Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato
5 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Non è vero che non gli piaci. Molti, direi la maggioranza degli uomini sono così. Dicono di voler aspettare per non sembrar dei depravati, ma im realtà è perché si cagano sotto a "spingere".

E allora perché non mi propone mai di vederci? 

• Sigh 1
Inviato

@Violet2019 fai benissimo a considerarti single e scopare con chi ti va perché tu sei single

Daily remainder: il tipo del thread ha ben 35 anni

• Mi piace! 2
Inviato
8 ore fa, Edo ha scritto:

@Violet2019 prova a fare tu la parte di chi ci prova: se necessario sii esplicita a parole. Sarà l'ultima cosa che farai nel senso che se ci starà ok sennò girerai i tacchi e te ne andrai lasciandolo lì. Per me gli piaci ma è veramente un caso umano, è il caso di dirlo

È paradossale scusami lo sfogo. I casi umani vanno ricoverati e isolati, non gli si regala la figa così 🙈😱🤬

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Inviato (modificato)
6 ore fa, Violet2019 ha scritto:

E allora perché non mi propone mai di vederci? 

È malato di mente 😞 senza offesa 

va resettato con un elettroshock 

inutile dire che questo finale era già previsto  nella pagina uno o poco più.

Modificato da Attato
  • Haha 1
Violet2019
Inviato
3 ore fa, Attato ha scritto:

È malato di mente 😞 senza offesa 

va resettato con un elettroshock 

inutile dire che questo finale era già previsto  nella pagina uno o poco più.

Vabbè ora addirittura finale mi pare esagerato! Lo so che mi giudicate matta a stare ancora ad aspettare una sua mossa ma il fatto è che, a parte il non provare a fare sesso con me perché "gli piaccio molto e prima vuole conoscermi meglio" è molto dolce, gentile, presente, pieno di attenzioni. 

Gli manca un po' di spirito di iniziativa, mi sa (da quello che mi ha raccontato e quello che ho capito) che è abituato a donne che fanno il primo, secondo e terzo passo. Tant'è che in merito al primo bacio ha anche fatto una battuta del tipo "certo se aspettavo te chissà quando succedeva"! Donne in realtà fin troppo pressanti. Io non sono così, tengo molto ai miei spazi e pertanto mai invaderei quelli altrui. 

Insomma il non piacergli abbastanza credo sia più una mia paranoia. Forse ha solo paura di pressare troppo. Magari mi vede come una che vuole andarci piano (che è vero, ma nei sentimenti non nel sesso) e come dice @Zodiacha paura a spingere. Ma dopo il discorso dell'altra sera (voglio andarci piano, mi piaci molto e voglio prima conoscerti) come faccio a spingere io? Lo forzerei...

E se provassi a sessualizzare le chat? 🙄

• Sigh 3
-Zodiac-
Inviato
20 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Vabbè ora addirittura finale mi pare esagerato! Lo so che mi giudicate matta a stare ancora ad aspettare una sua mossa ma il fatto è che, a parte il non provare a fare sesso con me perché "gli piaccio molto e prima vuole conoscermi meglio" è molto dolce, gentile, presente, pieno di attenzioni. 

Gli manca un po' di spirito di iniziativa, mi sa (da quello che mi ha raccontato e quello che ho capito) che è abituato a donne che fanno il primo, secondo e terzo passo. Tant'è che in merito al primo bacio ha anche fatto una battuta del tipo "certo se aspettavo te chissà quando succedeva"! Donne in realtà fin troppo pressanti. Io non sono così, tengo molto ai miei spazi e pertanto mai invaderei quelli altrui. 

Insomma il non piacergli abbastanza credo sia più una mia paranoia. Forse ha solo paura di pressare troppo. Magari mi vede come una che vuole andarci piano (che è vero, ma nei sentimenti non nel sesso) e come dice @Zodiacha paura a spingere. Ma dopo il discorso dell'altra sera (voglio andarci piano, mi piaci molto e voglio prima conoscerti) come faccio a spingere io? Lo forzerei...

E se provassi a sessualizzare le chat? 🙄

Per favore Violet, con tutta la gentilezza di questo mondo, dire che vuoi xontinuare a ferquentarlo perché  gentile e pieno di attenzioni non si può sentire 😄 Se ora istantaneamente diventasse 20 cm più basso, senza capelli e con la panza scommetto che cambieresti idea.

Non c è niente di male a dire: voglio scoparmelo solo perché figo. Punto.

Unbreakable
Inviato (modificato)
17 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Per favore Violet, con tutta la gentilezza di questo mondo, dire che vuoi xontinuare a ferquentarlo perché  gentile e pieno di attenzioni non si può sentire 😄 Se ora istantaneamente diventasse 20 cm più basso, senza capelli e con la panza scommetto che cambieresti idea.

Da oggi ti chiamerò Don Chisciotte.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Violet2019
Inviato
39 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Ma ovvio! Se non mi fosse piaciuto fisicamente forse non lo avrei nemmeno conosciuto! È un bel ragazzo, ripeto, non un 9come teorizzate qui ma comunque un bel ragazzo. Ed a me piace, non solo fisicamente (la prima cosa che ovviamente, avendolo conosciuto on line, ho notato) ma anche perché è molto simpatico. 

Il fatto che sia pieno di attenzioni era riferito al fatto che è vero che non cerca di portarmi a letto però un interesse lo vedo! 

Inviato (modificato)

Io oggi ho un interesse per una confezione di cacchi messi a sconto al discount 

che tristezza 😭. Mi si apre un mondo

grazie

Modificato da Attato
Inviato (modificato)
14 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Comunque ho ricominciato a "diversificare gli investimenti", più per tutelarmi che altro. 🤷‍♀️

Dopo gli ultimissimi post questo commento potrebbe avere una interpretazione inquietante 

hai intenzione di far sesso con questi o gli stai tirando scemi, cercando attenzioni e validazione aspettando il Romeo 🤔

Modificato da Attato