Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Inviato 25 Ottobre 2019 6 ore fa, Attato ha scritto: È un frutto che nasce da un albero avvelenato. Puoi far finta di asciaggiarlo. gia’ da come parli a me sembra che la cosa in fondo ti schifa non ti vedo a letto con lui ... te lo sei imaginato finora se posso chiedertelo? Si. Ma ovviamente l'immaginazione non è la realtà. Non mi schifa affatto, fidati 🤣 sul friendzonare non lo so, non credo ma tutto può essere. In fondo ci formiamo l'idea di una persona durante i primi appuntamenti, le prime impressioni sono dure da cambiare. Ma non me la sento di blastare un ragazzo solo perché decide di volermi conoscere meglio prima di venire a letto con me. Almeno consciamente, per l'inconscio è da vedere! 5 ore fa, Arkad ha scritto: Questo qui sicuramente assomiglia a brad pitt, forse meglio, non c'è altra spiegazione... Ma no!! 🤣 È un bel ragazzo ma non esageriamo! Ve l'ho detto da 0 a 10 io lo classificherei 7.5! 1 ora fa, mrc77 ha scritto: No. Anche con quelle che scopo e basta. Trombamiche cioè Si in effetti anche io ho un trombamico che ad un certo punto ha iniziato ad organizzare cene e uscite con amici ed invitando anche me. Ma ormai c'era un rapporto di amicizia, con del sesso di mezzo, ma amicizia! E lì mi ha fatto piacere che mi presentasse le persone a lui care. In questo caso non è un trombamico. Né un amico. Non ci eravamo manco baciati, manco un braccio sulla spalla ancora 😂 è per questo che dico che per me era prematuro ma se ho capito il soggetto a) è uno che vive le relazioni in maniera molto amichevole. Cioè la sua ragazza è anche un'amica con cui divertirsi e su questo siamo molto simili. B) gli piaccio ed era il suo modo non per marcare il territorio ma per farmi capire che ha intenzione di aprirmi il suo mondo. Su questo siamo opposti: io prima ti conosco, ti frequento, anche intimamente, poi se la cosa si consolida ti presento i miei amici. Comunque lui mi piace, tant'è che ho anche sospeso le altre frequentazioni reali ed ed eventuali. Forse ho fatto male perché così aumenterà il mio investimento emotivo in questa storia... mrc77, Attato e Edo ha reagito a questo 2 1
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 25 Ottobre 2019 Inviato 25 Ottobre 2019 2 ore fa, Violet2019 ha scritto: Su questo siamo opposti: io prima ti conosco, ti frequento, anche intimamente, poi se la cosa si consolida ti presento i miei amici. Dipende può essere che vive le cose con leggerezza un po' come faccio io senza dare troppo significato anche allo stare insieme con altri amici. Certo concedere l'esclusiva sulla base di niente è rischioso Violet2019 ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 25 Ottobre 2019 Inviato 25 Ottobre 2019 4 ore fa, mrc77 ha scritto: No. Anche con quelle che scopo e basta. Trombamiche cioè Intendevo questo. Ma non è il caso di lei qui Violet2019 e mrc77 ha reagito a questo 2
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Inviato 25 Ottobre 2019 25 minuti fa, Attato ha scritto: Intendevo questo. Ma non è il caso di lei qui Direi proprio di no🤣🤣🤣 Attato ha reagito a questo 1
Arkad [Banned] 695 Inviato 25 Ottobre 2019 Inviato 25 Ottobre 2019 6 ore fa, Violet2019 ha scritto: Ma no!! 🤣 È un bel ragazzo ma non esageriamo! Ve l'ho detto da 0 a 10 io lo classificherei 7.5! Sará almeno 8.5 forse 9. Altrimenti n9n ha senso, ed ha sempre senso. Attato ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Inviato 27 Ottobre 2019 E niente, abbiamo fatto una passeggiata. Inizio a pensare di non piacergli abbastanza... Comunque ho ricominciato a "diversificare gli investimenti", più per tutelarmi che altro. 🤷♀️ Unbreakable, Carnacki, -Zodiac- e 3 altri ha reagito a questo 1 1 3 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 27 Ottobre 2019 Inviato 27 Ottobre 2019 Adesso, Violet2019 ha scritto: E niente, abbiamo fatto una passeggiata. Inizio a pensare di non piacergli abbastanza... Comunque ho ricominciato a "diversificare gli investimenti", più per tutelarmi che altro. 🤷♀️ Si è seccata la vagina a me, che la vagina non ce l'ho. Io posso capire che uno abbia traumi, timori etc., ce li ho avuti e li ho anche io, però c'è un limite alla decenza. Tantissimi qui sul forum e non oltre non so cosa darebbero per una paziente come te, ed è gente che ci proverebbe e magari per mezza cazzata viene silurata. Diversifica di brutto, perché qui altrimenti si arriverà alla situazione paradossale in cui il non-sesso farà sovrainvestire te e andrai in one itis per un belloccio. Gamebred, Violet2019, -Zodiac- e 3 altri ha reagito a questo 3 3
