Vai al contenuto

Lo invito ad uscire per prima?


Violet2019

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Al cinema si rischia di stare lì fermi zitti per due ore e poi ritrovarsi a fine film perfetti estranei come prima.

Nessun serio propone il cinema quindi è scontato per mille motivi 

1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

purché non si faccia tardi! 

Chiaro segnale di friend zone

vuoi aiutare la situazione ma ti tiri indietro. Vuoi fare il ruolo dell’uomo dettando tempi e dettagli, guidando in un modo che facilmente andrai a sbattere

personalmente al posto di lui, avrei declinato l’invito passando e next

Non ti lamentare se poi diventa impacciato ( se non lo è) , ammesso che voglia continuare IMHO

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Attato ha scritto:

Nessun serio propone il cinema quindi è scontato per mille motivi 

Chiaro segnale di friend zone

vuoi aiutare la situazione ma ti tiri indietro. Vuoi fare il ruolo dell’uomo dettando tempi e dettagli, guidando in un modo che facilmente andrai a sbattere

personalmente al posto di lui, avrei declinato l’invito passando e next

Non ti lamentare se poi diventa impacciato ( se non lo è) , ammesso che voglia continuare IMHO

Dici? Ma è lui che mi ha detto che non vuole fare tardi perché il giorno dopo lavora molto presto! Ma dai onestamente non mi sembra proprio di averlo friendzonato, non esageriamo! Gli ho detto dimmi tu quello che preferisci fare così ci organizziamo, io basta che lo so prima e mi organizzo col lavoro. Comunque si continua e ci vediamo venerdì 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

non vuole fare tardi

Ok. Allora mi chiedo dove l’hai trovato 🙈

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 minuto fa, Attato ha scritto:

Ok. Allora mi chiedo dove l’hai trovato 🙈

Evidentemente il suo tardi è diverso dal mio. Ha appena proposto di mangiare qualcosa e poi film dopo🤷‍♀️😂😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Evidentemente il suo tardi è diverso dal mio. Ha appena proposto di mangiare qualcosa e poi film dopo🤷‍♀️😂😁

Anche una partita di billiardo magari)))

A questo punto mi chiedo seriamente cosa vuoi fare con lui

magari lo lasci al mini club mentre guardi il film al multi-cine da sola

è solo un’idea 

Modificato da Attato
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

*AGGIORNAMENTO*

siamo usciti, cenato, chiacchierato, passeggiato, visto il film... E niente. Avevamo anche parcheggiato in un posto appartato, mi aspettavo che li almeno un bacetto ci scappasse e invece no. Boh a questo punto sarò io! Forse è colpa mia. È evidente che gli piaccio, mi ha anche scritto a fine serata dicendo che è stato molto bene. Però boh, forse sono io esagerata perché ognuno ha i suoi tempi ma è mai possibile che capitino tutti a me? Mi sa che è colpa mia. 

Domanda:

Come posso sbloccare la situazione? A me piace quando è lui a fare il primo passo. Io te lo faccio capire, tu agisci. Ma come a questo punto? Nel weekend siamo entrambi impegnati e non possiamo vederci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

E niente

Nessuna sorpresa 

In questi casi funziona l’esorcismo è Vanna Marchi 😂 

per fine potresti regalargli il primo modulo del Predators clan e rinviare il tutto di qualche mese 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però sei masochista, inciampaci contro e amen, supererai il trauma di averlo baciato tu per prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bussola ha scritto:

Si però sei masochista, inciampaci contro e amen, supererai il trauma di averlo baciato tu per prima.

 

Verrà accusata di pedofilia 

Modificato da Attato
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
8 minuti fa, Attato ha scritto:

Nessuna sorpresa 

 

Eh infatti tu l'hai detto dal principio. Ma quindi non sono io che esagero giusto? Cioè non è che mi devi stuprare in un parcheggio ma almeno fammi vedere che ti piaccio. Però ripeto che non è la prima volta che mi capita quindi davvero forse sono io che per qualche arcano motivo li inibisco all'inizio. 

 

9 minuti fa, Bussola ha scritto:

Si però sei masochista, inciampaci contro e amen, supererai il trauma di averlo baciato tu per prima.

 

Potrei ma mi toglierei gran parte del divertimento per come la vedo io. 

 

Come lo sblocco, come? Potrei cercare più contatto fisico. Anche se finora l'ho fatto praticamente solo io. 🤦‍♀️

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...