Vai al contenuto

Lei non ne vuole più sapere!!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Minchia ragà, vado a prendere un caffè con due mie colleghe...e lei era lì, con una sua amica, mi guarda, poi distoglie lo sguardo!

Non sapete la voglia che avevo di andare al loro tavolo e fare un po’ il brillante, anche perché la sua amica la conosco...ma ho resistito, certe volte però è una merda non poter fare quello che si vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban

@Andy Kaufman non penso che tu debba negarti cio che vuoi fare.

Hai la libertà decisionale nella tua esistenza e se in quel momento come una stella stavi brillando di luce propria perchè non avvicinarsi al tavolo e parlare con l'amica se era questo l'intento

Non puoi limitare i tuoi movimenti, i tuoi spazi, i tuoi pensieri per una persona. Non lo trovo salutare.

Se volevi sederti e parlare con l'amica perchè ti faceva piacere fare due parole con lei avresti dovuto farlo senza remore.

Ora pero d'altro canto so anche che il tuo obbiettivo era la lei di turno alche probabilmente ti sei trattenuto. Ma non devi farlo per lei ma per il tuo personale amore proprio.

Ai bambini non si concedono le caramelle quando fanno i cattivi, ma il saluto è sempre buona regola mantenerlo. Ai nemici ponti d'oro

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
19 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

@Andy Kaufman non penso che tu debba negarti cio che vuoi fare.

Hai la libertà decisionale nella tua esistenza e se in quel momento come una stella stavi brillando di luce propria perchè non avvicinarsi al tavolo e parlare con l'amica se era questo l'intento

Non puoi limitare i tuoi movimenti, i tuoi spazi, i tuoi pensieri per una persona. Non lo trovo salutare.

Se volevi sederti e parlare con l'amica perchè ti faceva piacere fare due parole con lei avresti dovuto farlo senza remore.

Ora pero d'altro canto so anche che il tuo obbiettivo era la lei di turno alche probabilmente ti sei trattenuto. Ma non devi farlo per lei ma per il tuo personale amore proprio.

Ai bambini non si concedono le caramelle quando fanno i cattivi, ma il saluto è sempre buona regola mantenerlo. Ai nemici ponti d'oro

 

Si si, capisco cosa tu voglia dire, e lo condivido.

Ma se fossi andato al tavolo, avrei dovuto, per forza di cose, parlare con entrambe, e questo volevo evitarlo...e quindi, come dici tu, mi sono trattenuto per amor proprio, e anche un pò perchè è giusto cosi per tutto quello che ci siamo detti (riacquisire valore, fottersene, essere superiore, essere maschio, ecc....).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierogni
11 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Si si, capisco cosa tu voglia dire, e lo condivido.

Ma se fossi andato al tavolo, avrei dovuto, per forza di cose, parlare con entrambe, e questo volevo evitarlo...e quindi, come dici tu, mi sono trattenuto per amor proprio, e anche un pò perchè è giusto cosi per tutto quello che ci siamo detti (riacquisire valore, fottersene, essere superiore, essere maschio, ecc....).

Hai fatto bene non andare. Probabilmente avresti parlato con entrambe e addirittura solo con l'amica ( poco credibile e naturale ). Meglio così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

K-close con la tipa del video!! 

Domani la rivedo per un altro dopocena (ci sono i suoi qui in visita), poi me ne vado a Los Angeles una settimana!

Cazzo, si prevedono bordelli in azienda perché questa sta nel mio stesso open space, e lavoriamo anche a stretto contatto molto spesso!

Per non parlare del fatto che in azienda c’è anche il mio target, e questa nuova tipa è al corrente di tutta la storia (ma davvero ogni dettaglio).

La situazione un po’ mi diverte, un po’ mi preoccupa, ma non mi tiro indietro, e me la vivo...sembra un po’ la storia di @OldPlayer e i suoi balli cubani ahahah!! 

A parte gli scherzi, i miei amici già mi prendono in giro dicendo che è una cacata degna del mio nome, voi avete qualche consiglio che pensate possa tornarmi utile? 

Io continuerei a vivermela così come viene, poi vediamo che succede...!

Andy vive!!

Grazie!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Atterrato a Los Angeles poco fa!

