Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Ciao! 

Ho conosciuto un ragazzo in chat circa 3 settimane fa. Molto carino, simpatico, spigliato. Nemmeno una settimana fa ha anche detto di trovarmi carina, interessante ed una bella persona. Ha accennato più volte al vedersi ma poi non ha mai fatto passo avanti invitandomi ad uscire. 

In più da qualche giorno scrive meno, se non lo contatto io manco mi scrive! 

Continuare a sentirsi così mi pare inutile, che dite ha senso che faccia io il primo passo o lascio correre? 

Grazie a chi mi risponderà e buon weekend! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ciao! 

Ho conosciuto un ragazzo in chat circa 3 settimane fa. Molto carino, simpatico, spigliato. Nemmeno una settimana fa ha anche detto di trovarmi carina, interessante ed una bella persona. Ha accennato più volte al vedersi ma poi non ha mai fatto passo avanti invitandomi ad uscire. 

In più da qualche giorno scrive meno, se non lo contatto io manco mi scrive! 

Continuare a sentirsi così mi pare inutile, che dite ha senso che faccia io il primo passo o lascio correre? 

Grazie a chi mi risponderà e buon weekend! 

Certo che ha senso. Perchè non dovresti invitarlo tu????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! Perché da martedì non scrive praticamente mai per primo e non cerca agganci per le conversazioni... Boh... Vabbè non ho nulla da perdere in effetti! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni avete? Magari potrebbe essere che se ha qualche anno in meno di te si possa sentire intimorito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Edo! 

Un anno meno di me, io 36 lui 35 non credo lo sia! In ogni caso gli ho scritto e come al solito mi ha risposto e con una battuta gli ho detto che avrei voluto chiedergli di vederci. Mi ha risposto eh magari...mandandomi una foto di quello che stava facendo (era impegnato con dei parenti). Breve scambio di battute poi l'ho salutato (mi da fastidio stare al telefono quando sono in compagnia quindi cerco di evitare di farlo fare anche agli altri) e nel salutarmi ha detto che mi deve un caffè. Vedremo! 🙂

Ora penso sia giusto aspettare che sia lui a farsi avanti no? 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

mi da fastidio stare al telefono quando sono in compagnia quindi cerco di evitare di farlo fare anche agli altri

Sono come te. E mi disturba molto se so che qualcuno con cui mi sento è in compagnia e sta a chattare con me perché significa che non tiene molto alla compagnia con cui è e non ci tiene ad essere educato nei loro confronti

14 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ora penso sia giusto aspettare che sia lui a farsi avanti no?

Direi di sì, tu il tuo l'hai fatto

Nel frattempo chatta con altri, è un'ovvietà ma è sempre bene ribadirlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Probabilmente non gli piaci abbastanza oppure ha altro tra le mani...comunque un invito x un aperitivo ( diretto non velato ) non guasta mai. Magari vedendoti di persona cambierá idea 😉. Ovviamente se ti rimbalza next... e non te la prendere..a noi maschietti capita di continuo 🤣

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! 

Ho imparato la lezione ed ho altro fra le mani. Chat e live! Lui mi intriga molto e vorrei conoscerlo e credo sia reciproco. E si sono certa che anche lui abbia altro fra le mani! Ma ci sta. 

Se non dovesse andare amen! Mi dispiacerebbe chiudere senza nemmeno essersi mai visti perché la cosa resterebbe incompiuta. Ma vabbè il mio l'ho fatto, prossima mossa a lui. Cosa che finora ha sempre fatto 🙂

Buonanotte! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono una a cui piace chattare ma tre settimane cominciano a essere tante anche per me, non illuderti, mi sa che il tipo non è troppo interessato a sto punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Edo ha scritto:

Io sono una a cui piace chattare ma tre settimane cominciano a essere tante anche per me, non illuderti, mi sa che il tipo non è troppo interessato a sto punto

Oppure...

20 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ha accennato più volte al vedersi ma poi non ha mai fatto passo avanti invitandomi ad uscire. 

In più da qualche giorno scrive meno, se non lo contatto io manco mi scrive! 

...all'ennesimo rifiuto lui si è rotto ed è sparito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...