Edo [Donna] 15318 Inviato 27 Ottobre 2019 Inviato 27 Ottobre 2019 @Violet2019 prova a fare tu la parte di chi ci prova: se necessario sii esplicita a parole. Sarà l'ultima cosa che farai nel senso che se ci starà ok sennò girerai i tacchi e te ne andrai lasciandolo lì. Per me gli piaci ma è veramente un caso umano, è il caso di dirlo Attato, Violet2019, Unbreakable e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Inviato 27 Ottobre 2019 59 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Diversifica di brutto, perché qui altrimenti si arriverà alla situazione paradossale in cui il non-sesso farà sovrainvestire te e andrai in one itis per un belloccio. Vabbè ho rivisto un amico con cui faccio anche sesso. Dovevamo essere più persone ma alla fine eravamo solo noi due. Ed ho deciso di starci pur temendo di "sporcare" questa cosa in fase embrionale. Ma alla fine sono single ancora e non voglio restarci sotto. Fra l'altro pure quest'altro ha fatto affermazioni "impegnative" che non aveva mai fatto. Sostanzialmente mi ha detto che ci tiene e che i tempi sono stati sbagliati. Boh io comunque ho continuato a sostenere che noi non potremmo stare insieme per ben altri motivi, seppure a lui tengo molto, al di là di tutto. E comunque, il tipo nuovi, è sempre estremamente carino. Ora mi bacia, mi accarezza, mi ha anche detto che si stava eccitando (e ci credo, a furia di baciarci come due adolescenti che ti aspettavi??) ma eravamo in pubblico quindi mi sono frenata. 1 ora fa, Edo ha scritto: @Violet2019 prova a fare tu la parte di chi ci prova: se necessario sii esplicita a parole. Sarà l'ultima cosa che farai nel senso che se ci starà ok sennò girerai i tacchi e te ne andrai lasciandolo lì. Per me gli piaci ma è veramente un caso umano, è il caso di dirlo Ma alla fine avevo deciso di lasciargli altri due o tre appuntamenti di tempo e vedere che succede. Il fatto è che devo essere sempre io a proporre di vederci, lui non prende l'iniziativa. È questa cosa che mi fa pensare che forse non gli interessi abbastanza. Anche se poi quando propongo accetta sempre, arriva sempre prima dell'orario concordato ed è sempre carino. E quando non usciamo si scrive con me se io sono a casa quindi manco a dire che esce con altre. Oggi mi ha pure chiesto se poteva taggarmi in una storia... E se mi stesse usando per far ingelosire qualcuna? Mamma mia manco a 15 anni, speriamo di no!! Unbreakable e Attato ha reagito a questo 1 1
-Zodiac- [Banned] 658 Inviato 27 Ottobre 2019 Inviato 27 Ottobre 2019 57 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Vabbè ho rivisto un amico con cui faccio anche sesso. Dovevamo essere più persone ma alla fine eravamo solo noi due. Ed ho deciso di starci pur temendo di "sporcare" questa cosa in fase embrionale. Ma alla fine sono single ancora e non voglio restarci sotto. Fra l'altro pure quest'altro ha fatto affermazioni "impegnative" che non aveva mai fatto. Sostanzialmente mi ha detto che ci tiene e che i tempi sono stati sbagliati. Boh io comunque ho continuato a sostenere che noi non potremmo stare insieme per ben altri motivi, seppure a lui tengo molto, al di là di tutto. E comunque, il tipo nuovi, è sempre estremamente carino. Ora mi bacia, mi accarezza, mi ha anche detto che si stava eccitando (e ci credo, a furia di baciarci come due adolescenti che ti aspettavi??) ma eravamo in pubblico quindi mi sono frenata. Ma alla fine avevo deciso di lasciargli altri due o tre appuntamenti di tempo e vedere che succede. Il fatto è che devo essere sempre io a proporre di vederci, lui non prende l'iniziativa. È questa cosa che mi fa pensare che forse non gli interessi abbastanza. Anche se poi quando propongo accetta sempre, arriva sempre prima dell'orario concordato ed è sempre carino. E quando non usciamo si scrive con me se io sono a casa quindi manco a dire che esce con altre. Oggi mi ha pure chiesto se poteva taggarmi in una storia... E se mi stesse usando per far ingelosire qualcuna? Mamma mia manco a 15 anni, speriamo di no!! Non è vero che non gli piaci. Molti, direi la maggioranza degli uomini sono così. Dicono di voler aspettare per non sembrar dei depravati, ma im realtà è perché si cagano sotto a "spingere". Violet2019, Unbreakable, Attato e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Messaggi raccomandati