Vai al contenuto

Nessun match su Tinder...pareri profilo?


iSed

Messaggi raccomandati

iSed

Uso Tinder da una settimana e mi sono subito fatto la versione gold poichè attratto dai benefit a fronte di un investimento irrisorio.

Ho utilizzato l'app a Pisa per un weekend, dando il like a circa 100 ragazze e ricevendone in cambio 8 (a molte di queste l'ho ricambiato io perchè prima mi è stato notificato il loro like da Tinder Gold): nessuna uscita ma 2 chat coltivate e mantenute con possibili sviluppi.

Tornato a casa mia (comune di 35mila abitanti vicino Genova) fine dei giochi: zero match in più giorni di utilizzo medio-intenso.

Scoraggiato dal risultato ho provato a modificare la posizione, localizzandomi prima a Milano e poi a Bucarest (ho letto che nei paesi del secondo mondo si ha più fortuna): ovviamente non potrei mai incontrare ragazze così lontane ma volevo pescare da bacini più ampi per avere più riscontri.

Ebbene? Niente di niente.

Ora, siccome non mi reputo così brutto (pubblicherei le foto ma qualche admin mi dà la garanzia di poterle poi eliminare per privacy?) mi chiedo se è possibile che il mio profilo non venga proprio visto…

Da qualche mese hanno cambiato l’algoritmo quindi non dovrebbero più penalizzare chi mette tanti like ricevendone pochi…quindi non capisco!

Qualcuno mi sa aiutare?

In attesa di risposte sulle foto del viso, allego quella della descrizione: che ve ne pare?

 

PS: se la ritenete una descrizione da sfigato, non fermatevi a dire quello ma datemi consigli su come migliorarla, grazie.

Catturatinder.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, iSed ha scritto:

pubblicherei le foto ma qualche admin mi dà la garanzia di poterle poi eliminare per privacy?

se vuoi chiarirti i dubbi chiedi a qualche admin, anche attraverso l'indirizzo mail di officina del successo o taggando @TAuRus direttamente qui

A me la descrizione non piace ma sono pareri miei: ciò che più mi turba è l'accenno al fatto che scrivi poesie, quelli che ho conosciuto e che scrivevano poesie avevano tutti problemi relazionali e/o psicologici, quindi non metterei mai like a uno che dice di scrivere poesie memore della mia brutta esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
1 hour ago, iSed said:

[...] mi sono subito fatto la versione gold [...]

[...]mi chiedo se è possibile che il mio profilo non venga proprio visto…

Credo che dopo una settimana ti sia esaurito il boost "di benvenuto", ed ora il tuo profilo viene proposto sulla base del ranking raggiunto ..se cosi fosse puoi anche spostare la posizione, ma il tuo profilo avrà sempre la stessa bassa visibilità. Con la Gold non hai un numero di boost che puoi eseguire a tua scelta, o li hai consumati tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
10 minutes ago, Edo said:

ciò che più mi turba è l'accenno al fatto che scrivi poesie, quelli che ho conosciuto e che scrivevano poesie avevano tutti problemi relazionali e/o psicologici, quindi non metterei mai like a uno che dice di scrivere poesie memore della mia brutta esperienza

Anche a me le bionde non piacciono perchè con molte non sono andato d'accordo . .però non me la sento di dirlo sul forum per nulla utilità . .ops l'ho detto. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, LomAx ha scritto:

Anche a me le bionde non piacciono perchè con molte non sono andato d'accordo . .però non me la sento di dirlo sul forum per nulla utilità . .ops l'ho detto. 

ha chiesto pareri genuini e ho detto la mia anche considerando come la vedono quelle con cui sono in contatto e con cui scambio pareri e commenti sulla fauna di tinder

@iSed ho detto la mia ma altre volte mi è stato fatto notare che da donna non posso esprimermi utilmente sui profili tinder di voi uomini perché io ho comunque mille match e non posso capire la vostra situazione, ergo perdonami se mi sono permessa di risponderti in merito, se non altro ho uppato la conversazione e chissà che qualche uomo sicuramente più adatto di me ti possa rispondere in maniera utile al tuo successo su tinder 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

Ciao @TAuRus faccio questo primo tentativo, taggandoti, su suggerimento di @Edo

ti invito a leggere il post di apertura di questo thread e rispondermi in tema alla privacy delle foto: dimmi se ti devo contattare in altro modo.

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

@Edo hai fatto bene a dire la tua, mi sarebbe ancor più utile un consiglio da donna su come scrivere la descrizione...quali aspetti può prediligere una donna?

Sulla differenza uomo-donna non c'è molto da dire, è appurata: anche su tinder vedi profili femminili poco curati, con foto di bassa qualità o che non valorizzano il viso della ragazza, che ricevono comunque centinaia di match.

Di tutte le menate che ci facciamo noi maschi, una donna non se ne deve fare nemmeno un decimo...ma la colpa è nostra che facciamo pochissima selezione e tendiamo ad accontentarci, per poi rimanere comunque al palo.

Sulla poesia, esistono anche poesie allegre comunque eh :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

@LomAx non ho più ottenuto match dopo due giorni di utilizzo, non dopo una settimana...e quei pochi ottenuti erano lontani dalla mia zona, per l'appunto in vacanza in Toscana.

Per quello mi sembra assurdo.

Se è come dici tu è una truffa senza pari, alla faccia del "facciamo conoscere le persone"...però ho letto che nel 2019 hanno cambiato l'algoritmo e che premiano gli utenti più attivi, ipotizzando si riferissero a chi usa di più l'app...anche perchè in caso contrario, ogni uomo statisticamente ha meno match di una donna quindi ha ranking più basso, come si tengono su?!

Ho 1 boost al mese con la Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Il 22/9/2019 alle 13:51 , iSed ha scritto:

Ciao @TAuRus faccio questo primo tentativo, taggandoti, su suggerimento di @Edo

ti invito a leggere il post di apertura di questo thread e rispondermi in tema alla privacy delle foto: dimmi se ti devo contattare in altro modo.

Grazie, ciao

ma usare un servizio esterno per caricare le foto? così poi sei in grado di cancellarle quando vuoi.

perché se la richiesta di cancellazione arriva ai mod, poi rischi il ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

@iSed è del  tutto normale quello che ottieni. Non sei brutto, è la normalitá.

Io dopo i primi 20 like in due giorni, ne ricevo uno a settimana da ug4.

In generale se sei un ragazzo che dall’aspetto sei un 7, probabilmente riesci ad uscire con al max dei 6 su tinder. Questo per mia esperienza.

Cancella l’account e ricrealo....non perdi il gold....c’è un modo per recuperarlo

oppure usa i boost. Con un boost la sera verso le 21.30 oppure domenica pomeriggio ottengo 3 like....

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...