Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato
30 minuti fa, Attato ha scritto:

Dopo gli ultimissimi post questo commento potrebbe avere una interpretazione inquietante 

hai intenzione di far sesso con questi o gli stai tirando scemi, cercando attenzioni e validazione aspettando il Romeo 🤔

Ahahah no no ho solo rivisto un amico con cui di solito vado anche a letto. Doveva essere una serata tranquilla ma ho deciso di invitarlo a casa dopo. 

Perché a) mi ritengo ancora single b) non voglio che questo tizio diventi una sorta di fissazione. È un modo per mantenere il mio equilibrio 

Inviato
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Ahahah no no ho solo rivisto un amico con cui di solito vado anche a letto. Doveva essere una serata tranquilla ma ho deciso di invitarlo a casa dopo.

Casa tua non era impossibile perché coinquilini, padroni di casa severi, fossati e draghi etc? Cos'è successo? 😂

Inviato
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Casa tua non era impossibile perché coinquilini, padroni di casa severi, fossati e draghi etc? Cos'è successo? 😂

Il suo amico è il padrone di casa

Plot twist

• Haha 3
DatFreeman
Inviato
9 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Plot twist

No ti prego, basta con questi meme😂

Violet2019
Inviato
19 minuti fa, Gamebred ha scritto:

È partito per il weekend!

16 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Plot twist

Per carità, è un mio amico decennale! 🤣🤣🤣

Inviato
21 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

È partito per il weekend!

Il coinquilino? Quando ti abbiamo detto di invitarlo a casa tua hai detto che non potevi perché il padrone di casa non voleva estranei. What happened? 😜

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Il coinquilino? Quando ti abbiamo detto di invitarlo a casa tua hai detto che non potevi perché il padrone di casa non voleva estranei. What happened? 😜

Ve l'ho detto è partito un paio di giorni! Ma capita di rado... E nei giorni in cui il coinquilino non c'era il tipo era impegnato 

Modificato da Violet2019
Aggiunta
Inviato
19 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ve l'ho detto è partito un paio di giorni! Ma capita di rado... E nei giorni in cui il coinquilino non c'era il tipo era impegnato 

Ma chi è partito? Coinquilino o padrone di casa? Se il problema erano tutti e due continuo a non capire ahahahah

Violet2019
Inviato
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ma chi è partito? Coinquilino o padrone di casa? Se il problema erano tutti e due continuo a non capire ahahahah

Sono la stessa persona. Vivo col padrone di casa che è un mio amico. È una situazione temporanea 

Inviato
8 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Sono la stessa persona

Fight Club plot twist 😍😍😍😂😂😂

• Haha 4