Ieri sera non ho dormito neanche un minuto, avevo volo alle 6, e la tipa nuova mia collega, mi ha raggiunto tipo a mezzanotte (vestita veramente figa), siamo stati in un locale, tante risate, e poi baci sotto casa mia nella sua macchina...io ancora dovevo fare la valigia!

Mi chiede: “non ti fa strano che ci baciamo?” Shit test? Io rispondo: “no, mi piace!” Lei poi inizia un po’ a verbalizzare, ma faccio finta di nulla.

Devo dire che sta investendo su di me, a parte venire la sera tardi per salutarmi, è presente, mi scrive e mi cerca. Io al momento me la vivo, fermo restando che nutro ancora dei dubbi sia per la questione lavorativa (stesso open space, non sai mai come possano andare certe cose), sia per la ragazza obiettivo che rivorrei con me.
A proposito di questo, ho avuto la possibilità di parlare in aereo con alcuni amici (funzionava il Wi-Fi) e mi hanno sconsigliato di continuare il flirt con la collega nuova.

In pratica mi dicono che perderei ogni credibilità con il mio target, e che quindi sarebbe persa per sempre...

Sta cosa mi ha un po’ spiazzato (anche perché magari è già persa per sempre) soprattutto perché ho sempre pensato che andare con altre crei attrazione...ma loro dicevano che se è una collega, proprio perché sarebbe collega anche sua, sarebbe un suicidio...

Poi chiaro, la questione lavorativa resta delicata, e su quello sono il primo ad esserne consapevole!

Voi come la vedete? Sto a fa na cazzata? 

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
23 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Atterrato a Los Angeles poco fa!

Ieri sera non ho dormito neanche un minuto, avevo volo alle 6, e la tipa nuova mia collega, mi ha raggiunto tipo a mezzanotte (vestita veramente figa), siamo stati in un locale, tante risate, e poi baci sotto casa mia nella sua macchina...io ancora dovevo fare la valigia!

Mi chiede: “non ti fa strano che ci baciamo?” Shit test? Io rispondo: “no, mi piace!” Lei poi inizia un po’ a verbalizzare, ma faccio finta di nulla.

Devo dire che sta investendo su di me, a parte venire la sera tardi per salutarmi, è presente, mi scrive e mi cerca. Io al momento me la vivo, fermo restando che nutro ancora dei dubbi sia per la questione lavorativa (stesso open space, non sai mai come possano andare certe cose), sia per la ragazza obiettivo che rivorrei con me.
A proposito di questo, ho avuto la possibilità di parlare in aereo con alcuni amici (funzionava il Wi-Fi) e mi hanno sconsigliato di continuare il flirt con la collega nuova.

In pratica mi dicono che perderei ogni credibilità con il mio target, e che quindi sarebbe persa per sempre...

Sta cosa mi ha un po’ spiazzato (anche perché magari è già persa per sempre) soprattutto perché ho sempre pensato che andare con altre crei attrazione...ma loro dicevano che se è una collega, proprio perché sarebbe collega anche sua, sarebbe un suicidio...

Poi chiaro, la questione lavorativa resta delicata, e su quello sono il primo ad esserne consapevole!

Voi come la vedete? Sto a fa na cazzata? 

Io dico di vivertela.

Sei a Los Angeles con una tipa che ci sta alla grande.

Bisogna aggiungere altro? 😂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
14 minuti fa, Carlins ha scritto:

Io dico di vivertela.

Sei a Los Angeles con una tipa che ci sta alla grande.

Bisogna aggiungere altro? 😂

 

Hahahahah no no, lei non è qui con me...magari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins
4 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Hahahahah no no, lei non è qui con me...magari!!

Letto di fretta, pardon hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Il 6/12/2019 alle 10:14 , Andy Kaufman ha scritto:

Minchia ragà, vado a prendere un caffè con due mie colleghe...e lei era lì, con una sua amica, mi guarda, poi distoglie lo sguardo!

Non sapete la voglia che avevo di andare al loro tavolo e fare un po’ il brillante, anche perché la sua amica la conosco...ma ho resistito, certe volte però è una merda non poter fare quello che si vuole!

Anche i ricchi piangono! 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...