Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
2 ore fa, Edo ha scritto:

Mi sa che dovrai fare tutto tu, quelli di 35 anni sono così, a parte eccezioni che io onestamente non ho ancora incontrato. Quindi vai tranquilla: l'essere impacciati è una caratteristica anagrafica di quella specifica fascia di persone specialmente maschi nati negli anni '80. 

In effetti l'ho riscontrata anche in altri sta cosa. Non nei più giovani invece né nei più grandi. Eh ma a me non piace fare la prima mossa, non mi diverto... 

2 ore fa, nic101 ha scritto:

Per fare chiarezza. 

Allo stato attuale delle cose tu preferiresti fare una bella chiacchierata oppure essere sbattuta violentemente sul letto ?

Con stato attuale delle cose intendo dire post prima uscita, mentre tornavi a casa. Là che hai pensato ?

Giusto per ampliare i miei orizzonti, cos'è che apprezzi di uno che non ci prova al primo appuntamento ?

Il fatto che quando l'ho fatto al primo appuntamento non mi è piaciuto affatto. Non si era ancora creata un minimo di intimità quindi credo sia per questo che non mi è piaciuto. Poi mi piace la fase intermedia, quella dove ci si provoca un po', ci si piace ma ancora non ci si spinge oltre. E si resta un po' nel limbo. 

Al tempo stesso però ammetto di essere tornata un po' delusa dal fatto che non abbia tentato nemmeno un bacio al saluto. Però, ripeto, mi succede quasi sempre che ci provino almeno al secondo o terzo appuntamento. 

Forse non ti sono di grande aiuto nic101, anche io sono un po' confusa in merito. Comunque, sostanzialmente, mi piace l'escalation, godermi la fase iniziale. E poi uno che ci va con calma mi da l'idea di uno che non vuole solo una scopata. Cosa che a volte può anche andarmi bene ma in questo caso preferirei conoscerlo meglio e provare a frequentarlo davvero, certo anche andandoci a letto. Che poi non vuol dire nulla, col mio ex lo abbiamo fatto al secondo appuntamento, il primo noi due soli. E siamo rimasti insieme tanti anni. 

No, quindi credo sia più solo perché mi piace questa fase di "conquista", chiamiamola così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Il fatto che quando l'ho fatto al primo appuntamento non mi è piaciuto affatto. Non si era ancora creata un minimo di intimità quindi credo sia per questo che non mi è piaciuto. Poi mi piace la fase intermedia, quella dove ci si provoca un po', ci si piace ma ancora non ci si spinge oltre. E si resta un po' nel limbo. 

Al tempo stesso però ammetto di essere tornata un po' delusa dal fatto che non abbia tentato nemmeno un bacio al saluto. Però, ripeto, mi succede quasi sempre che ci provino almeno al secondo o terzo appuntamento

Forse non ti sono di grande aiuto nic101, anche io sono un po' confusa in merito. Comunque, sostanzialmente, mi piace l'escalation, godermi la fase iniziale. E poi uno che ci va con calma mi da l'idea di uno che non vuole solo una scopata. Cosa che a volte può anche andarmi bene ma in questo caso preferirei conoscerlo meglio e provare a frequentarlo davvero, certo anche andandoci a letto. Che poi non vuol dire nulla, col mio ex lo abbiamo fatto al secondo appuntamento, il primo noi due soli. E siamo rimasti insieme tanti anni. 

No, quindi credo sia più solo perché mi piace questa fase di "conquista", chiamiamola così. 

Devo ammettere che hai confuso anche me.

Con molto affetto e con uno scopo del tutto orientato al tuo benessere ti dico due cose:

1) Poniti nell'ottica che quest'uomo abbia potuto percepire questa confusione che percepisco anche io e magari, essendo uno poco spigliato di suo, non sappia come muoversi.

2) Se io uscissi con te scapperei molto lontano perché, almeno da quello che scrivi, mi dai l'idea di una che potrebbe creare del caos nella mia vita. Magari però dal vivo mi daresti un'altra idea e quindi quello che ti sto scrivendo è fuffa.

Ora ti prego di non triggerarti e, se vuoi rispondermi, fallo in maniera costruttiva.

In caso contrario, se di pancia ti viene da insultarmi, aspetta e torna in un secondo momento.

