Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato

@Giraluna fai troppo ridere! Bene che ti siano venute, sti sbalzi ormonali sono insopportabili!

Comunque, per essere chiari, non mi sono accontentata, per me è stato bellissimo! È stato caldo e passionale, tutt'altro che tiepido e frenato. Poi per carità ci sono altre mille cose che si possono fare ma a me piace farle con calma. Iniziare così e poi man mano introdurre variazioni sul tema. Giuro è stato perfetto. L'unica cosa è che lo avrei rifatto la mattina appena svegli ma vabbè avevamo entrambi da fare ed ho capito che è uno a cui piace fare le cose con calma. Ha aspettato che restassi a dormire da lui per farlo già questo fa capire molto. 

Io cambiata? Mmmm un po' si, come quasi sempre quando faccio sesso investendo anche a livello emotivo. Ecco per me ora inizia la fase della relazione. Quindi stop a trombamici o altro, almeno credo. Mi piace e voglio conoscerlo meglio per vedere se può diventare qualcosa di importante. Ma conoscerlo anche andandoci a letto e non solo cene e passeggiate! 

E certamente anche lui deve conoscere me e trarre le sue valutazioni. Non è vero che la donna trae valutazioni solo prima. Finora sono stata quasi sempre io a chiudere delle relazioni/conoscenze e sempre dopo il sesso. Certo lui è uno di quelli che avrà bisogno di più tempo per imparare a condividere degli spazi ma già il fatto che mi dica che gli rode perché non ha potuto svegliarsi con me anche stamattina è un buon segno, no? E poi in realtà anche io sono una con 2000 impicci quindi certo non pendo dalle sue labbra. 

9 minuti fa, Attato ha scritto:

Infatti non lo farà 

sono convinto, azzardo di nuovo, anche se non sono una donna per sapere, che ha già riflettuto ma ci vorrà forse tutta la vita, chi lo sa, o pochi giorni solo, per attualizzare quel che in fondo sente

vedremo....

Dici che mi stufo? Boh può essere. Se tutto procede com'è stato finora in una escalation verso l'alto no di certo. Se ci si inchioda e non si va avanti allora si. 

Ps mai mai mai farò la cacca davanti all'altro! È una di quelle cose che non vanno condivise MAI! 🤣

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

mai mai mai farò la cacca davanti all'altro! È una di quelle cose che non vanno condivise MAI! 🤣

Non sai cosa ti perdi. Ti aiuta a ridimensionare bene le cose. 

Prova ad immaginarlo mentre fa la cacca ... daresti poi tutta questa sfumatura passionale a quanto è ora?

Fai la cacca anche tu. E pure i peti. Prova ad immaginarlo che entra dopo che tu l'hai fatta ... che opinione potrebbbe farsi annusando la puzza che fai?

Il tutto ti aiuta a non idealizzarlo troppo. La fase di idealizzazione ci sta i primi tempi, come pure scopare come maiali (voi invece sembrare seguire le orme delle tartarughe, lancerete una nuova moda, forse); l importante è non farsene una visione a lungo termine ...

Inviato
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

in una escalation verso l'alto

Non ho visto nessuna escalation 

stagnazione e muffa sin dall’inizio 

Alla fine hai dovuto violentarlo perché alternativa era rispedirlo alla mamma, ma hai deciso di adottarlo tu 

adesso sono davvero convinto Che ti trovi in un vicolo cieco:

scopata risultato dell’investimento iniziale 

e

occhiali rosa post scopata per giustificare la scopata

6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ps mai mai mai farò la cacca davanti all'altro! È una di quelle cose che non vanno condivise MAI! 🤣

Questo no ti prego...

• Grazie! 2
Fabbio
Inviato
16 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Quando siamo di fronte a un grande amore la cacca dell'amata è santa, come quella dei figli. 

• Haha 4
Fabbio
Inviato
25 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Permettimi una domanda, a 36 anni non hai mai raggiunto questo livello di intimità con un uomo?

Violet2019
Inviato
7 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Permettimi una domanda, a 36 anni non hai mai raggiunto questo livello di intimità con un uomo?

No. Ho convissuto per tanti anni eh! Ok condividere il bagno per lavarsi, ok entrare dopo la cacca dell'uno o dell'altro ma farla davanti a lui no. Ma manco quando mi sono operata e non mi reggevo in piedi! Sono andata al bagno ed ho chiuso la porta. Mi da proprio fastidio. Ho frequentato uno che invece ci teneva proprio, come condivisione dell'intimità... No per me era no comunque. 

30 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non sai cosa ti perdi. Ti aiuta a ridimensionare bene le cose. 

Prova ad immaginarlo mentre fa la cacca ... daresti poi tutta questa sfumatura passionale a quanto è ora?

Fai la cacca anche tu. E pure i peti. Prova ad immaginarlo che entra dopo che tu l'hai fatta ... che opinione potrebbbe farsi annusando la puzza che fai?

Il tutto ti aiuta a non idealizzarlo troppo. La fase di idealizzazione ci sta i primi tempi, come pure scopare come maiali (voi invece sembrare seguire le orme delle tartarughe, lancerete una nuova moda, forse); l importante è non farsene una visione a lungo termine ...

Ma so com'è la quotidianità, l'ho vissuta. E non ho la minima intenzione di catapultarmici dentro. Con calma, un passo per volta. 

29 minuti fa, Attato ha scritto:

Non ho visto nessuna escalation 

stagnazione e muffa sin dall’inizio 

Alla fine hai dovuto violentarlo perché alternativa era rispedirlo alla mamma, ma hai deciso di adottarlo tu 

adesso sono davvero convinto Che ti trovi in un vicolo cieco:

scopata risultato dell’investimento iniziale 

e

occhiali rosa post scopata per giustificare la scopata

Ma non l'ho violentato! In realtà semplicemente l'ho raggiunto in un locale dopo essere uscita con delle amiche. Lui mi ha chiesto, dopo avermi baciata più volte davanti agli amici, di restare da lui. Ho accettato, siamo andati a casa, il tempo di farmela vedere e mi ha messa sul letto! L'ho solo provocato un tantinello negli ultimi giorni! 

Giraluna
Inviato
6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

No per me era no. 

Screenshot_2019-11-03-12-26-46-1.png.e2ad1c68016962b01c74a86fdc24f419.png

Basta che non glielo dici così!

Ps: Me l hai strappata!!!

• Haha 1
Violet2019
Inviato
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Screenshot_2019-11-03-12-26-46-1.png.e2ad1c68016962b01c74a86fdc24f419.png

Basta che non glielo dici così!

Ps: Me l hai strappata!!!

Uahahah! Invece esattamente così l'ho detto! 🤣

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
29 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

dopo avermi baciata più volte davanti agli amici

No comment

29 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ma non l'ho violentato

Va beh... se lo dici tu...

30 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

e mi ha messa sul letto!

Che stallone 

• Haha 8
-Zodiac-
Inviato
2 minuti fa, Attato ha scritto:

No comment

Va beh... se lo dici tu...

Che stallone 

Ahahahahah!

@violet la verità è che molti di noi, almeno sicuramente io, sono invidiosi (non ti spiego il motivo, tanto già lo sai...:( )

• Mi piace! 1