Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Marcovh

Io non farei proprio niente. Ormai lei ha capito che tu la vuoi riprendere, giusto?

Io gliela farei un po’ “sudare”. D’altronde ti sei scusato per il tuo comportamento. Ora sta a lei. 

Al posto tuo, farei crollare qualche sua certezza.

Modificato da Marcovh
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Alla fine ho fatto questa mossa...nessuna risposta da parte sua, ovviamente, ma me l'aspettavo!

Devo dire che è stato comunque piacevole fare qualcosa per un'altra persona, senza aspettarsi nulla in cambio...ti senti più vivo, se no sembra business.

Non mi preoccupa neanche di come possa aver visto lei questo gesto...pensasse cio' che vuole, io vado per la mia strada.

Vista oggi in mensa, non ci caghiamo di striscio, oggi non ci siamo neanche incrociati...ma uno sente la presenza dell'altro, e io non la vedo troppo in forma, mentre io mi sento carico e positivo, con molti complimenti quest'oggi per le mie bretelle 😄

Vediamo che succede, ora freeze potentissimo, vorrei evitare anche di vederla in mensa, ma la curiosità mi vince, devo essere sincero...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
7 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Alla fine ho fatto questa mossa...nessuna risposta da parte sua, ovviamente, ma me l'aspettavo!

Devo dire che è stato comunque piacevole fare qualcosa per un'altra persona, senza aspettarsi nulla in cambio...ti senti più vivo, se no sembra business.

Non mi preoccupa neanche di come possa aver visto lei questo gesto...pensasse cio' che vuole, io vado per la mia strada.

Vista oggi in mensa, non ci caghiamo di striscio, oggi non ci siamo neanche incrociati...ma uno sente la presenza dell'altro, e io non la vedo troppo in forma, mentre io mi sento carico e positivo, con molti complimenti quest'oggi per le mie bretelle 😄

Vediamo che succede, ora freeze potentissimo, vorrei evitare anche di vederla in mensa, ma la curiosità mi vince, devo essere sincero...

Secondo me hai fatto bene, il gesto è stato carino e relativamente disinteressato, visto che non era prevista nemmeno la tua presenza.  Comunque sì, freeze per forza, non t'ha detto manco grazie… bah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 minuto fa, Entropia ha scritto:

Secondo me hai fatto bene, il gesto è stato carino e relativamente disinteressato, visto che non era prevista nemmeno la tua presenza.  Comunque sì, freeze per forza, non t'ha detto manco grazie… bah 

Eh si, anche se da un lato ho pensato pure "meglio che non mi abbia mandato un grazie di cortesia e colmo di indifferenza", e credo sia realmente insicura sul da farsi, e quindi preferisce non fare nulla...ma questa è la mia lettura...

E' davvero molto orgogliosa (pure troppo), io sicuramente ho sbagliato, l'ho ferita, e tutto...poi come si reagisce fa la differenza tra le persone di spessore e quelle che lo sono un po' meno...

Lei comunque sta facendo crollare un po' tutte le certezze e le teorie che avevo sulle donne...sarà l'eccezione che conferma la regola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Ciao Andy, la tua è una storia davvero avvincente, forse anche per la location insolita.


Ad ogni modo io sono contrario agli assedi medievali come quello che tu stai facendo, per due ragioni:

1- Se non le interessi più o comunque se le interessi ancora ma  è davvero orgogliosa rischi di rimanere in questo limbo dove lei gode nel vedere che continui a cercare di recuperarla, e il suo ego è continuamente appagato, cosa che oltretutto non la motiva a cedere anzi, potrebbe continuare all'infinito.

2- Se dovesse cedere rischi di riprendertela quando ormai hai esaurito tutte le energie e non ti interessa più, quindi avete perso tempo entrambi e oltretutto passi nuovamente da stronzo.

Io credo che tu abbia già dimostrato ampiamente ai suoi occhi che ti dispiace e che vorresti riprendere i rapporti: questo è sufficiente.  Adesso che sai di averci provato e quindi senza rimpianti, puoi finalmente freezare totalmente e non tentare più nuovi approcci.

Questo tuo nuovo cambiamento di totale indifferente nei suoi confronti, o la smuove e quindi comincia lei a darti segnali di riavvicinamento, oppure continua a non cagarti e dimostra semplicemente che non gliene frega più un cazzo. In entrambi i casi hai una risposta certa e conclusiva, che è la cosa migliore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
4 minuti fa, Jordan ha scritto:

Ciao Andy, la tua è una storia davvero avvincente, forse anche per la location insolita.


Ad ogni modo io sono contrario agli assedi medievali come quello che tu stai facendo, per due ragioni:

1- Se non le interessi più o comunque se le interessi ancora ma  è davvero orgogliosa rischi di rimanere in questo limbo dove lei gode nel vedere che continui a cercare di recuperarla, e il suo ego è continuamente appagato, cosa che oltretutto non la motiva a cedere anzi, potrebbe continuare all'infinito.

