Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
7 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Altre volte i test - o il pretesto per fare il test- viene usato per mancarti di rispetto, umiliarti.... ecco si va un po’ oltre al test/provocare l’uomo... ecco in quel caso o la ragazza a problemi a relazionarsi. Se mi mancano di rispetto -cosa che succede spesso con donne un po’ squinternate

Infatti lei testava molto prima, sempre gestita bene verbalizzando poco e scopandola subito dopo il test...ma da dopo la rottura, test a manetta ai quali non ho proprio risposto, perché si deve fottere anche un po! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
16 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Infatti lei testava molto prima, sempre gestita bene verbalizzando poco e scopandola subito dopo il test...ma da dopo la rottura, test a manetta ai quali non ho proprio risposto, perché si deve fottere anche un po! 

Dai tuoi racconti ho notato la tua incoerenza, i motivi te li ho scritti. E mi pare anche strano che da una stronzata così dal nulla si distrugga una relazione SE proficua e felice.. 

La cosa che mi e’ sembrato di aver notato circa l’amico gay dal tuo racconto e’ proprio come e’ successa a me, ovvero che lei si confida con lui di tutto e lui magari sparla di te, poi guarda a caso alla fermata dell’autobus (siete tutti e 3 colleghi della stessa azienda) lei mentre e’ con lui e ti snobba, quando mi sembra di aver capito che rottura a parte i rapporti sono rimasti cordiali.. sembra un segno velato di ostilità.. però resta una mia congettura, da un racconto scritto su un forum. Non so nemmeno quanto senso abbia discuterne dato che mi sembra di aver capito che non la frequenti più.

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
4 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Dai tuoi racconti ho notato la tua incoerenza, i motivi te li ho scritti.

Dov’è la mia incoerenza, in questo caso?

4 minuti fa, Menefrego ha scritto:

La cosa che mi e’ sembrato di aver notato circa l’amico gay dal tuo racconto e’ proprio come e’ successa a me, ovvero che lei si confida con lui di tutto e lui magari sparla di te, poi guarda a caso alla fermata dell’autobus (siete tutti e 3 colleghi della stessa azienda) lei mentre e’ con lui e ti snobba, quando mi sembra di aver capito che rottura a parte i rapporti sono rimasti cordiali.. sembra un segno velato di ostilità.. però resta una mia congettura, da un racconto scritto su un forum.

Me l’ha detto anche un mio caro amico!!

4 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Non so nemmeno quanto senso abbia discuterne dato che mi sembra di aver capito che non la frequenti più.

Ha senso discuterne per non fare altre cacate, con lei, e in futuro, se no chiudiamo il forum 😄 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 minuto fa, Andy Kaufman ha scritto:

Dov’è la mia incoerenza, in questo caso?

 

Dicevo in generale, prima ma ho scritto tutte le mie impressioni negli altri post. Prima la snobbi e la tradisci, poi fai il bastardo con lei, poi le compri le rose...  e’ un po’ come un partner in affari che mi critica mi dice: “io con te non voglio più avere niente a che fare!” Poi dopo un po’ mi cerca. Capisco che era un coglione incoerente, o deficiente, oppure un furbetto che cercava tramite finte minacce/bluff di ottenere condizioni migliori da me... in tutti i casi un coglione. Nel caso del furbetto, neanche tanto furbo... io guardo molto la coerenza delle persone. In base alla mia esperienza loro pur essendo incoerenti (eh vabbè sono donne) ci tengono molto alla tua coerenza.

4 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

 

Me l’ha detto anche un mio caro amico!!

 

 

 

Allora non sono l’unico ad avere notato quel dettaglio del tuo racconto ed aver avuto problemi con gli “amici gay”.... lui cosa ti ha detto?

poi sono anche dell’idea che quando succede qualcosa molto spesso ci sono più fattori collegati che agiscono insieme, non per forza uno soltanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
27 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Dicevo in generale, prima ma ho scritto tutte le mie impressioni negli altri post. Prima la snobbi e la tradisci, poi fai il bastardo con lei, poi le compri le rose...  e’ un po’ come un partner in affari che mi critica mi dice: “io con te non voglio più avere niente a che fare!” Poi dopo un po’ mi cerca. Capisco che era un coglione incoerente, o deficiente, oppure un furbetto che cercava tramite finte minacce/bluff di ottenere condizioni migliori da me... in tutti i casi un coglione. Nel caso del furbetto, neanche tanto furbo... io guardo molto la coerenza delle persone. In base alla mia esperienza loro pur essendo incoerenti (eh vabbè sono donne) ci tengono molto alla tua coerenza.

Si, hai ragione, io sono stato incoerente soprattutto con me stesso...ero poco centrato, avevo diverse donne tra le mani, e non ne volevo perdere neanche una...sicuramente questa cosa passa un messaggio per lei negativo, ma è un insegnamento soprattutto per me!

Poi le donne sono incoerenti e incongruenti, ci piacciono (anche) per questo...infatti, poco fa in mensa, un'occhiata verso di me la butta sempre, e anche più di una...

 

28 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Allora non sono l’unico ad avere notato quel dettaglio del tuo racconto ed aver avuto problemi con gli “amici gay”.... lui cosa ti ha detto?

poi sono anche dell’idea che quando succede qualcosa molto spesso ci sono più fattori collegati che agiscono insieme, non per forza uno soltanto.

Lui mi ha detto che nel momento in cui le ho chieso del passaggio, lei abbia voluto fare la forte perchè c'era il suo amico gay, e non voleva farsi vedere incoerente ai suoi occhi. Siete allineati su questo 😄

Sicuramente ci sono molti eventi collegti, non è stato solo il litigio, è stato anche il fatto che lei si sentiva poco amata, come se io la scopassi e basta (me l'ha detto, e parlava di amor proprio), e quando mi parlava di questo io la scopavo a dovere...ma ovvio che dopo un litigio del genere, lei rafforza questa opinione!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Menefrego ha scritto:

 

@Edo tu che ne pensi?

sei proprio sicuro di volerlo sapere? 😉

a parte tutto, ho seguito solo la cosa del blog, mi faresti un riassunto della parte saliente su cui vorresti una mia opinione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
5 ore fa, Edo ha scritto:

sei proprio sicuro di volerlo sapere? 😉

a parte tutto, ho seguito solo la cosa del blog, mi faresti un riassunto della parte saliente su cui vorresti una mia opinione?

Vuole sapere se ho strisciato per sta tipa!

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
54 minutes ago, Andy Kaufman said:

Vuole sapere se ho strisciato per sta tipa!

Boh per me un po' si ma non così tanto e cmq fanculo ci può stare. E leggendo la storia secondo me c'è qlcuno che le interessa.... altrimenti non si spiega che improvvisamente ti ha tagliato completamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, roberto5552 ha scritto:

Boh per me un po' si ma non così tanto e cmq fanculo ci può stare. E leggendo la storia secondo me c'è qlcuno che le interessa.... altrimenti non si spiega che improvvisamente ti ha tagliato completamente. 

Boh, può essere...ma c’è da dire che visti i suoi comportamenti, è una bambina viziata.

Staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

Vuole sapere se ho strisciato per sta tipa!

Sì ok fino a lì ci arrivavo anch'io, intendevo il riassunto di ciò che hai fatto tu 😛

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...