai avuto paura di un suo rifiuto, che tra l'altro era altamente probabile, e hai "chiuso" con un sorriso. Sii contento di questo.

Modificato da Tormento
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, Tormento ha scritto:

Io solo una cosa sento di dirti: oltre a sembrarmi una persona ottimista, sei anche abbastanza coraggioso. Non hai avuto paura di un suo rifiuto, che tra l'altro era altamente probabile, e hai "chiuso" con un sorriso. Sii contento di questo.

Grazie per le tue parole!

Hai centrato il punto: mi ha fatto piacere vedere sulla mia pelle che riesco a trattarla come una delle tante, facendo un gesto che ho fatto e faccio con altre mille colleghe, senza nessun secondo fine!

Ovvio, avrei avuto più piacere se lei fosse salita in macchina, ma va bene così, le ho comunque comunicato serenità e assenza di rancore (mentre lei ancora mi tiene bloccato su whatsapp ahahah).

Le ronzerò intorno, vediamo che succede!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Io dividerei le due cose. 

Da una parte ci sei tu, dall'altra ci sei tu con lei. 

Il suo rifiuto c'è stato perché hai "corso" troppo. Al suo primo sguardo le hai offerto la possibilità di averti. Troppo disponibile.

Peró, nella parte del discorso che riguarda solo te, hai fatto più che bene. 

Hai avuto un suo segnale e ti sei lanciato, senza pensarci troppo. 

Questo è molto positivo, ma per te...ripeto, sei te quello importante...la parte tu e lei è solo un'eventualità. 

Bene così 

Modificato da Sottone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, Sottone ha scritto:

Io dividerei le due cose. 

Da una parte ci sei tu, dall'altra ci sei tu con lei. 

Il suo rifiuto c'è stato perché hai "corso" troppo. Al suo primo sguardo le hai offerto la possibilità di averti. Troppo disponibile.

Peró, nella parte del discorso che riguarda solo te, hai fatto più che bene. 

Hai avuto un suo segnale e ti sei lanciato, senza pensarci troppo. 

Questo è molto positivo, ma per te...ripeto, sei te quello importante...la parte tu e lei è solo un'eventualità. 

Bene così 

Grazie per la tua risposta!

Non è stato oggi il primo scambio di sguardi, anzi...in altri momenti il modo in cui mi guardava e sorrideva mi ha fatto vacillare tantissimo, ma non volevo mandarle il solito messaggio o il solito invito per il solito caffè, volevo essere fedele al freeze!

Credo abbia rifiutato perché non era sola, e io coglione non ho offerto il passaggio anche all’amico, o forse anche perché non è interessata, ancora!

Sono contento, ad ogni modo, che lei non fosse infastidita dalla mia offerta, anzi, e va bene averle comunicato serenità, zero rancore, presenza, sicurezza...vediamo dove mi porterà tutto ciò! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Tutto ciò ti porterà ad avere più consapevolezza di te, niente di più, niente di meno...e ti assicuro che non c'è nulla di meglio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ciao ragazzi, cerco di alzare un po’ l’umore in questa sezione che ne ha sempre bisogno, sebbene la mia richiesta potrebbe andare nella sezione “richieste seduzione”, ma visto che parliamo della tipa oggetto del thread, continuo qui!

Come vi dicevo, ho deciso di ronzarle intorno, nella maniera più elegante e più discreta possibile, d’altronde sono ancora bloccato su whatsapp e il suo ultimo messaggio recita di lasciarla in pace!

Quello che farò però, giovedì o venerdì, sarà di lasciarle sulla scrivania prima che lei arrivi in ufficio, una brochure di un evento che ci sarà qui in Lussemburgo l’8 dicembre che sono sicuro le piaccia (è un TED Talk), con un bigliettino con su scritto semplicemente: “Io sarò via per lavoro, spero tu ci possa andare! A presto, Andy”

D’altronde io sarò davvero via per lavoro quel giorno (starò una settimana a Los Angeles 😄 ), e mi sembra un modo per corteggiarla senza essere né pesante né bisognoso, manco ci devo andare io, e ovviamente mica le compro il biglietto!

