Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ve l'ho detto è partito un paio di giorni! Ma capita di rado... E nei giorni in cui il coinquilino non c'era il tipo era impegnato 

Attenderemo risultati

Inviato
5 ore fa, Violet2019 ha scritto:

diventi una sorta di fissazione

Lo è fino a prova contraria 

5 ore fa, Violet2019 ha scritto:

mi ritengo ancora single

Sulla carta. Da vedere la pratica ))

• Mi piace! 1
89Giulia89
Inviato
6 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ahahah no no ho solo rivisto un amico con cui di solito vado anche a letto. Doveva essere una serata tranquilla ma ho deciso di invitarlo a casa dopo. 

Perché a) mi ritengo ancora single b) non voglio che questo tizio diventi una sorta di fissazione. È un modo per mantenere il mio equilibrio 

Tanta solidarietà con te, mi sono ritrovata recentemente in una situazione simile. Uomo di 35 anni, viene a parlarmi alla fine di un corso, mi chiede il numero. Il giorno dopo mi chiama alle 22:00, mi dice che si era liberato da una cena e di mandargli il mio indirizzo che veniva da me. Specifica che se gli apro in pigiama o in tuta va a casa. Mi piaceva molto, amo gli approcci diretti, quindi gli dò l'indirizzo e ci vediamo alle 23 da me. Mi torno a truccare, metto vestitino e tacchi.. Il giorno dopo avevo la sveglia alle 5. Per come si era posto mi aspettavo fuoco e fiamme, invece nulla... Sta a chiacchierare fino a che non lo mando a casa alle 3 di notte, quando gli dico che è ora che vada, mi bacia. Penso sia uno un pò strano ma va beh, mi attirava ancora. 

Ci vediamo altre 2 volte a casa mia, ogni volta che io spingo per andare oltre lui si blocca. Penso di non piacergli e gli chiedo esplicitamente cosa non funziona. Mi risponde che quando mi ha visto gli ho ispirato sesso ma poi parlando con me si è preso tanto anche di testa e non vuole affrettare le cose. Gli spiego che finire a letto dopo 3 "uscite", non può rientrare nel concetto di correre troppo. Mi dà apparentemente ragione.

Anche io a quel punto ho ripreso a vedere uno con cui vado a letto ogni tanto. Nel frattempo vedo altre 2 volte quello di 35 anni, sempre a casa mia, e nulla... Non si va oltre il bacio. Io a quel punto ho chiuso. Posso capire che un uomo tema che spingendo subito per il sesso, la donna pensi che lui sia interessato solo a scopare. Magari ci ha provato con 20 donne in questo modo e in 19 gli hanno rotto con sta storia. Però nel momento in cui quella con cui esci ti spiega che l'intesa sessuale è importante, ti dice che non state bruciando le tappe etc e tu ancora non hai voglia di andarci a letto, ci sono dei problemi di fondo. O non ti piace molto lei, o non riesci a vivere liberamente la tua sessualità o non so cos'altro. Fatto sta che sono situazioni che secondo me difficilmente portano a qualcosa di positivo. Comunque fai bene a ritenerti single, lo sei. 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, 89Giulia89 ha scritto:

Mi risponde che quando mi ha visto gli ho ispirato sesso ma poi parlando con me si è preso tanto anche di testa e non vuole affrettare le cose.

giphy.gif

Ok ho capito, sono stronzo io che quando invito una a casa e ci provo poi mi sfancula...

Modificato da Improve Your Skill
Violet2019
Inviato
37 minuti fa, Attato ha scritto:

Sulla carta. Da vedere la pratica ))

In che senso? 

