Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Fabbio ha scritto:

Si, già ha fatto così poco... adesso tocca decisamente a lui

Ciao Fabbio, grazie per il consiglio ma mi sembra che qui si stia cercando di fare della polemica sterile. Non riporto le chat per non essere troppo identificabile ma ho già ribadito più volte che non mi ha MAI invitata ad uscire. Giusto qualche allusione che non ho mai lasciato cadere nel nulla. E l'ultima volta, sabato, ho chiesto io esplicitamente, cosa che lui non ha mai fatto, di vederci. Quindi a questo punto temo che, rinnovando il gesto senza che lui faccia il prossimo passo, sembrerei bisognosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ciao Fabbio, grazie per il consiglio ma mi sembra che qui si stia cercando di fare della polemica sterile. Non riporto le chat per non essere troppo identificabile ma ho già ribadito più volte che non mi ha MAI invitata ad uscire. Giusto qualche allusione che non ho mai lasciato cadere nel nulla. E l'ultima volta, sabato, ho chiesto io esplicitamente, cosa che lui non ha mai fatto, di vederci. Quindi a questo punto temo che, rinnovando il gesto senza che lui faccia il prossimo passo, sembrerei bisognosa. 

E chi ha parlato di rinnovare il gesto? Ho detto esattamente il contrario, se un uomo lo inviti tu esplicitamente e non raccoglie vuil dire proprio che non gli interessi minimamente o che è 'frocio', è evidente.

Ma hai letto la mia frase che hai quotato? Sono solo una decina di parole...

Un'altra cosa, essere e/o sembrare bisognosi è un suicidio per un uomo, per una donna va benissimo. Non commettere l'errore di molte che si avvicinano al forum di applicare le 'regole' maschili alle donne e viceversa. Siamo diversi, più che mai in queste cose.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Fabbio ha scritto:

essere e/o sembrare bisognosi è un suicidio per un uomo, per una donna va benissimo. Non commettere l'errore di molte che si avvicinano al forum di applicare le 'regole' maschili alle donne e viceversa. Siamo diversi, più che mai in queste cose.

Su questo dissento. Per mia esperienza diretta o indiretta se tu donna aspetti che sia lui a invitarti e fare tutto funziona mille volte meglio rispetto a quando tu donna fai le prime mosse tu, specialmente quando si tratta di iniziare la conversazione in chat e proporre di uscire

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
21 minuti fa, Edo ha scritto:

Su questo dissento. Per mia esperienza diretta o indiretta se tu donna aspetti che sia lui a invitarti e fare tutto funziona mille volte meglio rispetto a quando tu donna fai le prime mosse tu, specialmente quando si tratta di iniziare la conversazione in chat e proporre di uscire

Mi sento di dire la stessa cosa, se una mi pressa per uscire o per passare del tempo insieme mi fa passare la voglia.

Soprattutto se ho altri pensieri per la testa.

Magari il tizio non è timido e sta cercando di tenersela buona in chat perchè ha altre cose da fare in questo periodo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

@Violet2019

dipende dove è fissata la tua asta ego, quanto tieni a lui potenzialmente e in parte le tue credenze, se le cose combaciano in un certo modo, entra diretta per toglierti ogni dubbio sulla timidezza, rifiuto o roba del genere, del tipo "questo caffè me lo offri o no? Anzi te lo offro io mercoledì alle 18 al bar x, lì è strepitoso".

E vedi cosa ti risponde.

Se rifiuta e non rilancia, lascia perdere e vedi nei prossimi giorni se ti riescrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 ore fa, Edo ha scritto:

Su questo dissento. Per mia esperienza diretta o indiretta se tu donna aspetti che sia lui a invitarti e fare tutto funziona mille volte meglio rispetto a quando tu donna fai le prime mosse tu, specialmente quando si tratta di iniziare la conversazione in chat e proporre di uscire

Certo, ma perchè così selezioni (giustamente) chi ha il minimo sindacale di palle da fare il primo passo è chi no. 

Non è che così lui pensa wow questa non è bisognosa allora sì che è un vero uomo allora le concedo il mio pisello LOL

A lui interessa solo quanto sei fica e in quanto tempo gliela darai

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 ore fa, nic101 ha scritto:

Mi sento di dire la stessa cosa, se una mi pressa per uscire o per passare del tempo insieme mi fa passare la voglia.

Soprattutto se ho altri pensieri per la testa.

Magari il tizio non è timido e sta cercando di tenersela buona in chat perchè ha altre cose da fare in questo periodo.

Si ma qui siamo allo stadio precedente dovrà agganciarla in real al più presto prima che la chat infinita vada a morire oppure no? Non so... io non sono esperto di chat e incontri online. 

Poi casomai si valuterà se è troppo pressante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 ore fa, senza nome ha scritto:

@Violet2019

dipende dove è fissata la tua asta ego, quanto tieni a lui potenzialmente e in parte le tue credenze, se le cose combaciano in un certo modo, entra diretta per toglierti ogni dubbio sulla timidezza, rifiuto o roba del genere, del tipo "questo caffè me lo offri o no? Anzi te lo offro io mercoledì alle 18 al bar x, lì è strepitoso".

E vedi cosa ti risponde.

Se rifiuta e non rilancia, lascia perdere e vedi nei prossimi giorni se ti riescrive.

Ma guarda che a quanto dice lei ha già fatto questa mossa...

Fargliela fare una seconda volta mi sembra eccessivo, a dirla tutta mi sembra già troppo una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fabbio ha scritto:

Ma guarda che a quanto dice lei ha già fatto questa mossa...

Fargliela fare una seconda volta mi sembra eccessivo, a dirla tutta mi sembra già troppo una volta.

Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa. Io non consiglierei mai a una donna di fare il primo passo verso un uomo per quanto riguarda il primo messaggio in chat o la proposta di uscire.

Sono d'accordo con te che già una volta è troppo. Secondo me il tipo non è interessato così tanto a vederla e mi sembra che la cosa migliore sia passare ad un altro. Abbiamo uomini che sono pure disposti a fare i salti mortali e pagarci cose pur di dargliela, perdere tempo così con gente che non ci vuole mi sembra veramente inutile e non dignitoso per una donna, che, come giustamente si dice sempre qui, può avere chiunque se è mediamente normale, esteticamente e caratterialmente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
10 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Si ma qui siamo allo stadio precedente dovrà agganciarla in real al più presto prima che la chat infinita vada a morire oppure no? Non so... io non sono esperto di chat e incontri online. 

Poi casomai si valuterà se è troppo pressante.

In teoria sì, è come dici tu.

Nella pratica succede che molto spesso le donne, quando non le metti al primo posto nella scala dei tuoi impegni (e non perchè sei timido e ti vergogni a chiedergli di uscire), si triggerano a bestia ed iniziano a scriverti anche se non ti fai più sentire.

Sempre se comunque non hai dato l'impressione di essere uno stupido e le prime conversazioni l'hanno incuriosita.

Il perchè non lo so, ma tanto poco importa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...