Se proprio non riesci a contenerti, come hanno fatto molte altre donne che hanno fatto toccata e fuga qui sul forum, sappi che non risponderò ad eventuali provocazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Violet2019 ha scritto:

da l'idea

È tutto nella tua testa

3 ore fa, Violet2019 ha scritto:

col mio ex lo abbiamo fatto al secondo appuntamento, il primo noi due soli. E siamo rimasti insieme tanti anni. 

Ti sei risposta da sola 

Sono confuso quanto @nic101

Non sappiamo se lui è impacciato perché magari si è confuso pure lui è anziché gettare la spugna asseconda un catenaccio game pensando ( erroneamente in tutti i casi ) che vuoi lo stesso

ecco perché avevo detto sono saltati gli schemi e si rischia che entrambi facciate facciate processi alle intenzioni dell’altro e finisce tutto in seghe mentali e non

fai così che :

Correggi il suo errore con uno sforzo minimo 

allultimo minuto gli dici Che non te la senti andare in giro/freddo /folla/... inventa e lo inviti a casa o la butti la’ con un forse 

spero sia capace a cogliere ...

cosi non devi fare proprio tutto tu e saltargli addosso 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

... sei seria?

Sì. Parlo per quella che è stata la mia esperienza. Se hai avuto altri riscontri mi fa estremamente piacere essere smentita

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 ore fa, Edo ha scritto:

Sì. Parlo per quella che è stata la mia esperienza. Se hai avuto altri riscontri mi fa estremamente piacere essere smentita

Ci stai scrivendo, capita che vengo rifiutato perché ci provo troppo presto e tolgo loro non ho ben capito cosa.  E come me, credo anche tanti altri.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
8 ore fa, nic101 ha scritto:

Devo ammettere che hai confuso anche me.

Con molto affetto e con uno scopo del tutto orientato al tuo benessere ti dico due cose:

1) Poniti nell'ottica che quest'uomo abbia potuto percepire questa confusione che percepisco anche io e magari, essendo uno poco spigliato di suo, non sappia come muoversi.

2) Se io uscissi con te scapperei molto lontano perché, almeno da quello che scrivi, mi dai l'idea di una che potrebbe creare del caos nella mia vita. Magari però dal vivo mi daresti un'altra idea e quindi quello che ti sto scrivendo è fuffa.

Ora ti prego di non triggerarti e, se vuoi rispondermi, fallo in maniera costruttiva.

In caso contrario, se di pancia ti viene da insultarmi, aspetta e torna in un secondo momento.

Se proprio non riesci a contenerti, come hanno fatto molte altre donne che hanno fatto toccata e fuga qui sul forum, sappi che non risponderò ad eventuali provocazioni.

E perché dovrei insultarti? 😮

Comunque si, è moooooolto probabile che lui abbia percepito questa, come dici tu, confusione. Penso questo perché sono uscita con persone decisamente meno impacciate fra cui quello che al terzo appuntamento mi invitó a casa sua e mi disse chiaro e tondo durante la cena che gli piacevo molto. Dopo qualche tempo mi disse che non ci aveva provato prima perché io lanciavo segnali contrastanti e non voleva rovinare la cosa con un rifiuto. 

Non è mai scappato nessuno per fortuna! E non credo, spero almeno, di essere scostante! La verità è che se lui mi piace può sia provarci la prima sera che dopo due o tre appuntamenti, trovo i pro ed i contro in entrambe le situazioni ed ogni storia è a se. In questo caso avrei apprezzato un bacio al saluto ma sono sicura ci sarà la prossima volta. 😃

7 ore fa, Attato ha scritto:

È tutto nella tua testa

Ti sei risposta da sola 

Sono confuso quanto @nic101

Non sappiamo se lui è impacciato perché magari si è confuso pure lui è anziché gettare la spugna asseconda un catenaccio game pensando ( erroneamente in tutti i casi ) che vuoi lo stesso

ecco perché avevo detto sono saltati gli schemi e si rischia che entrambi facciate facciate processi alle intenzioni dell’altro e finisce tutto in seghe mentali e non

fai così che :

Correggi il suo errore con uno sforzo minimo 

allultimo minuto gli dici Che non te la senti andare in giro/freddo /folla/... inventa e lo inviti a casa o la butti la’ con un forse 

spero sia capace a cogliere ...

cosi non devi fare proprio tutto tu e saltargli addosso 

A casa mia per ora non si può! A casa sua deve essere lui ad invitarmi credo! Il problema è anche che io sono abbastanza timida in queste cose. Sono socievole, scherzo ecc ma tendo poi a stare sulle mie. Proverò a creare un po' piu di contatto fisico alla prossima uscita, ovunque sarà! 

