Vai al contenuto

Nessun match su Tinder...pareri profilo?


iSed

Messaggi raccomandati

kactus76

Il bonus Visibiltà nuova iscrizione su Tinder dura 2 giorni non una settimana. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
iSed
Il 24/9/2019 alle 10:50 , l'unico ha scritto:

@iSed è del  tutto normale quello che ottieni. Non sei brutto, è la normalitá.

Io dopo i primi 20 like in due giorni, ne ricevo uno a settimana da ug4.

In generale se sei un ragazzo che dall’aspetto sei un 7, probabilmente riesci ad uscire con al max dei 6 su tinder. Questo per mia esperienza.

Cancella l’account e ricrealo....non perdi il gold....c’è un modo per recuperarlo

oppure usa i boost. Con un boost la sera verso le 21.30 oppure domenica pomeriggio ottengo 3 like....

20 like in due giorni sono tanta roba…eri in una grande città?

Penso di essere un 8 perché ho un viso curato, un bel sorriso, capelli fluenti (indomabili) e un fisico atletico anche se non palestrato o tatuato…io sinceramente mi darei un 8 però mi sa che vengo percepito diversamente.

Avevo pagato per un mese di gold quindi non perderei nulla se ricreassi il profilo, ma puoi spiegarmi come salvaguardare il gold?

Non ho ancora usato il boost sebbene ne abbia uno al mese.

 

Sto effettuando prove localizzandomi in città diverse (io abito in un paesino): nemmeno a Milano ho raccolto, a differenza di San Pietroburgo dove almeno 6-7 ragazze mi hanno matchato in poche ore (alcune erano molto belle)…conversazioni fluide con quasi tutte.

Avrai usato una super descrizione, direte…

No, ho solo messo la bandiera italiana.

Non capisco…

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, iSed ha scritto:

Penso di essere un 8 perché ho un viso curato, un bel sorriso, capelli fluenti (indomabili) e un fisico atletico anche se non palestrato o tatuato…io sinceramente mi darei un 8

Mah, anche un 8.25 ci sta.

Bro, non metterti in discussione per delle fighe che fanno swipe left or right.

Modificato da Drive
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Sei un 8 e non fai nessun match su app. Io sono un avvocato con i contro coglioni, sono il principe del foro, fino ad ora l'unica persona che ho difeso è stato vincenzo er pizzicagnolo in una contesa da bar.

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

Io ho fatto 30 match circa in un mese e la mia descrizione è: "In galera da 23 anni" (e ne ho 21). Con 2 tipe sono andato al "sodo" la maggior parte dopo 2-3 risposte o molla lei o mollo io.

La tua descrizione è troppo strutturata ma se cambi quella e in chat sei uguale alla descrizione risolvi poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un calciatore non diventa capocannoniere cambiando le scarpette.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Cmq mi sembra che tinder sia cambiato in peggio.

Ho tinder gold, negli ultimi giorni per cazzeggiare un po' mi sono messo su Bucarest e Londra.

L'avevo già fatto l'anno scorso con risultati molto buoni: decine di likes e match con le più fighe ovviamente.

A sto giro: Bucarest 6 like in 24h, sono su Londra da oggi alle 18 e al momento nessun like.

E sono metropoli da milioni di persone.

Ho lo stesso identico profilo, stesse foto stessa bio.

Semplice aumento della concorrenza? Della pretenziosità delle ragazze?

Mi sembra assurdo passare da decine di likes a manco 10 in un anno scarso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, He Got Game ha scritto:

Cmq mi sembra che tinder sia cambiato in peggio.

Ho tinder gold, negli ultimi giorni per cazzeggiare un po' mi sono messo su Bucarest e Londra.

L'avevo già fatto l'anno scorso con risultati molto buoni: decine di likes e match con le più fighe ovviamente.

A sto giro: Bucarest 6 like in 24h, sono su Londra da oggi alle 18 e al momento nessun like.

E sono metropoli da milioni di persone.

Ho lo stesso identico profilo, stesse foto stessa bio.

Semplice aumento della concorrenza? Della pretenziosità delle ragazze?

Mi sembra assurdo passare da decine di likes a manco 10 in un anno scarso.

 

Con il gold?

Mah...ho l'impresiione che questi di tinder abbiano capito il giochetto, e vogliano spremere sempre di più noi maschi facendoci credere di essere brutti e sfigati se non li paghiamo...

Ci sarà da acquistare altro oltre il gold...

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Penso anche io, guarda caso da qualche settimana è stato introdotto il "super boost", è chiaro che vogliono incentivare all'acquisto in ogni modo, e il renderti praticamente invisibile se non cacci gli sghei è il più facile.

Tutto questo però è segno che sono alla frutta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
16 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Sei un 8 e non fai nessun match su app. Io sono un avvocato con i contro coglioni, sono il principe del foro, fino ad ora l'unica persona che ho difeso è stato vincenzo er pizzicagnolo in una contesa da bar.

Noto del sarcasmo ma non volevo assolutamente risultare presuntuoso.

Per il mio senso estetico – opinabile come del resto quello altrui – mi sento un 8, perché secondo me ho dei punti di forza, ma allo stesso tempo non ho lavorato su aspetti (come la massa muscolare) che mi avrebbero dato voti in più.

Quindi penso di essere sincero, per quel che vale…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...