Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
2 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

che molti di noi

Non sono tra quelli ))

tu per cosa ?

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
-Zodiac-
Inviato
30 minuti fa, Attato ha scritto:

Non sono tra quelli ))

tu per cosa ?

Che gli è stato sufficiente essere un pupazzo per trombare, a questo qua (e non perché simpatico e sensibile).

• Grazie! 1
Fabbio
Inviato
6 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Ahahahahah!

@violet la verità è che molti di noi, almeno sicuramente io, sono invidiosi (non ti spiego il motivo, tanto già lo sai...:( )

Scusami ma sei un po' ingenuo, invidioso di cosa? Di una 36 enne a caccia di marito? 

Perchè scusami @Violet2019 ma se tu non fossi per motivi anagrafici alla ricerca urgente di famiglia/figli, esigenza naturale e comprensibile non mi fraintendere, quello lì non ti saresti neanche accorta che esiste.

Non vorrei che questo ti sembrasse un attacco improvviso e 'cattivo', è che penso che la società moderna col falso mito che uomini e donne siano uguali, spinga queste a ritardare sempre più il momento della scelta del compagno/marito ideale, ritrovandosi all'ultimo minuto a doversi accontentare del primo 'floscio' che passa.

La realtà è che uomini e donne non sono uguali,  se un uomo aspetta i 30 anni e oltre per cercare moglie è molto probabile che farà una scelta migliore in quanto più maturo, conosce di più le donne e la vita, ha più soldi e status, mentre una donna passati i 25... so dolori...

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
-Zodiac-
Inviato
1 minuto fa, Fabbio ha scritto:

Scusami ma sei un po' ingenuo, invidioso di cosa? Di una 36 enne a caccia di marito? 

Perchè scusami @Violet2019 ma se tu non fossi per motivi anagrafici alla ricerca urgente di famiglia/figli, esigenza naturale e comprensibile non mi fraintendere, quello lì non ti saresti neanche accorta che esiste.

Non vorrei che questo ti sembrasse un attacco improvviso e 'cattivo', è che penso che la società moderna col falso mito che uomini e donne siano uguali, spinga queste a ritardare sempre più il momento della scelta del compagno/marito ideale, ritrovandosi all'ultimo minuto a doversi accontentare del primo 'floscio' che passa.

La realtà è che uomini e donne non sono uguali,  se un uomo aspetta i 30 anni e oltre per cercare moglie è molto probabile che farà una scelta migliore in quanto più maturo, conosce di più le donne e la vita, ha più soldi e status, mentre una donna passati i 25... so dolori...

L ho scritto sopra il motivo 🙂

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato

Voglio i diritti d autore sulla parola floscio. 

Ps: mi ero persa il passaggio che ha 36 anni. Pensavo ne avesse sui 27 - 28 da come scriveva. Sul profilo non c è l età. Per cui se ne ha davvero 36 neanche occorre farla riflettere seriamente. È già andata. Può solo raccogliere le briciole 😢

Iniziano già a 25 a sentirsi strane se non portano a casa il tipo o mamma le piglia per zitelle con problemi. A 36, figlia di una ragazza madre, cresciuta molto indipendente è una conseguenza, se vogliamo, quasi e spesso automatica che ora si sia stufata di stare single e voglia procedere con molta calma. A questo punto glielo auguro sentitamente di procedere con la formazione a tartaruga. Basta stia bene lei. Dopo una certa soglia (d eta e di stanchezza emotiva) si tratta più di depredare quello che passa al convento e tenerselo stretto per sopravvivere piuttosto che di stare bene con se stesse. 

In soldoni: dopo la tarda svegliata è solo un terno a come arrivare a fine giornata senza aver perso troppe battaglie. 