2 minuti fa, 89Giulia89 ha scritto:

Tanta solidarietà con te, mi sono ritrovata recentemente in una situazione simile. Uomo di 35 anni, viene a parlarmi alla fine di un corso, mi chiede il numero. Il giorno dopo mi chiama alle 22:00, mi dice che si era liberato da una cena e di mandargli il mio indirizzo che veniva da me. Specifica che se gli apro in pigiama o in tuta va a casa. Mi piaceva molto, amo gli approcci diretti, quindi gli dò l'indirizzo e ci vediamo alle 23 da me. Mi torno a truccare, metto vestitino e tacchi.. Il giorno dopo avevo la sveglia alle 5. Per come si era posto mi aspettavo fuoco e fiamme, invece nulla... Sta a chiacchierare fino a che non lo mando a casa alle 3 di notte, quando gli dico che è ora che vada, mi bacia. Penso sia uno un pò strano ma va beh, mi attirava ancora. 

Ci vediamo altre 2 volte a casa mia, ogni volta che io spingo per andare oltre lui si blocca. Penso di non piacergli e gli chiedo esplicitamente cosa non funziona. Mi risponde che quando mi ha visto gli ho ispirato sesso ma poi parlando con me si è preso tanto anche di testa e non vuole affrettare le cose. Gli spiego che finire a letto dopo 3 "uscite", non può rientrare nel concetto di correre troppo. Mi dà apparentemente ragione.

Anche io a quel punto ho ripreso a vedere uno con cui vado a letto ogni tanto. Nel frattempo vedo altre 2 volte quello di 35 anni, sempre a casa mia, e nulla... Non si va oltre il bacio. Io a quel punto ho chiuso. Posso capire che un uomo tema che spingendo subito per il sesso, la donna pensi che lui sia interessato solo a scopare. Magari ci ha provato con 20 donne in questo modo e in 19 gli hanno rotto con sta storia. Però nel momento in cui quella con cui esci ti spiega che l'intesa sessuale è importante, ti dice che non state bruciando le tappe etc e tu ancora non hai voglia di andarci a letto, ci sono dei problemi di fondo. O non ti piace molto lei, o non riesci a vivere liberamente la tua sessualità o non so cos'altro. Fatto sta che sono situazioni che secondo me difficilmente portano a qualcosa di positivo. Comunque fai bene a ritenerti single, lo sei. 

Mi dispiace per te, quindi eccone un altro alle prese con queste fisime. Anche lui era carino con te, presente ecc.? Noi a casa non siamo proprio mai stati altrimenti credo che non su sarebbe fermato ma mai dire mai! Si mostrava geloso se parlavi di altri, parlava al futuro? Perché il mio fa pure questo! Comunque la prossima volta glielo chiederò esplicitamente se gli interesso davvero. Ma va a finire che passo pure per quella insicura! Fra l'altro è già deciso che la prossima volta nemmeno saremo a casa, dovremmo andare fuori a cena mercoledì. 

Poi che ha fatto dopo che lo hai allontanato? Non ha fatto nulla per riprendere la cosa in qualche modo? 

• Wow 1
  • Sigh 1
89Giulia89
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Mi dispiace per te, quindi eccone un altro alle prese con queste fisime. Anche lui era carino con te, presente ecc.?

Anche troppo. Mi scriveva un sacco e quando ho fatto presente che non amo conoscere le persone via chat, si è incazzato. Comunque questo scivolone a parte sì, molto dolce e purtroppo anche molto interessante come persona. 

Si mostrava geloso se parlavi di altri, parlava al futuro? Perché il mio fa pure questo!

Non gli ho mai parlato di altri. Ogni tanto faceva qualche battuta infelice quando mi mettevo in tiro per andare a bere con le amiche, ma niente di grave. Lui è un fotografo professionista, ci siamo conosciuti ad un corso di fotografia che ho iniziato qualche settimana fa. Parlava spesso delle uscite fotografiche che avremmo fatto insieme, di una vacanza in Irlanda per fotografare determinati luoghi ecc. Però onestamente io non ho mai dato molta corda a questi discorsi, in fin dei conti ci siamo visti 5 volte e parlare di vacanze insieme mi sembrava molto prematuro. Ha anche cercato di presentarmi i suoi amici, ma gli ho spiegato che non mi sentivo a mio agio all'idea e che magari poteva presentarmeli più avanti. 

