Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Menefrego
Adesso, Andy Kaufman ha scritto:

Certo, l'amico gay è suo collega, si sono conosciuti qui!

Chissà magari sta andando a parlare male di te in giro con altre persone sputtanando quello che lei gli ha raccontato... faccio ipotesi...  se e’ un amico gay collega sta pur sicuro che gli ha raccontato tutto... poi altro dettaglio che ho notato (può voler dire niente ma io l’ho captato dal tuo racconto) alla fermata del bus lei e’ con lui e ti evita.....  poi sto girando in macchina a fare connessioni con l’iphone magari ho letto/interpretato male.. ma sta cosa me fa pensare 🤔

Ho visto pure “amici gay” dare consigli alle donne sposate a gestire i rapporti con marito e figli...... 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Poi vabbè se uno prende consigli da schettino su come guidare una nave...

Rigaurdo alla ragazza io mi metterei l’anima in pace, mi preoccuperei di più se facendo crossfit mi parte il sovraspinato....  non se una stronza non mi vuole più vedere.. e in particolare se ho chance di trovare altre donne...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
1 ora fa, Menefrego ha scritto:

Altra cosa che noto dai tuoi messaggi e’ che cerchi comprensione, attenzioni, validazione... per questa cosa in un uomo non deve esserci.  Secondo me questo frangente ti stai comportando come una donna. 

Le relazioni funzionano per polarità, la donna e’ già insicura e va d’accordo con l’uomo sicuro. Una relazione donna insicura + uomo insicuro non può avere un lungo seguito.

Non avevo letto questo passaggio, che condivido totalmente, grazie per avermelo ricordato!

E' assolutamente vero, il fatto è che ora, avendo l'ego ferito e avendo toccato la mia autostima, ho perso un po' di mie certezze. E' probabile che lei abbia "sentito" che io cercassi attenzione da parte sua, e secondo me l'ho anche avuta (se ripenso a come mi guardava un po' di tempo fa), ma non ho fatto il passo di essere uomo forte e sicuro, non ancora almeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
5 minuti fa, Menefrego ha scritto:

alla fermata del bus lei e’ con lui e ti evita.....  poi sto girando in macchina a fare connessioni con l’iphone magari ho letto/interpretato male.. ma sta cosa me fa pensare

Cosa ti fa pensare?

5 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Ho visto pure “amici gay” dare consigli alle donne sposate a gestire i rapporti con marito e figli...... 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Poi vabbè se uno prende consigli da schettino su come guidare una nave...

Hahahahah!!

 

5 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Rigaurdo alla ragazza io mi metterei l’anima in pace, mi preoccuperei di più se facendo crossfit mi parte il sovraspinato....

Cazzo, faccio crossfit tutte le mattine, e mi caco sotto di sta roba!

6 minuti fa, Menefrego ha scritto:

non se una stronza non mi vuole più vedere.. e in particolare se ho chance di trovare altre donne...

In effetti...la tipa mi ha detto che salgono i suoi sto weekend, ma possiamo vederci per prendere una cosa da bere dopo cena 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
2 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

ma non ho fatto il passo di essere uomo forte e sicuro, non ancora almeno

Quello lo fai quando cominci a fottertene di lei. Papale papale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Quello lo fai quando cominci a fottertene di lei. Papale papale. 

Corretto, vederla tutti i giorni non aiuta 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
Adesso, Andy Kaufman ha scritto:

Corretto, vederla tutti i giorni non aiuta 🙂 

Si, capisco. Ma devi vederla da un altra angolazione. Io credo che lei abbia preso a pretesto l episodio della lite. Da qui immaturita'... Ergo non ne vale la pena.

