Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Fabbio ha scritto:

Le dispiaceva che era impegnato perchè voleva invitarlo per un caffè. Gli sarebbe bastato rilanciare per un altro giorno invece di dire "eh magari

Certo nessuna lettera scarlatta... un lieve pettegolezzo alle proprie spalle, anche solo temuto

Mai sostenuto 

Certi che no

Nessuno ha paventato questo pericolo, nell'eventualità sarebbe sicuramente meglio perderlo che trovarlo

Scusate ancora non ho capito come citare solo parti di messaggio! Comunque è esattamente così. Ho lanciato un invito a vederci non proprio indiretto ma consapevole del fatto che quel giorno non avrebbe potuto. Non sono antidiluviana ma mi piace che sia lui almeno a credere di condurre il gioco. 

Come dice Fabbio non ho mai sostenuto che debba essere lui a fare assolutamente la prima mossa tant'è che l'ho fatta io e ieri sempre io gli ho scritto per prima. E si, lui avrebbe potuto rilanciare con un altro giorno. 

Quello che chiedevo qui era proprio questo in sostanza: come reagite quando è lei ad invitarvi ad uscire. A me piace sia l'uomo a farlo ma a volte alcuni hanno bisogno di incoraggiamenti palesi. Ho però notato che quando è cosi spesso poi la frequentazione dura poco perché mi stufo. Quindi forse già il non prendere l'iniziativa potrebbe essere un indice di scrematura di persone non adatte a me. 

6 ore fa, Giraluna ha scritto:

E la domanda più important non la fa nisciuno ...

@Violet2019 alla luce del fatto che siamo ormai martedì e questo caffè avrà ormai il costo di una vacanza da sogno, scopando con un altro che ti da tutto se stesso, non ti calerebbe se domani o fra altri giorni si facesse avanti dopo tutta l attesa? 

Chi ti dice che non lo faccia? 😜

Scherzi a parte vedo e sento altre persone, non sto certo chiusa in casa ad aspettare di conoscere lui di persona. Però mi incuriosisce e vorrei farlo. Quel che dici tu è vero, più che altro nel frattempo potrei iniziare a frequentare qualcuno che magari mi prende e chiudere tutto il resto. È il gioco, ci sta. 

Ad ogni modo la penso come chi dice che un minimo di scambio prima di arrivare a vedersi e poi eventualmente al sesso deve esserci. Ho provato a fare altrimenti ed è stata per me una forzatura che mi ha portata ad interrompere bruscamente la frequentazione che invece, per lui, sarebbe potuta nascere. 

Comunque ieri dopo lavoro gli ho scritto, nessun invito, solo una battuta per attaccare bottone. E siamo rimasti a chattare per 5 ore... No vabbè 5 ore. Roba che non ce la facevo più manco io. Allusioni al vedersi, ed allusioni anche ironiche ad una possibile relazione. Tante, tante risate. Chat sicuramente coinvolgente ma insomma non parli tutta la sera con una ragazza se non ti interessa secondo me. No? Inviti reali zero però... Che devo fare?? 😂

 

Ps buongiorno a tutti! 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

non parli tutta la sera con una ragazza se non ti interessa secondo me. No?

E invece si. Esistono uomini che hanno un bisogno viscerale di scrivere per sentire di non essere ammaccati o dentro un mondo marcio, al di la se farlo possa portare o meno ad un incontro vero e a prescindere se lei sua cessa o carina. Gli serve e appena vedono che ci sta la spolpano di ore di chat e stanno al sicuro dal loro mostro interiore. 

4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Che devo fare?? 😂

Lasciarlo stare. Diminuire sempre più la tua partecipazione. Sono dei succhiasangue virtuali, che ti tolgono una completa concertazione verso gli altri fanciulli. 

Buongiorno a te 😃

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai così dici? 

Mi sembra così strano che un ragazzo, decisamente carino e simpatico, possa sprecare tutto questo tempo se non ha un interesse. Ma magari sbaglio io... 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ma dai così dici? 

Mi sembra così strano che un ragazzo, decisamente carino e simpatico, possa sprecare tutto questo tempo se non ha un interesse. Ma magari sbaglio io... 

Ha ragione. Non sai quanti fanno così. Conosco un sacco di ragazze e donne che si lamentano che conoscono uomini virtualmente e non e che le tengono in chat a parlare e parlare. Sono fatti così. Sta a te decidere cosa fare

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Mi sembra così strano che un ragazzo, decisamente carino e simpatico, possa sprecare tutto questo tempo se non ha un interesse. Ma magari sbaglio io... 

Anche a me lo sembrò ai tempi ... che tempi ... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piaci ma non abbastanza oppure hai sbagliato persona o ha altro tra le mani e nkn sa come gestire la cosa

un giorno forse imparerà  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Attato ha scritto:

Piaci ma non abbastanza oppure hai sbagliato persona o ha altro tra le mani e nkn sa come gestire la cosa

un giorno forse imparerà  

In che senso ho sbagliato persona?secondo me ha altro fra le mani e sta vedendo come va a finire boh. Certo che non è uno avvezzo alle chat,non ci entra più da praticamente quando ci siamo conosciuti. Boh

3 ore fa, shika25 ha scritto:

Secondo me ha un'altra....

Esattamente, pure secondo me. 

Intanto stamattina l'ho sentito di nuovo. Ma boh che vi devo dire! A questo punto non so se valga la pena azzardare io un invito vero e proprio! Per mia esperienza chi fa così non è proprio compatibile caratterialmente con me

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

In che senso ho sbagliato persona?secondo me ha altro fra le mani e sta vedendo come va a finire boh. Certo che non è uno avvezzo alle chat,non ci entra più da praticamente quando ci siamo conosciuti. Boh

Esattamente, pure secondo me. 

Intanto stamattina l'ho sentito di nuovo. Ma boh che vi devo dire! A questo punto non so se valga la pena azzardare io un invito vero e proprio! Per mia esperienza chi fa così non è proprio compatibile caratterialmente con me

Ne deve avere altre 20 per non trovare il tempo di un caffè! E chi è, @Zema ? 😂

A questo punto visto che continua a chattare per ore e ore glissando sull'uscita, sarà un uomo come quelli che dicevano @Giraluna e @Edo che trova la sua soddisfazione in questo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
10 ore fa, Giraluna ha scritto:

E invece si. Esistono uomini che hanno un bisogno viscerale di scrivere per sentire di non essere ammaccati o dentro un mondo marcio, al di la se farlo possa portare o meno ad un incontro vero e a prescindere se lei sua cessa o carina. Gli serve e appena vedono che ci sta la spolpano di ore di chat e stanno al sicuro dal loro mostro interiore. 

5 ore fa, Edo ha scritto:

Ha ragione. Non sai quanti fanno così. Conosco un sacco di ragazze e donne che si lamentano che conoscono uomini virtualmente e non e che le tengono in chat a parlare e parlare. Sono fatti così.

Sono sconcertato, ma ce ne sono tanti così? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...