Poi che ha fatto dopo che lo hai allontanato? Non ha fatto nulla per riprendere la cosa in qualche modo? 

Io ho chiuso perché ho capito che non era il tipo di persona che mi era parso all'inizio. Nel modo di provarci si è presentato molto diretto, sfacciato, sicuro di sé, poi più lo conoscevo e più capivo che non era veramente così. 

Quando ho chiuso mi ha detto che non avevo capito che lui voleva costruire qualcosa di bello e duraturo, che sarebbe valsa la pena aspettare per fare sesso. Il punto principale è che non riesco ad immaginare una relazione con un uomo convinto che il sesso possa sporcare un rapporto. Non stavo uscendo con un ragazzino in piena fase di scoperta della sua sessualità, stavo uscendo con un uomo di 35 anni. Per me l'intesa sessuale è fondamentale, con le premesse che faceva lui dubito che il sesso sarebbe andato alla grande tra noi. 

Modificato da 89Giulia89
Inviato

Questo thread mi ha aperto gli occhi (si fa per dire, già aperti da un po') su relazioni al giorno d'oggi. Penso a me, @TADsince1995, così come altri che al momento non ricordo, a cui è successo per una mezza cilecca d'essere scacati. Nonostante ci fossimo sbattuti per organizzare e avessimo comunque messo impegno nel sesso al di là della defaillance. Ci sta che uno abbia ansia da prestazione o timore, ma cazzo meglio buttarsi che fare le fighe, perché è ciò che questi uomini stanno facendo. Ulteriore conferma poi che se ha una piaci è super paziente, e va benissimo. La mia ex con cui feci sesso per la prima volta era una di queste.

Ah, non vuole essere una critica a nessuna donna del thread, sinceramente empatizzo con voi.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
89Giulia89
Inviato
15 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Nonostante ci fossimo sbattuti per organizzare e avessimo comunque messo impegno nel sesso al di là della defaillance. Ci sta che uno abbia ansia da prestazione o timore, ma cazzo meglio buttarsi che fare le fighe, perché è ciò che questi uomini stanno facendo. 

Assolutamente è meglio buttarsi. Generalmente da quello che vedo, anche confrontandomi con le mie amiche, la prima volta che si fa sesso con uno si mette in conto che non vada tutto nel migliore dei modi. Anche io mi sento più impacciata la prima volta rispetto alle successive, credo sia normale. 

18 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ulteriore conferma poi che se ha una piaci è super paziente, e va benissimo. La mia ex con cui feci sesso per la prima volta era una di queste.

Sicuramente, ma vale anche per gli uomini. Anche qui sul forum si legge spesso che un uomo è propenso a sopportare qualche rottura di scatole in più se se la ragazza/donna in questione è particolarmente bella e quindi piace molto.

• Mi piace! 4
Inviato (modificato)
2 minuti fa, 89Giulia89 ha scritto:

si mette in conto che non vada tutto nel migliore dei modi.

Sono stato poco fortunato allora, avanti le prossime 😬

Comunque sì assolutamente sul resto che hai scritto, anche per questo non posso che concordare quanto sento qualcuna dire che gli uomini sono le nuove donne (o almeno alcuni, specie se bellocci, con buon feedback esterno, sempre lì so torna)

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 4
Violet2019
Inviato
26 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Sono stato poco fortunato allora, avanti le prossime 😬

Comunque sì assolutamente sul resto che hai scritto, anche per questo non posso che concordare quanto sento qualcuna dire che gli uomini sono le nuove donne (o almeno alcuni, specie se bellocci, con buon feedback esterno, sempre lì so torna)

Mi dispiace che ti siano capitate tipe cosi. In realtà, come dice @89Giulia89 ci sta che le prime volte possa non andare tutto secondo i piani. Ma anche perché bisogna conoscersi, rodarsi sotto quel punto di vista.

Voglio pensare che queste ragazze abbiano deciso di non proseguire non per una prima volta andata male ma semplicemente per scarso interesse. Altrimenti è davvero triste la cosa

• Mi piace! 1