Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

In che senso finirebbe male? Nel senso che non è una persona adatta a me?

Che lo molleresti il prima possibile

non lo saprai perché ma... ormai se ti è sceso..

2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

finirebbe schiacciato

Ecco appunto

2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Comunque non volevo farlo nel parcheggio

A tavolino non ha senso parlare e fare processo alle intenzioni. Per il momento c’è solo nebbia e navighi a vista.

o parcheggi che va via la nebbia oppure prosegui. Al massimo vai a sbattere oppure come dice Edo, c’è un mondo da scoprire 🙈 ( poi la c’era un problema di età che a lui pesava )

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
25 minuti fa, Attato ha scritto:

Proprio perché è un piacere, potrebbe essere che questo piacere si perde in partenza se è lei far l’inizio. Altrimenti è un atto meccanico 

Mi hai fatto venire in mente un episodio esilarante 😂

Insomma leggi qua, At: esco con questo tipo. Mc Donald e poi a chiacchierare, che per me voleva significare unicamente "Trovo la fuck location, così se ci scappa la pomiciata, siamo apposto". Veniva lui, infatti. 

Beh, ceniamo e poi ci spostiamo nella zona oscura 😈

E qui rido. Ma non in tono denigratorio. È una risata di quelle che fai quando ti rivedi indietro rispetto ad ora. 

Bando alle ciance: si parla, tanti bla bla bla mentre gli osservavo il pacco e già immaginavo il suo petto ignudo, ben scolpito ... 😍

Lui ... si tiene la cintura allacciata per tutto il tempo: possiamo scrivere che era veramente bloccato 😂

Vabbe. Con una scusa banalissima mi sposto dietro. Lui finalmente si libera e mi segue. Mi "stendo", gli faccio un massaggio coi piedi vicino al pisello e lui ... rimane bloccato nella stessa posizione di quando aveva la cintura addosso 😂

Mi accarezzava il piede e continuava a parlare. Annoiata mi faccio riportare a casa. Lui continuo poi a cercarmi. Io foldavo. Poi si mette insieme ad una e mi scrive per vederci. Continuai a foldare finché non lo bloccai. Tutt ora è bloccato. 

Questo per scrivere che se lei desidera di più che sia lui a fare la prima mossa ed ha scritto che ci ha già provato in passato e non gli è piaciuto, siamo sempre li col discorso: magari non le è piaciuto perché non era il tipo adatto o naddirittura anche il contesto non lo era. Dunque non è detto che ora, rifacendolo con questo, sia uguale.  

All epoca come ora a me non cambiava nulla: se non la fai tu, la faccio io la prima mossa. Quella sera non la feci. Perché infondo non mi attizzava. Mi sentivo con altri. E feci come Violetta: diedi a lui la priorità, perché risultò il più normale. Avevo già chi mi attizzava veramente ... Di solito quando si temporeggia così è perché non si ha di meglio o si pensa di doverla dare al più bravo ed educato. Alla fine si sa chi vince. E con quelli ... col cavolo che aspetti la mossa.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
10 ore fa, Violet2019 ha scritto:

*AGGIORNAMENTO*

siamo usciti, cenato, chiacchierato, passeggiato, visto il film... E niente. Avevamo anche parcheggiato in un posto appartato, mi aspettavo che li almeno un bacetto ci scappasse e invece no. Boh a questo punto sarò io! Forse è colpa mia. È evidente che gli piaccio, mi ha anche scritto a fine serata dicendo che è stato molto bene. Però boh, forse sono io esagerata perché ognuno ha i suoi tempi ma è mai possibile che capitino tutti a me? Mi sa che è colpa mia. 

Domanda:

Come posso sbloccare la situazione? A me piace quando è lui a fare il primo passo. Io te lo faccio capire, tu agisci. Ma come a questo punto? Nel weekend siamo entrambi impegnati e non possiamo vederci. 

non hai alcuna colpa, ho letto tutta la storia, a mio parere ti se comportata più che bene prendendo l' iniziativa con garbo e misura...il problema, non so quale ovviamente , lo ha lui..ci deve essere qualcosa sotto se dopo tutta sta storia non avete ancora scopato per causa sua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
10 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Eh infatti tu l'hai detto dal principio. Ma quindi non sono io che esagero giusto? Cioè non è che mi devi stuprare in un parcheggio ma almeno fammi vedere che ti piaccio. Però ripeto che non è la prima volta che mi capita quindi davvero forse sono io che per qualche arcano motivo li inibisco all'inizio. 

