Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

non è che mi devi stuprare

Io ti stuprerei se me la sbattevi in faccia in modo così palese, anche se non fossi il mio tipo

Il parcheggio appartato è la ciliegina sulla torta 

non so cosa altro c’è da riflettere... 

Ti è capitata la mela col bruco però se ti piacie ... mangiala)) è un po’ amara ma basta ingoiarla, giusto per stare in tema.

poi so che c’è chi dice di prenderlo dai capelli e sbloccarlo ma...

per come ti descrivi finirebbe comunque male ma dall’altra parte c’è la macabra curiosità vedere come finisce, sapendo che finirà .. ormai hai fatto trenta..

non sono una donna per sapere cosa si può provare in questo modo

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Potrei ma mi toglierei gran parte del divertimento per come la vedo io. 

Divertimento... sai già come finirà, con lui che ti pulisce i residui di cibo sui denti con la lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Io te lo faccio capire, tu agisci. Ma come a questo punto?

Dovresti farti invitare di nuovo al cinema, andare a vedere qualcosa che fa paura, aggrapparti a lui e pomiciare sui sedili del cinema. 

Secondo me ti piace poco. Perché può anche essere comprensibile che in quanto donna non vuoi la responsabilità di aver iniziato per prima, spacciando il tutto con la classica frase che ti piace sia lui ad iniziare, ma fino ad un certo punto. 

Non sei piccina. Sei grande. Assumiti le tue responsabilità: prova ad iniziare tu, se la situazione inizia a stancarti. Dovrebbe essere un piacere.  Invece sta diventando un calcolo matematico del momento in cui agire perché lui agisca.

Wtf?

Lo sai anche tu che se vi piaceste davvero, sareste a fare la conta degli orgasmi avuti al posto di quella delle pecore. Dunque lui sarà inibito e o poco interessato, tu invece sei solo poco interessata.  

Hai altri con cui ti scrivi? Domanda retorica.

Cerca di capire se ti piace davvero. No, non serve che me lo scrivi. Riflettici tu e solo per te stessa. Ad maialora 🐷

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Eh infatti tu l'hai detto dal principio. Ma quindi non sono io che esagero giusto? Cioè non è che mi devi stuprare in un parcheggio ma almeno fammi vedere che ti piaccio. Però ripeto che non è la prima volta che mi capita quindi davvero forse sono io che per qualche arcano motivo li inibisco all'inizio. 

 

Potrei ma mi toglierei gran parte del divertimento per come la vedo io. 

 

Come lo sblocco, come? Potrei cercare più contatto fisico. Anche se finora l'ho fatto praticamente solo io. 🤦‍♀️

Non conoscendoti è difficile capire. Leggendo qua e là non è sbagliato quello che dici. Ovvero: può darsi che sia tu a inibirli se hai un carattere apparentemente sfrontato e allo stesso tempo vai in cerca di ragazzi “sensibili” che magari hanno anche poca esperienza.

Se non è proprio ritardato dovrebbe averlo capito il tuo interesse e può darsi lo ricambi pure. La proposta del cinema però è segnale che sta facendo catenaccio, che vuole tenersi comunque a distanza di sicurezza, come se ti volesse conoscere meglio prima di agire.

In questo caso secondo me le cose non vanno forzate, sparisci, vedi se ti cerca lui, ma non con i messaggini, deve volerti almeno vedere, passare del tempo con te. Poi quando siete lì allora magari puoi provare a baciarlo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
6 ore fa, Attato ha scritto:

Per come ti descrivi finirebbe comunque male ma dall’altra parte c’è la macabra curiosità vedere come finisce, sapendo che finirà .. ormai hai fatto trenta..

non sono una donna per sapere cosa si può provare in questo modo

In che senso finirebbe male? Nel senso che non è una persona adatta a me? Eh, è pure per questo che preferisco non provarci. Apprezzo l'intraprendenza ed ho un carattere molto forte per cui se l'altro non è come me finirebbe schiacciato. Comunque non volevo farlo nel parcheggio, giusto per dire, ma mi sarebbe piaciuto che almeno mi baciasse!