Una cosa importante: andrò con zero aspettative, l’unica cosa è che spero non s’incazzi ahahah, ma vediamo!

Come la vedete?

Ad ogni modo, tema molto più importante di questa cazzata:

Credetemi, in questi momenti vorrei tanto ci fosse il mio amico Druid, ho riletto tutta la conversazione sulla francesina oggi e davvero ridevo con il cuore in gola... manca tanto a me, a questo forum, e sicuramente a tutti coloro che l’hanno conosciuto!

 @Makk @nafius @Valentyna @Zupper

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Cazzo ragazzi, sono in crisi!

Il mio coach non è convinto della mossa del biglietto, sebbene la reputi una mossa intelligente, carina e rivolta esclusivamente a lei (io neanche ci sarò), lui dice che si tratta comunque di un contatto, e dopo averle offerto un passaggio venerdì, forse non è ancora il caso.

Lui sostiene che non sia una mossa negativa, ma neanche positiva, quindi dipende molto da me. Io sono in una fase positiva, è un bel periodo, e sono abbastanza sereno, mi spiacerebbe solo rovinare tutto con lei per la troppa fretta.

Di fatto un vero no Contact non c’è stato, ci vediamo comunque tutti i giorni in mensa.

Dai suoi comportamenti, io credo lei sia ancora attratta, ma so bene che questo non significa che abbia intenzione di fare qualcosa, e non saprei se farla cuocere ancora sia la cosa migliore da fare, voi che ne pensate?

Per ricapitolare, vorrei lasciarle domani in ufficio prima che lei arrivi la brochure di un evento con un bigliettino con su scritto:

Io sarò via per lavoro, spero tu ci possa andare!

Buona giornata,

A.A.

Una cosa importante è che non avrò aspettative particolari, non credo questo cambi le sorti della questione, né che lei farà qualcosa dopo.

Mi piacerebbe sentire la vostra.

Grazie,

Andy

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

Cazzo ragazzi, sono in crisi!

Il mio coach non è convinto della mossa del biglietto, sebbene la reputi una mossa intelligente, carina e rivolta esclusivamente a lei (io neanche ci sarò), lui dice che si tratta comunque di un contatto, e dopo averle offerto un passaggio venerdì, forse non è ancora il caso.

Lui sostiene che non sia una mossa negativa, ma neanche positiva, quindi dipende molto da me. Io sono in una fase positiva, è un bel periodo, e sono abbastanza sereno, mi spiacerebbe solo rovinare tutto con lei per la troppa fretta.

Di fatto un vero no Contact non c’è stato, ci vediamo comunque tutti i giorni in mensa.

Dai suoi comportamenti, io credo lei sia ancora attratta, ma so bene che questo non significa che abbia intenzione di fare qualcosa, e non saprei se farla cuocere ancora sia la cosa migliore da fare, voi che ne pensate?

Per ricapitolare, vorrei lasciarle domani in ufficio prima che lei arrivi la brochure di un evento con un bigliettino con su scritto:

Io sarò via per lavoro, spero tu ci possa andare!

Buona giornata,

A.A.

Una cosa importante è che non avrò aspettative particolari, non credo questo cambi le sorti della questione, né che lei farà qualcosa dopo.

Mi piacerebbe sentire la vostra.

Grazie,

Andy

Secondo me dopo un gesto del genere lei si sentirebbe ancora più desiderata. In buona sostanza la situazione per te peggiorerebbe. Il mio consiglio, visto che non stai applicando un vero e proprio freeze, è, a questo punto, di aspettare una sua mossa. Tanto non potete perdere i contatti: dopotutto vi vedete ogni giorno. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...