 

Potrei ma mi toglierei gran parte del divertimento per come la vedo io. 

 

Come lo sblocco, come? Potrei cercare più contatto fisico. Anche se finora l'ho fatto praticamente solo io. 🤦‍♀️

a meno che tu non li intimorisca quando ti vedono per qualche motivo fisico o di linguaggio del corpo , il tuo comportamento è a mio avviso estremamente favorente l' approccio da parte del maschietto...o c''è qualcosa nel tuo modo do porti a livello fisico comunicativo e di linguaggio corporeo che intimidisce oppure il problema ce l' hanno quelli ti paiono inibiti come il caso in esame

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
3 minuti fa, ganimede ha scritto:

non hai alcuna colpa, ho letto tutta la storia, a mio parere ti se comportata più che bene prendendo l' iniziativa con garbo e misura...il problema, non so quale ovviamente , lo ha lui..ci deve essere qualcosa sotto se dopo tutta sta storia non avete ancora scopato per causa sua

Magari ha solo i suoi tempi e vuole conoscere una persona prima di andarci a letto o baciarla perché lo considera l'inizio di una relazione e deve esserne convinto. E pronto. O teme che io possa giudicarlo male se ci prova troppo in fretta, chissà. O magari non gli interesso abbastanza ma da come si comporta per tutto il resto sembrerebbe di si.ma mai dire mai! 

Però grazie per le tue parole. In fondo è sempre e solo una questione di trovarsi, ragioniamo tutti in maniera diversa in base al nostro vissuto ed a chi abbiamo incontrato lungo il nostro percorso. 

@Giraluna @Edo noto che quindi non capitano solo a me gli uomini un po' più "lenti"!! 🤣

Il punto è che se poi si tratta di persone che prendono poco l'iniziativa in genera, proprio come modo di affrontare la vita, temo non siano adatte a me. Ma l'unico modo per scoprirlo è provare! 

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
2 ore fa, Edo ha scritto:

Assolutamente non saresti esagerata. Il penultimo tipo aveva 45 anni, 20 più di me, andavo ogni venerdì sera e domenica a casa sua per vedere un film e così per due settimane. Ovviamente ogni volta mi preparavo convinta che mi scopasse. Alla fine mi sono rotta e con un bel gioco di parole gli ho fatto capire che se mi voleva poteva anche alzare il dito lui. Ma mi disse che lui rispetta le donne (wtf) ma in realtà non aveva coraggio di fare alcunché perché non aveva mai avuto una tipa così giovane tutta sola soletta in casa sua e aveva paura di chissà che. Una sera mi sono invitata a casa sua, l'ho baciato per prima e da lì si è sbloccato e in cambio ne ho ricevuto il più bel sesso della mia vita. Con l'ultimo invece, tre mesi di uscite e lui che non faceva nulla, anche in questo caso l'ho baciato per prima ma prima di arrivare al sesso ci sono volute altre settimane. Alla fine ho scoperto che non si faceva fare i pompini (che erano la cosa con cui ho tentato di sbloccarlo sessualmente) perché aveva paura di innamorarsi di me e che io non lo ricambiassi. Alla fine però se li è fatti fare e ora è il mio ragazzo.

