Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

kactus76

Scusa ma se gli parli di un film che cè ora al cinema è chiaro che ti proponga una pizza e poi cinema...non ci vedo niente di strano. L’ importante è il dopo. È li che deve giocarsi le sue carte cioè fare in modo di portarti a casa sua. Chiaro non glielo puoi chiedere  tu direttamente peró puoi lanciargli vari segnali inequivocabili. Poi se lui non li coglie allora sarà un coglione o impacciato come dici tu. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

 Si si ma in effetti ci sta. Fatto sta che continua a dire di volermi rivedere ma ancora non ha proposto nulla concretamente. Oggi rientrerò in città e anzi, ok che è molto impegnato al lavoro ma ha risposto solo con due righe ad un mio saluto senza cogliere l'occasione per fissare un appuntamento... Mmmm... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti butto lì l'idea, magari parlando in un altro film già uscito e presente in home video, organizza una cena a casa tua o comunque fagli intendere un contesto domestico. 

Comunque non ci si incrocia, io trovo quelle che dopo una volta diventano fredde (e ho sicuramente da migliorare), questo qui ha te che gli stai ancora dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

 

34 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ti butto lì l'idea, magari parlando in un altro film già uscito e presente in home video, organizza una cena a casa tua o comunque fagli intendere un contesto domestico. 

Comunque non ci si incrocia, io trovo quelle che dopo una volta diventano fredde (e ho sicuramente da migliorare), questo qui ha te che gli stai ancora dietro.

Perché è comunque molto carino. È solo che non chiude! Ma ad un certo punto mi stufo pure io però... 

Comunque al momento non posso invitarlo da me, ho un coinquilino ma grazie per la dritta 🤷‍♀️

A me andrebbe bene anche rivederci in un contesto pubblico o in settimana e poi magari nel weekend provare a spostarla su una casa. Ora glielo chiedo chiaro e tondo ma allora quando ci vediamo? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Perché è comunque molto carino. È solo che non chiude! Ma ad un certo punto mi stufo pure io però... 

 

Ero ironico, so benissimo che se uno vi piace e vi prende gliele fate passare tutte.

 

5 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Comunque al momento non posso invitarlo da me, ho un coinquilino ma grazie per la dritta 🤷‍♀️

Organizzati con il coinquilino per levarsi di torno, comunque avrai una camera tua no? "Guarda c'è anche il mio coinquilino, il film vediamolo in camera"

 

6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

A me andrebbe bene anche rivederci in un contesto pubblico o in settimana e poi magari nel weekend provare a spostarla su una casa. Ora glielo chiedo chiaro e tondo ma allora quando ci vediamo? 🤣

Occhio a non mettergli pressione che povero cucciolo, non sia mai che si spaventi.

  • Mi piace! 3
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Il 14/10/2019 alle 16:20 , Improve Your Skill ha scritto:

Ero ironico, so benissimo che se uno vi piace e vi prende gliele fate passare tutte.

Insomma. Se uno fa troppe storie poi mi scende... 

 

Il 14/10/2019 alle 16:20 , Improve Your Skill ha scritto:

Organizzati con il coinquilino per levarsi di torno, comunque avrai una camera tua no? "Guarda c'è anche il mio coinquilino, il film vediamolo in camera"

Eh non posso, è il proprietario di casa e non vuole estranei. Ma è una situazione temporanea. 

 

Comunque pare si sia svegliato, mi ha chiesto di vedere il film nel weekend... Solo che non possiamo fare tardi, vedremo! Non so se vedere il film a questo punto o un aperitivo così possiamo chiacchierare un altro po' e conoscerci meglio. Io farei pure film e pizza ma non vorrei si facesse troppo tardi per lui che deve lavorare 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Insomma. Se uno fa troppe storie poi mi scende... 

 

Eh non posso, è il proprietario di casa e non vuole estranei. Ma è una situazione temporanea. 

 

Comunque pare si sia svegliato, mi ha chiesto di vedere il film nel weekend... Solo che non possiamo fare tardi, vedremo! Non so se vedere il film a questo punto o un aperitivo così possiamo chiacchierare un altro po' e conoscerci meglio. Io farei pure film e pizza ma non vorrei si facesse troppo tardi per lui che deve lavorare 

 

Comunque visto che interessa anche e soprattutto a te concludere potresti pure dare una mano con la logistica... Dice che ti scende perché non chiude ma poi dici che speri di prendere un aperitivo e chiacchierare? 😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
7 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Comunque visto che interessa anche e soprattutto a te concludere potresti pure dare una mano con la logistica... Dice che ti scende perché non chiude ma poi dici che speri di prendere un aperitivo e chiacchierare? 😂

Perché nella mia mente ai primi appuntamenti (è il secondo) chiacchierare è il modo migliore per sciogliere la tensione e poi fare una passeggiata può aiutare ad avvicinarsi. Al cinema si rischia di stare lì fermi zitti per due ore e poi ritrovarsi a fine film perfetti estranei come prima. Diverso è se si avesse il tempo di fare aperitivo e cinema ad esempio. 

Magari sbaglio 🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Eh non posso, è il proprietario di casa e non vuole estranei. Ma è una situazione temporanea. 

Spero sia un 80enne scorbutico, altrimenti non me la spiego.

8 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Comunque pare si sia svegliato, mi ha chiesto di vedere il film nel weekend... Solo che non possiamo fare tardi, vedremo! Non so se vedere il film a questo punto o un aperitivo così possiamo chiacchierare un altro po' e conoscerci meglio. Io farei pure film e pizza ma non vorrei si facesse troppo tardi per lui che deve lavorare 

Per l'orario sticazzi, cioè se anche devo lavorare non è che rinuncio a far sesso con una per qualche ora di sonno in più.

Comunque concordo con @Gamebred, a te sta bene vedervi e chiacchierare? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
8 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Spero sia un 80enne scorbutico, altrimenti non me la spiego.

Per l'orario sticazzi, cioè se anche devo lavorare non è che rinuncio a far sesso con una per qualche ora di sonno in più.

Comunque concordo con @Gamebred, a te sta bene vedervi e chiacchierare? 

Eeeeeh lasciamo perdere! Purtroppo sono in una situazione scomoda in questi mesi. 

Per l'orario eh boh dipende. Io ad esempio in passato ho rifiutato di salire a casa di un ragazzo che mi piaceva perché era molto tardi ed il giorno dopo avevo un meeting importante. Anche lui ha una cosa importante sabato e non voglio rompere le scatole. Infatti gli ho appena chiesto cosa preferisce fra cinema aperitivo pizza o combinare un paio di cose purché non si faccia tardi! 

Si mi sta bene vederci e chiacchierare in fondo non ci conosciamo. Poi dipende da come va la serata, potrebbe starmi bene anche fare altro. Certo mi dispiacerebbe andare al cinema e basta dove non c'è modo di avere uno scambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...