• Grazie! 2
Inviato (modificato)

Adesso tutto torna

La cosa più ovvia 

Alla fine fotocopia identica di tante copie che conosciamo

comunque i figli li avevo già previsti tante pagine fa ( non ci saranno leggo adesso, ma poco cambia )

PS: mi permetto di dire Che il post era molto fuorviante sin dall’inizio 

Modificato da Attato
Violet2019
Inviato

Mmmm non è così. Non nel mio caso almeno. Ho avuto una relazione stabile e lunga che ho chiuso mentre lui avrebbe voluto di più (matrimonio, figli). 

Dopp, fra una frequentazione e l'altra, ce n'è stata un'altra un po' più lunga dove pure lui avrebbe voluto concretizzare. Io non ho voluto ed ho chiuso. 

Si, sono alla ricerca di una relazione stabile e nel frattempo mi diverto. No, non ho l'istinto materno purtroppo. E dico purtroppo perché lo vorrei molto. Ma sono troppo egoista e concentrata su di me ora per avere figli. Un compagno si, lo vorrei, ma ovviamente dovrebbe essere come me. Quindi qualcuno con cui divertirmi insieme e costruire una relazione stabile. 

Ho 36 anni e sono stufa di uomini che fanno, passatemi il termine, gli stronzi. Li sgamo da lontano. Probabilmente preferisco un floscio ma onesto e sincero. E si, divertente, per me è fondamentale!

Sono bella, ho un buon lavoro, tanti amici e gli uomini non mi sono mai mancati. Anche molto belli. Economicamente stabili. Ma non basta 🤷‍♀️

Non sono ipocrita da dire che vorrei due cuori e una capanna, ad una certa età voglio sicurezze. Ma voglio le farfalle nello stomaco. E questo ragazzo è il primo che dopo tanto tempo me le da ma senza comportarsi da stronzetto. E, ripeto, non è uno strafigo! È bello, per carità ed a me piace molto. Ma non uno strafigo e, non per tirarmela, ne ho rifiutati un paio negli ultimi mesi perché non mi andava manco di andarci a letto! 

Ciò detto, @Fabbio, sono d'accordo con te. La maggior parte delle donne over 30 è assolutamente così. Non è una critica nei loro confronti eh ma me ne tiro fuori e mi sembra che anche altre donne che frequentano questo forum siano ben distanti da questa posizione.

@Zodiacti giuro non so perché ma mi ha presa. Da subito. E si nessuna tattica, anzi, ha fatto pure più di un passo falso ma non mi è sceso. Anzi lo desidero ancora di più. Almeno per ora, poi conosciamoci e vediamo. Adesso deve riuscire a tenermi testa perché se diventa uno zerbino è la fine. 

• Mi piace! 2
Fabbio
Inviato
4 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

L ho scritto sopra il motivo 🙂

Abbiamo pubblicato quasi contemporaneamente, non l' avevo letto perché stavo scrivendo. Comunque anche io ti ho detto perchè non dovresti esserlo.

Se non ti bastasse ti invito a rileggere la storia tradotta dal 'femminese':

Questo tizio si è sobbarcato uscite su uscite, cene su cene, mentre lei lo teneva a debita distanza e lo shittestava, ha infine dovuto giurare fedeltà di fronte a amici e mondo intero per finalmente giungere a una scopatina per forza di cose breve e poco soddisfacente in quanto 'casualmente' incastrata tra mille impegni. Il tutto mentre lei si scopava altri che le facevano più sangue.

E naturalmente d'ora in poi sarà trascinato velocemente e inesorabilmente verso LTR e matrimonio.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Che novità .)))

8 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ho 36 anni e sono stufa di uomini che fanno, passatemi il termine, gli stronzi. Li sgamo da lontano. Probabilmente preferisco un floscio ma onesto e sincero. E si, divertente, per me è fondamentale!

All’inizio scrivevi altro

non eri in cerca di un pupazzo 

Scusami tanto, e’ stato istintivo 

Sbaglio?

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Fabbio
Inviato
21 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Voglio i diritti d autore sulla parola floscio. 

Posso pagare in natura... 

• Mi piace! 1