Per dire come va il mondo oggi. A me hanno detto che non avendo io paura di avere a che fare con i maschi, loro si sentono un po' intimoriti e hanno paura di sbagliare a fare il primo passo. In ogni caso anche a me piace quando è l'uomo a fare la prima mossa però in fin dei conti anche se per una o due volte ci muoviamo prima noi alla fine della fiera ci facciamo solo una bellissima figura: non solo gliela vogliamo dare senza pretese ma abbiamo anche il coraggio di prenderci quello che vogliamo. Per esperienza personale ho capito che quando un uomo scopa con una donna che ha fatto la prima mossa (non da morta di cazzo ovviamente ma non è di certo il tuo caso) avrà sempre una bellissima opinione e ammirazione per quella donna. Sostanzialmente li hai sedotti tu e così facendo puoi crearti un esercito di uomini al tuo servizio sessuale, altrimenti detti trombamici a chiamata (consiglio la lettura del romanzo L'amante di Lady Chatterley)

😉

Puoi anche tralasciare l'ultima frase

hai solo 25 anni, potresti essere mia figlia, ma sei avanti anni luce anche rispetto a molte donne mie coetanee..stima 😉

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

@Edo sono d'accordissimo con te. Ma non voglio l'ennesimo uomo che si inzerbina e così facendo cerco di scremare i possibili zerbini. Ho un carattere molto forte e la maggior parte delle mie relazioni è finita perché loro diventavano succubi ed io mi annoiavo. Vorrei un rapporto paritario ma finora ci sono riuscita solo con una persona con la quale sono stata infatti molti anni.

@ganimede si, intimorisco, almeno così mi è stato detto. Eppure sono una bella ragazza ma non certo una top model! Per di più decisamente poco appariscente nel look. Sono sempre gentile e socievole ma forse un po' troppo amichevole. Tendo a tenere le distanze. Sarà questo. 

Comunque gli ho chiesto quando ci vediamo e mi ha proposto mercoledì. Di culo perché è l'unico giorno prima del weekend in cui potevo! 🤣

Non so se proporre cena (il giorno dopo lavoriamo entrambi), dopo cena o lasciar fare a lui 🤷‍♀️

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Mi sta venendo un sospetto, cosa che qualcuno di voi aveva anche accennato. Ma non è che ha il complesso Madonna /puttana? 😱

Mi è venuto in mente che alle prime conversazioni mi disse che online aveva conosciuto solo un paio di ragazze e che non era andata bene perché la prima sera volevano fare sesso... 🤔🙄😱

Comunque domani dovremmo vederci, vediamo un po'. Magari è solo timido, a parole si espone di più, è nei fatti che è frenato. Proverò ad essere un po' più disinvolta io nel contatto fisico. 

Comunque grazie a tutti per i vostri spunti, da quando frequento questo forum sto capendo molte dinamiche ed anche più me stessa

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Mi sta venendo un sospetto, cosa che qualcuno di voi aveva anche accennato. Ma non è che ha il complesso Madonna /puttana? 😱

Mi è venuto in mente che alle prime conversazioni mi disse che online aveva conosciuto solo un paio di ragazze e che non era andata bene perché la prima sera volevano fare sesso... 🤔🙄😱

Comunque domani dovremmo vederci, vediamo un po'.

A sto punto non fasciarti la testa prima di rompertela e aspetta a vedere domani come si comporta. E ovviamente tieni sempre presente che il next è gratuito e sempre a disposizione per cui tu provalo e se proprio non va avanti il prossimo 💪 daje

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
17 ore fa, Violet2019 ha scritto:

@Edo sono d'accordissimo con te. Ma non voglio l'ennesimo uomo che si inzerbina e così facendo cerco di scremare i possibili zerbini. Ho un carattere molto forte e la maggior parte delle mie relazioni è finita perché loro diventavano succubi ed io mi annoiavo. Vorrei un rapporto paritario ma finora ci sono riuscita solo con una persona con la quale sono stata infatti molti anni.

@ganimede si, intimorisco, almeno così mi è stato detto. Eppure sono una bella ragazza ma non certo una top model! Per di più decisamente poco appariscente nel look. Sono sempre gentile e socievole ma forse un po' troppo amichevole. Tendo a tenere le distanze. Sarà questo. 

Comunque gli ho chiesto quando ci vediamo e mi ha proposto mercoledì. Di culo perché è l'unico giorno prima del weekend in cui potevo! 🤣

Non so se proporre cena (il giorno dopo lavoriamo entrambi), dopo cena o lasciar fare a lui 🤷‍♀️

 

Dominanza(-aggeressivita-)si intimoriscono non vedi il nesso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...