Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

^'V'^
10 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

No una cosa l'ho imparata: mai giocare a biliardino contro Aivia😂

Meglio aver giocato e perso, che non aver giocato mai. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Meglio aver giocato e perso, che non aver giocato mai. 

 

Ma lei non ama perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 minuto fa, Attato ha scritto:

Ma lei non ama perdere

No ma amo giocare 😉

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

No ma amo giocare 😉

Solo barrando però)))

visto il thread in corso 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
18 ore fa, Violet2019 ha scritto:

No una cosa l'ho imparata: mai giocare a biliardino contro Aivia😂

 

Ieri sera siamo impazziti io e lei a giocare uno contro l'altra da soli con la musica degli Arch Enemy, ero così preso che già mi immaginavo oggi infortunato a spiegare che mi sono fatto male a biliardino. 

 

E' stato bellissimo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
22 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Meglio aver giocato e perso,

Difesa con gioco di sponde?

Io giocavo lì.

Odiavo il 5.

Preferivo le sediate da fondo con sponda quasi sul cinque avversario.

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Ieri sera siamo impazziti io e lei a giocare uno contro l'altra da soli con la musica degli Arch Enemy, ero così preso che già mi immaginavo oggi infortunato a spiegare che mi sono fatto male a biliardino. 

 

E' stato bellissimo. 

Non li conoscevo. 

Il giorno dopo al lavoro: "ma che hai fatto al polso"? "eeeeeh sono scivolato"! 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam Miller
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

E' stato bellissimo. 

Anche a me prende benissimo questo tipo di canzone, i testi sono qualcosa di epico

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Ok, ho giocato e perso.

Per farla breve gli ho detto che avevo necessità di vederlo. Ha risposto che capiva però che sta impicciato che sta fuori tutti i giorni dalle 7 alle 22 e di nonmettergli altri pensieri. E allora ho risposto con parte di ciò che gli avrei detto di persona e cioè che il suo atteggaimento nei miei confronti è cambiato, che mi piaceva la persona che avevo conosciuto e che per come la vedo io due persone che si stanno conoscendo e si piacciono trovanoil tempo per stare insieme. E che se questo non succede io lo interpreto, magari sbagliando, come mancanza di interesse. Che se è solo una questione di tempo di cui ha bisogno può dirmelo ma onestamente perchè non voglio trascinare cose senza senso.

Lui ha replicato che non sa se è per il periodo complicato al lavoro o altro ma non riesce ad essere quello che ho conosciuto. Che ora ha tanti pensieri per la testa e riesce ad essere concentrato solo su quello che deve fare e non riesce a fare altro, Che gli dispiace ma forse ha bisogno di tempo per rimettere a posto tutto.

Ho risposto che dispiace anche a me perchè gli avevo creduto quando mi aveva detto che gli piacessi molto. E che a me piaceva come lui mi faceva sentire e non come mi fa sentire ora. E che non è la mancanza di tempo insieme a farmi stare così ma la mancanza di voglia che leggo come mancanza di interesse. Ho anche aggiunto che, cosa di cui parlammo tempo fa, anche lui è come la maggior parte degli uomini che non chiude ma preferisce farsi lasciare e che avrei apprezzato se avesse trovatoil coraggio e l'onestà di farlo quando 10 giorni fa gli ho chiesto se ci fosse ancora interesse e mi ha risposto che ero matta io a pensare certe cose. quindi ok lo faccio io ma con dispiacere ma non voglio restare legata ad una situazione senza senso.

 

NEXT

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Che gli dispiace ma forse ha bisogno di tempo per rimettere a posto tutto

cvd

tu hai fatto bene perché sono convinta che in primis dobbiamo ricercare la nostra felicità, o, perlomeno, la serenità 

non penso che tu abbia perso, anzi, ne sei uscita sicuramente più arricchita e più cazzuta, sicuramente con il prossimo saprai cogliere i segnali e ascoltare fin da subito chi (uno tra tutti Attato se non erro) ti metteva in guardia da certi soggetti

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...