Ma se non e' un pretesto... La situazione e' ancora piu grave. Ti ha mancato di rispetto... E tu glielo hai permesso.... Semmai dovevi  essere tu ad allontanarti. Ti ripeto.... Si permette di provocarti facendo apprezzamenti su di un tuo amico?  Cedigliela piu' che volentieri.... Vedrai come te la dimentichi in fretta.... Altro che stare a correrle dietro...!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Si, capisco. Ma devi vederla da un altra angolazione. Io credo che lei abbia preso a pretesto l episodio della lite. Da qui immaturita'... Ergo non ne vale la pena.

Ma se non e' un pretesto... La situazione e' ancora piu grave. Ti ha mancato di rispetto... E tu glielo hai permesso.... Semmai dovevi  essere tu ad allontanarti. Ti ripeto.... Si permette di provocarti facendo apprezzamenti su di un tuo amico?  Cedigliela piu' che volentieri.... Vedrai come te la dimentichi in fretta.... Altro che stare a correrle dietro...!! 

E' un interessante punto di vista!

Diciamo che l'angolazione dalla quale sto cercando di vedere la cosa, è che comunque ci perde lei, per mille ragioni, ma soprattutto perchè lei ha questo comportamento infantile di prendere e buttare tutto all'aria, simulando un'indifferenza alla quale non crede neanche lei.

Sicuramente al mio fianco vorei una donna, non una ragazzina che blocca su whatsapp e mi manda un sms per farmelo notare...non ricevevo un sms dal 99!! E io le ho pure risposto in maniera gentile ed educata...e lei, ancora più incazzata perchè non ho reagito come si aspettava, mi ha fatto trovare dopo il weekend una busta sulla scrivania con dentro della roba che le avevo prestato, coi io l'ho trovata a prima mattina...e io arrivo presto in ufficio, e lei si è presa la briga di arrivare ancora prima di me (quando in generale lei arriva molto, ma molto dopo di me). E anche in quel caso, ho fatto spallucce 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
8 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

 

Sicuramente al mio fianco vorei una donna, non una ragazzina che blocca su whatsapp e mi manda un sms per farmelo notare...

Auguri.... forse ti conviene cambiare sponda allora...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Auguri.... forse ti conviene cambiare sponda allora...

Hahahaha te lo sto dicendo che è una bambina! Poi si puo' dire che le donne testino sempre (io ho visto sta cosa come un test, e anche la sua glacialità ieri sera), ma diciamo che c'è un limite a tutto...soprattutto a 34 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
34 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Si permette di provocarti facendo apprezzamenti su di un tuo amico?  

Detta così poteva essere di tutto e di più anche un semplice test e provocazione da parte sua... perché voleva avere una tua reazione come una mano sul culo e sentirsi dire “zitta ti scopo solo io...”

i test non hanno una risposta giusta è sbagliata da dare (come a scuola). Come tu reagisci può far eccitare una donna e allontanarne un’altra. Magari una donna se per una provocazione così veniva picchiata e punita provava attrazione per l’uomo in questione, un’altra invece no.

A volte però i test sono troppi - tipico di donne troppo insicure- e spaccano pure i coglioni dopo un po’.

Altre volte i test - o il pretesto per farlo- viene usato per mancarti di rispetto, umiliarti in un modo che va un po’ oltre.... in quel caso o la ragazza a problemi a relazionarsi oppure non so cazzi suoi a me non sta bene. Se mi mancano di rispetto -cosa che succede spesso con donne un po’ squinternate- io mi rompo i coglioni. 

Alcune donne nei test invece sono molto sottili, quasi non  te ne accorgi, non si permettono -non so per timidezza o altro- a dirti tipo “ a me piacciono solo i cazzi over 23 cm, il mio amico magrebino aveva un cazzo enorme e mi scopava per ore” 

 

Resta il fatto che l’apprezzamento di un altro uomo (o anche flirtarci) e’ il tipico test che trovi scritto su ogni sito/blog/libro/webinar che tratta di seduzione.... però sai io lì con te non c’ero quel girono. Cosa passava per la testa a lei non lo so. Dipende sempre tutto in base al contesto di come viene una determinata cosa, non tanto quello che viene detto secondo me.

 

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...