42 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ci stai scrivendo, capita che vengo rifiutato perché ci provo troppo presto e tolgo loro non ho ben capito cosa.  E come me, credo anche tanti altri.

Quel che dici tu è vero. Conosco tante ragazze che la pensano così. Sono quelle che dicono nooooo la prima sera tengo le gambe chiuse per carità. Tutto sta nel capire ciò che vuoi credo. Se la lei di turno ti piace e provi a baciarla e lei si nega e poi non vuole più vederti perché ci hai provato troppo presto credi che possa essere comunque una donna giusta per te? Cioè se tu provi a spingerti troppo oltre e per me è presto ti chiedo di rallentare ma mica ti chiudo la porta in faccia! Poi per carità siamo tutti diversi magari lei è una falsa moralista o forse ha solo paura di soffrire, chissà. 

Modificato da Violet2019
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

In questo caso avrei apprezzato un bacio al saluto ma sono sicura ci sarà la prossima volta. 😃

Mi sa che non t’interessa lui a questo punto o forse per altri motivi

non lo vedi come uomo ? Forse.. mi smentirai spero presto

2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

problema è anche che io sono abbastanza timida in queste cose. Sono socievole, scherzo ecc ma tendo poi a stare sulle mie. Proverò a creare un po' piu di contatto fisico alla prossima uscita, ovunque sarà! 

Potrebbe spiegare perché uno diventi impacciato ?.. vedremo ..

resto cauto su questa storia ...

c’e’ nulla di male aiutoinvitarsi 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Attato ha scritto:

Mi sa che non t’interessa lui a questo punto o forse per altri motivi

non lo vedi come uomo ? Forse.. mi smentirai spero presto

Mmmmm si in effetti lo vedo poco "virile" negli atteggiamenti. Non in senso negativo, non saprei spiegare. Ma forse mi hai capita. Ma, ripeto, è tutto da vedere, le persone vanno conosciute ed alcune hanno bisogno di più tempo. 

1 ora fa, Attato ha scritto:

Potrebbe spiegare perché uno diventi impacciato ?.. vedremo ..

Potrebbe si. Ma, ripeto, non tutti si sono comportati così. Quindi evidentemente non è tutta "colpa" mia ma sicuramente i giochi si fanno in due quindi è anche conseguenza del mio atteggiamento. 

Comunque continua a scrivermi, ha anche ribadito che settimana prossima sicuramente ci vedremo. 

Proverò a tentare una maggiore vicinanza fisica ma senza forzarmi se no rischio di snaturarmi e potrebbe accorgersene. Insomma è evidente che ci piacciamo a vicenda ma personalmente preferisco quando è l'uomo a fare il primo passo. Quando l'uomo fa l'uomo insomma! 😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

-Zodiac-
4 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Ci stai scrivendo, capita che vengo rifiutato perché ci provo troppo presto e tolgo loro non ho ben capito cosa.  E come me, credo anche tanti altri.

Sono anni '80. La settimana scorsa stavo aspettando il mio turno al ps in sala d'aspetto, piena di gente. Noto una ragazza carina nelle ultime file, con un posto vuoto accanto a lei. Mi siedo e inizio a parlarle. Dopo dieci minuti, siccome aveva delle labbra che mi piacevano molto, provo a baciarla lì, in ospedale davanti a tutti... Ma lei anche se rimane sorpresa e si mette a ridere, dice che non le piaccio  😞 Chi ha il pane non ha i denti 😄

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
5 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

E come me, credo anche tanti altri.

Presente.

Poco tempo fa una mi disse "se una ragazza ti piace veramente non provi a baciarla al primo appuntamento". Silurata.

7 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Chi ha il pane non ha i denti 😄

Hai le palle però, mi inchino.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...