29 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dovresti farti invitare di nuovo al cinema, andare a vedere qualcosa che fa paura, aggrapparti a lui e pomiciare sui sedili del cinema. 

Secondo me ti piace poco. Perché può anche essere comprensibile che in quanto donna non vuoi la responsabilità di aver iniziato per prima, spacciando il tutto con la classica frase che ti piace sia lui ad iniziare, ma fino ad un certo punto. 

Non sei piccina. Sei grande. Assumiti le tue responsabilità: prova ad iniziare tu, se la situazione inizia a stancarti. Dovrebbe essere un piacere.  Invece sta diventando un calcolo matematico del momento in cui agire perché lui agisca.

Wtf?

Lo sai anche tu che se vi piaceste davvero, sareste a fare la conta degli orgasmi avuti al posto di quella delle pecore. Dunque lui sarà inibito e o poco interessato, tu invece sei solo poco interessata.  

Hai altri con cui ti scrivi? Domanda retorica.

Cerca di capire se ti piace davvero. No, non serve che me lo scrivi. Riflettici tu e solo per te stessa. Ad maialora 🐷

Ahahah ad maialora è bellissimo!! 

Ti rispondo serenamente: si, mi scrivo con altri. Da qualche mese, anche leggendo IS, applico la regola dell'abbondanza. Ammetto però che da quando abbiamo intensificato le comunicazioni fra di noi non ho più visto nessuno. Allontanato gli amici di letto ed assiduamente sento solo lui. Come se avessi voluto dargli priorità. 

Giuro che non è una questione di responsabilità, è che ho provato a fare io la prima mossa e non mi piace. Certo arrivati ad un certo punto lo farei, anche solo per vedere che succede non avendo nulla da perdere. Mi domando solo se non sono io esagerata! In fondo è pieno di donne che vogliono che lui aspetti, quindi magari è in cerca di una LTR e crede di fare il mio gioco così. L'ultimo ragazzo che ho frequentato seriamente per qualche mese è uscito con me 5 volte prima anche solo di baciarmi... Poi ovviamente siamo finiti a letto la stessa sera! E non è l'unico. Quindi magari siamo anche noi ad inibirli con le nostre pretese del piffero!non intendo noi nello specifico, ma le donne. È pieno di donne coi sensi di colpa e falsi moralismi. 

Una colpa c'è l'ho, solo una cosa avrei potuto forse fare meglio. Ok 2. Appoggiarmi a lui al cinema e salutarlo più lentamente, soffermandomi sull'abbraccio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
9 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non conoscendoti è difficile capire. Leggendo qua e là non è sbagliato quello che dici. Ovvero: può darsi che sia tu a inibirli se hai un carattere apparentemente sfrontato e allo stesso tempo vai in cerca di ragazzi “sensibili” che magari hanno anche poca esperienza.

Se non è proprio ritardato dovrebbe averlo capito il tuo interesse e può darsi lo ricambi pure. La proposta del cinema però è segnale che sta facendo catenaccio, che vuole tenersi comunque a distanza di sicurezza, come se ti volesse conoscere meglio prima di agire.

In questo caso secondo me le cose non vanno forzate, sparisci, vedi se ti cerca lui, ma non con i messaggini, deve volerti almeno vedere, passare del tempo con te. Poi quando siete lì allora magari puoi provare a baciarlo tu.

Non sono sfrontata anzi. Sono molto sensibile e riservata. Sono socievole e so quello che voglio è diverso. E se mi piace un ragazzo non ci vedo nulla di male a baciarlo la prima sera. E andare a letto non dopo anni anche perché è anche un modo per conoscersi. Ma mi rendo conto che non sono tutti uguali e che a volte tendiamo soprattutto a pensare che gli voi uomini vogliate solo quello ma non è così. 

Sicuramente sta approfondendo la conoscenza. E ok ci può stare. Dici che dovrei smettere di rispondergli proprio? 😱

Io pensavo di dirgli che vorrei rivederlo🤷‍♀️così se gli piaccio magari prende coraggio! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
35 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Non sono sfrontata anzi. Sono molto sensibile e riservata. Sono socievole e so quello che voglio è diverso. E se mi piace un ragazzo non ci vedo nulla di male a baciarlo la prima sera. E andare a letto non dopo anni anche perché è anche un modo per conoscersi. Ma mi rendo conto che non sono tutti uguali e che a volte tendiamo soprattutto a pensare che gli voi uomini vogliate solo quello ma non è così. 

