Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Adesso, Fabbio ha scritto:

Sono sconcertato, ma ce ne sono tanti così? 

sono in aumento

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, senza nome ha scritto:

Come normale-e giusto- che sia.

Non mi sono mai interrogata se sia giusto e normale che sia così, è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, Fabbio ha scritto:

ce ne sono tanti così? 

Per lavoro ho scoperto che ce ne sono. Non so se tanti, ma certamente erano più di quelli che fissavano. Avevano solo bisogno di un po di chiacchiere.  Per cui non oso pensare quanti ce ne siano in quelle chat. 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
32 minuti fa, Edo ha scritto:

sono in aumento

 

13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per lavoro ho scoperto che ce ne sono. Non so se tanti, ma certamente erano più di quelli che fissavano. Avevano solo bisogno di un po di chiacchiere.  Per cui non oso pensare quanti ce ne siano in quelle chat. 

Interessante. Grazie per le risposte ragazze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio piccolo confermo, avevo conoscenti che tra whatsapp e Facebook (all'epoca non c'era ancora la chat di instagram) si scrivevano con almeno una ventina di ragazze, senza poi uscire con nessuna. O al massimo uscivano con una e non combinavano nulla.

Io li chiamavo "innamorati delle chat".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Nel mio piccolo confermo, avevo conoscenti che tra whatsapp e Facebook (all'epoca non c'era ancora la chat di instagram) si scrivevano con almeno una ventina di ragazze, senza poi uscire con nessuna. O al massimo uscivano con una e non combinavano nulla.

Io li chiamavo "innamorati delle chat".

Gli uomini sono le nuove donne 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fabbio ha scritto:

Ne deve avere altre 20 per non trovare il tempo di un caffè! E chi è, @Zema ? 😂

A questo punto visto che continua a chattare per ore e ore glissando sull'uscita, sarà un uomo come quelli che dicevano @Giraluna e @Edo che trova la sua soddisfazione in questo.

O ha un'altra! Per quanto a qualsiasi ora gli scriva risponde sempre a meno che non stia lavorando 🤷‍♀️

Comunque davvero a me non sono mai capitati uomini che volessero solo parlare... Sono scioccata. 

Uomini che aspettavano una mia mossa si(più di una volta mi è stato poi successivamente detto di essere indecifrabile per cui non capivano se potessero provarci o no!) ma uomini che non vogliono incontrarti ma solo chattare proprio no🤦‍♀️

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...