2- Se dovesse cedere rischi di riprendertela quando ormai hai esaurito tutte le energie e non ti interessa più, quindi avete perso tempo entrambi e oltretutto passi nuovamente da stronzo.

Io credo che tu abbia già dimostrato ampiamente ai suoi occhi che ti dispiace e che vorresti riprendere i rapporti: questo è sufficiente.  Adesso che sai di averci provato e quindi senza rimpianti, puoi finalmente freezare totalmente e non tentare più nuovi approcci.

Questo tuo nuovo cambiamento di totale indifferente nei suoi confronti, o la smuove e quindi comincia lei a darti segnali di riavvicinamento, oppure continua a non cagarti e dimostra semplicemente che non gliene frega più un cazzo. In entrambi i casi hai una risposta certa e conclusiva, che è la cosa migliore.

Grazie mille per la tua risposta, e grazie per reputare la storia avvincente...in effetti, lo è anche per me, ormai comincia a divertirmi, anche se quando la vedo a mensa, mi verrebbe da parlarle, anche dopo mandandole un messaggio eheheheh!!

Devo dire che dall'ultima mossa "medioevale 😄 " lei è indifferente nei miei confronti, ma è quella indifferenza cosi estrema, che sembra finta, anche perchè poi con la coda dell'occhio lo sguardo lo butta...sopprattutto quando sono in compagnia femminile.

Ad ogni modo, stai sereno che non faccio nulla di nulla, manco gli auguri di Natale, ovviamente.

Allo stesso modo, mi piace l'idea di portarle un pò di luce, in mezzo a tanta oscurità, come suggerisce @Human...ed è per questo che magari a gennaio/febbraio, se ancora ne avro' voglia, mi muovero' verso di lei, in maniera soft come ho fatto recentemente, e poi vediamo...la seduzione e il corteggiamento sono un gioco, ed è un gioco che mi piace moltissimo!

Me la vivo cosi, e vediamo che succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Minchia, oggi evento aziendale, tutti quanti insieme...lei, poco fa, a dieci centimetri da me con le sue colleghe!

Una voglia di andarle a parlare che non avete un’idea ahahahah!! Così, giusto per sapere come va, per sciogliere il ghiaccio anche dopo l’ultima mia mossa...ma non l’ho fatto e non lo farò, sia per rispettarla, sia perché il freeze deve essere titanico! 😈

Ci siamo incrociati gli sguardi, sento che c’è attrazione, ma che fatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Minchia, oggi evento aziendale, tutti quanti insieme...lei, poco fa, a dieci centimetri da me con le sue colleghe!

Una voglia di andarle a parlare che non avete un’idea ahahahah!! Così, giusto per sapere come va, per sciogliere il ghiaccio anche dopo l’ultima mia mossa...ma non l’ho fatto e non lo farò, sia per rispettarla, sia perché il freeze deve essere titanico! 😈

Ci siamo incrociati gli sguardi, sento che c’è attrazione, ma che fatica...

Gagliardo e freeze come non ci fosse un domani! 💪🏻

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Giornata interminabile finita, finalmente!

Sono molto contento per come ho retto la situazione, oggi non era affatto facile, me la sono ritrovata praticamente OVUNQUE (per caso, non credo sia stato volontario da parte sua)!

Ho notato però che da quando ho fatto questa mossa “medioevale” (come mi piace questo termine) del bigliettino, lei mi guarda decisamente meno, di fatto da quel gesto non ci siamo più salutati, almeno prima ciao e ciao in mensa ce lo dicevamo. L’ho vista solo una volta ieri che mi guardava con la coda dell’occhio, e oggi un paio di volte ci siamo incrociati gli sguardi, ma, un po’ perché anche io la guardo molto molto meno, noto che lei butta gli occhi su di me meno di prima. Sebbene sento (ma questa è una mia personale sensazione) che l’attrazione c’è, eccome!

Ora, fermo restando che non cambia niente di tutto quello che ci siamo detti, secondo voi che significa? Sta creando ulteriore distacco per non darmi segnali, oppure il fatto che non mi saluti è da leggere come se non fosse “serena”, quindi imbarazzata, e quindi è da leggere in maniera positiva? D’altronde, soprattutto in azienda, cosa potrei farle?
Sicuramente questo aiuta il mio freeze, ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioni, anche in base alle vostre esperienze.

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Jordan

Caro Andy, io credo che lei ormai sappia benissimo di avere il coltello dalla parte del manico e che quindi ci ricama su. Sto vivendo delle dinamiche simili alle tue e ho proprio l'impressione che più cerchi di dimostrare interesse nel riconquistarla e più si allontanano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...