Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Scusa perché incredibile? Forse non mi sono spiegata bene: anziché pilotare io lo cosa ho fatto scegliere tutto a lui cosi aveva la possibilità di scegliere un posto intimo e non lontano da casa sua visto che la mia per ora è off limits purtroppo. E lui lo sa.

Si si ho capito benissimo, non hai capito ciò che intendevo. Dopo tutto quello che ti abbiamo detto, visto che il tuo principe azzurro non ha idea di come organizzare un appuntamento che finisca bene, speravamo che saresti stata tu a proporre una logistica che avrebbe aiutato l'appartamento. 

Incredibile anche perché l'uomo medio, se non organizza tutto alla perfezione, deve fare ciao ciao al primo errore. Vedere una donna che insiste così tanto con uno che ha commesso errori così grossolani strappa un sorriso amaro. 

Sul suo essere simpatico e brillante mi piacerebbe farti googlare anche questo: "effetto alone" 😂

• Mi piace! 6
  • Grazie! 1
kactus76
Inviato
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Si si ho capito benissimo, non hai capito ciò che intendevo. Dopo tutto quello che ti abbiamo detto, visto che il tuo principe azzurro non ha idea di come organizzare un appuntamento che finisca bene, speravamo che saresti stata tu a proporre una logistica che avrebbe aiutato l'appartamento. 

Incredibile anche perché l'uomo medio, se non organizza tutto alla perfezione, deve fare ciao ciao al primo errore. Vedere una donna che insiste così tanto con uno che ha commesso errori così grossolani strappa un sorriso amaro. 

Sul suo essere simpatico e brillante mi piacerebbe farti googlare anche questo: "effetto alone" 😂

Infatti dipende da quanto una hb sia presa dall’ aspetto fisico del tipo ( almeno all’ inizio ehh poi subentrano anche altre tematiche ovviamente ). Se é presa al top praticamente gli perdona tutto. Comunque tornando a bomba siete  al 3 appuntamento quindi ancora non ti devi allarmare piú di tanto. Certo che se non scatta una contatto fisico come si deve nemmeno domani sera allora ti devi iniziare a preoccupare seriamente. Probabilmente ha un blocco psicologico x ragioni che tu non puoi conoscere visto che lo conosci da poco.

• Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Momento rant: tristemente vero. Se io esco con una senza provarci, ultimamente questa si raffredda come un ghiacciolo nel freezer.

Vedremo come andrà questo terzo appuntamento

Violet2019
Inviato
7 ore fa, Gamebred ha scritto:

E invece indovina un po' so cos'è l'effetto alone! Lo so per altri motivi, non perché io capisca qualcosa di seduzione, cosa ormai nota a tutti qui😂

E boh non credo onestamente, poi mai dire mai. 

5 ore fa, kactus76 ha scritto:

Infatti dipende da quanto una hb sia presa dall’ aspetto fisico del tipo ( almeno all’ inizio ehh poi subentrano anche altre tematiche ovviamente ). Se é presa al top praticamente gli perdona tutto. Comunque tornando a bomba siete  al 3 appuntamento quindi ancora non ti devi allarmare piú di tanto. Certo che se non scatta una contatto fisico come si deve nemmeno domani sera allora ti devi iniziare a preoccupare seriamente. Probabilmente ha un blocco psicologico x ragioni che tu non puoi conoscere visto che lo conosci da poco.

Mmm vediamo un po' stasera! Anche io credo che se non si avvicina ha qualche blocco strano. 

Comunque ha cambiato la location: un posto vicino casa sua! Avrà letto il forum🤣

• Haha 1
  • Wow 2
Inviato
11 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ci saranno thread a cascata ... 😉

Violet2019
Inviato

Fumata bianca! Più o meno... 😆 

Ci ha provato! Mi ha baciata, udite udite! E basta... Ma vabbè 

E poco prima ha fatto tutto un discorso lunghissimo sul fatto che sta cercando di comportarsi bene, senza affrettare le cose, perché era da tanto che non stava davvero bene con una persona e quindi vuole prima conoscermi, non fare sbagli ecc ecc. Che gli piaccio molto, sta bene con me e che sono arrivata nel momento in cui stava bene da solo. Ovviamente. Che se una persona gli interessa davvero lui fa così, altrimenti anziché andare al cinema l'altra sera mi avrebbe chiesto di vedere un film da lui e sarebbe successo altro e poi il giorno dopo ciao.

Ovviamente gli ho risposto che comprendo il suo ragionamento se pure ai limiti dell'assurdo e che deve stare tranquillo, che uno fa quello che gli va di fare e ci si conosce così. Che potremmo stare insieme 10 anni e renderci conto che non ci conosciamo davvero. 

E poco dopo, mentre continuavamo a chiacchierare (io comunque ho rotto il muro del contatto fisico abbracciandolo dopo questo discorso) mi ha baciata. Da lì abbiamo continuato a chiacchierare baciandoci. 

E mi ha presentato diversi amici, cosa molto carina che mi ha messo anche un po' d'ansia confesso. 

Ci vedremo domenica, non so ancora dove e come! Ma se passiamo da una casa, mia o sua faccio io il prossimo passo se non lo fa lui. Mi ha proposto un giorno di andare da lui, dirgli cosa comprare e cuciniamo insieme (lui è negato) quasi quasi lo propongo per domenica! 

Avanti, ditemi la vostra, senza peli sulla lingua! Complesso Madonna/Puttana? 

Inviato (modificato)

Sembra, si assolutamente quello o giù di lì ...

il sesso è una cosa sporca e non può essere unita ad una situazione dove sta bene assieme con una persona che vuole bene

ha deciso che sei la perfetta ‘moglie’ santa e il sesso, va beh dobbiamo purtroppo fare anche questo

Si fa, usa e getta per dimenticare il peccato, atteggiamento nettamente femminile in modo selvaggio da donne (una parte) dalle parti di Zurigo ...in modo meno selvaggio comunque da donne comunque...

forse ho sonno e mi sbaglio... torno a dormire ...

adesso le buone notizie :

Bene, adesso che hai trovato l’amico del cuore per starci dieci anni, possiamo uscire assieme ? 😉

Modificato da Attato
Giraluna
Inviato
42 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Avanti, ditemi la vostra, senza peli sulla lingua! Complesso Madonna/Puttana? 

Quando piaci loro sono in parte stupendi perché si tolgono quegli strati che li costringono ad essere forti dinanzi a tutto e tutti e dall altra ... forse si, sviluppano o gli ritorna in superficie questo concetto.

Non credo lo facciano apposta. Non so se sia genetica. Ad ogni modo non gli scatta per giudicarti quanto più, forse, per proteggersi da un investimento emotivo intenso. E la dicotomia in questo aiuta a tenere a freno una presunta futura sofferenza.

Ps. Mi fa piacere aver letto questo post. 

• Mi piace! 1
Inviato
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non so se sia genetica.

Direi di no.

tutta questa assurdità mentale nascosta nella genetica ? 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
8 minuti fa, Attato ha scritto:

Direi di no.

tutta questa assurdità mentale nascosta nella genetica ? 

Mi interrogavo se la sua risposta (dicotomia santa puttana) al suo interesse per lei non sia più di natura sessuale - dunque da ricondursi alla genetica di appartenenza al genere maschio - che mentale.

A noi umani piace organizzare secondo schemi mentali ciò che sentiamo a livello istintivo. La sindrome santa puttana sarà forse una di queste. 

Tutto qui 😃 

• Mi piace! 2