Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

Mi dispiace che ti siano capitate tipe cosi. In realtà, come dice @89Giulia89 ci sta che le prime volte possa non andare tutto secondo i piani. Ma anche perché bisogna conoscersi, rodarsi sotto quel punto di vista.

Voglio pensare che queste ragazze abbiano deciso di non proseguire non per una prima volta andata male ma semplicemente per scarso interesse. Altrimenti è davvero triste la cosa

Tranquilla, ci si fa un po' la scorza. Sì, erano situazioni in cui lei già prima era "confusa", come detto la mia ex ragazza fu molto comprensiva. Anche io all'epoca evitavo certe situazioni essendo vergine, lei aveva già comunque subodorato la cosa. Non penso sia il caso del tuo 35enne.

• Mi piace! 1
Inviato

Comunque @Violet2019 col mio attuale ragazzo, ho aspettato 3 mesi (dal primo appuntamento al sesso) prima che si decidesse a scoparmi. Così per dire. L'ho baciato io per prima e abbiamo scopato due mesi dopo

• Mi piace! 2
Violet2019
Inviato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Comunque @Violet2019 col mio attuale ragazzo, ho aspettato 3 mesi (dal primo appuntamento al sesso) prima che si decidesse a scoparmi. Così per dire. L'ho baciato io per prima e abbiamo scopato due mesi dopo

Si me lo avevi detto. Ma infatti credo di piacergli solo che poi ogni tanto mi vengono queste paranoie perché siamo molto diversi sotto questo punto di vista. Fa così perché non è sicuro che io gli piaccia abbastanza? Oppure, altra paranoia, e se poi mi ci affeziono e non mi piace il sesso con lui? O, ancora, e se mi vedesse come una casa e chiesa? Io voglio divertirmi con la persona che frequento. 

Ma sono paranoie, devo solo aspettare un po' in fondo come tu insegni esistono uomini che preferiscono aspettare, potrebbe davvero essere uno di questi. 

• Sigh 1
Inviato
33 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

se poi mi ci affeziono e non mi piace il sesso con lui

Questa è facile. Come l'hai conosciuto lo saluti. Siamo tutti sostituibili, specialmente se il sesso non va bene

• Grazie! 1
-Zodiac-
Inviato

Comunque Violet  tu e lui per me farete la  fine di quella che scrisse un post simile qualche anno fa "ragazzo che dopo 3 appuntamenti non ci prova" (anche lui era ovviamente un belloccio), ma alla fine rimase incinta (o si sposarono, non ricordo) 😄

• Mi piace! 1
  • Wow 1
Inviato
12 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Comunque Violet  tu e lui per me farete la  fine di quella che scrisse un post simile qualche anno fa "ragazzo che dopo 3 appuntamenti non ci prova" (anche lui era ovviamente un belloccio), ma alla fine rimase incinta (o si sposarono, non ricordo) 😄

Si sposarono, rimase incinta (a quest'ora mi sa che il bambino si starà per laureare ahah) e lui, soldato meridionale, la teneva segregata in casa o una cosa del genere

Pertanto @Violet2019 fai attenzione

• Wow 1
-Zodiac-
Inviato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Si sposarono, rimase incinta (a quest'ora mi sa che il bambino si starà per laureare ahah) e lui, soldato meridionale, la teneva segregata in casa o una cosa del genere

Pertanto @Violet2019 fai attenzione

Si la stavo rileggendo, in effetti è molto simile almeno all inizio, a questa storia. Solo che qui almeno violet la sua parte sembra l abbia fatta, per essere una donna.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Roose Bolton
Inviato
Adesso, Edo ha scritto:

soldato meridionale, la teneva segregata in casa o una cosa del genere

I trogloditi hanno sempre esercitato un fascino ancestrale sulle donne. Da un lato posso capirle, qualunque cosa sarebbe meglio di un metrosessuale post femminista che piscia seduto per non opprimere le donne, va alle mostre di qualche invertito cambogiano e suona il campanello della bici monomarcia sul pavè di Milano.

• Mi piace! 1
  • Haha 4
Inviato
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

che piscia seduto 

Si vede che non pulisci tu il tuo bagno.

• Mi piace! 2
  • Haha 3
Roose Bolton
Inviato
2 minuti fa, Bussola ha scritto:

Si vede che non pulisci tu il tuo bagno.

Non avendo la badante tocca pulirlo a me.

• Haha 1