Sicuramente sta approfondendo la conoscenza. E ok ci può stare. Dici che dovrei smettere di rispondergli proprio? 😱

Io pensavo di dirgli che vorrei rivederlo🤷‍♀️così se gli piaccio magari prende coraggio! 

Diglielo senza problemi però devi lasciare l’iniziativa a lui..si deve attivare lui nel momento in cui gli viene messa su un piatto d’argento ecco

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Dovrebbe essere un piacere

Proprio perché è un piacere, potrebbe essere che questo piacere si perde in partenza se è lei far l’inizio. Altrimenti è un atto meccanico 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Certo arrivati ad un certo punto lo farei, anche solo per vedere che succede non avendo nulla da perdere. Mi domando solo se non sono io esagerata

Assolutamente non saresti esagerata. Il penultimo tipo aveva 45 anni, 20 più di me, andavo ogni venerdì sera e domenica a casa sua per vedere un film e così per due settimane. Ovviamente ogni volta mi preparavo convinta che mi scopasse. Alla fine mi sono rotta e con un bel gioco di parole gli ho fatto capire che se mi voleva poteva anche alzare il dito lui. Ma mi disse che lui rispetta le donne (wtf) ma in realtà non aveva coraggio di fare alcunché perché non aveva mai avuto una tipa così giovane tutta sola soletta in casa sua e aveva paura di chissà che. Una sera mi sono invitata a casa sua, l'ho baciato per prima e da lì si è sbloccato e in cambio ne ho ricevuto il più bel sesso della mia vita. Con l'ultimo invece, tre mesi di uscite e lui che non faceva nulla, anche in questo caso l'ho baciato per prima ma prima di arrivare al sesso ci sono volute altre settimane. Alla fine ho scoperto che non si faceva fare i pompini (che erano la cosa con cui ho tentato di sbloccarlo sessualmente) perché aveva paura di innamorarsi di me e che io non lo ricambiassi. Alla fine però se li è fatti fare e ora è il mio ragazzo.

Per dire come va il mondo oggi. A me hanno detto che non avendo io paura di avere a che fare con i maschi, loro si sentono un po' intimoriti e hanno paura di sbagliare a fare il primo passo. In ogni caso anche a me piace quando è l'uomo a fare la prima mossa però in fin dei conti anche se per una o due volte ci muoviamo prima noi alla fine della fiera ci facciamo solo una bellissima figura: non solo gliela vogliamo dare senza pretese ma abbiamo anche il coraggio di prenderci quello che vogliamo. Per esperienza personale ho capito che quando un uomo scopa con una donna che ha fatto la prima mossa (non da morta di cazzo ovviamente ma non è di certo il tuo caso) avrà sempre una bellissima opinione e ammirazione per quella donna. Sostanzialmente li hai sedotti tu e così facendo puoi crearti un esercito di uomini al tuo servizio sessuale, altrimenti detti trombamici a chiamata (consiglio la lettura del romanzo L'amante di Lady Chatterley)

😉

Puoi anche tralasciare l'ultima frase

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

voi uomini vogliate solo quello ma non è così. 

Non è così, ma la dimostrazione non viene dal tuo amico che non è sicuro di volerlo o timido disinibito oppure non convinto di quel che fa ma lo fa tanto per conoscere se stesso, un po’ perduto secondo me

 

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Sicuramente sta approfondendo la conoscenza.

Attenta a non confondere la causa con l’effetto. Nessuno normale approfondisce la conoscenza in quel modo. È solo la conseguenza di qualcosa non bello

vedremo dopo venti pagine se sarò smentito

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

 

Io pensavo di dirgli che vorrei rivederlo🤷‍♀️così se gli piaccio magari prende coraggio!

Se proprio ci tieni di stare in contatto, si ok. Coglieremo i pezzi dopo

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...