Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Vorrei solo capire se la sua assenza di proattività è normale o se gli da fastidio se propongo io di uscire. Vorrei capire i suoi limiti così da evitarmi paranoie inutili. Ed evitarne anche a lui perché percepisce il mio ritirarmi visto che mi chiede che ho, se va tutto bene ecc. Credo che due persone adulte debbano comunicare serenamente. 

Ma si, ho paura di farlo chiudere anche di più.

Se non ricordo male c'è una mia discussione dal titolo Troppo accondiscentente o qualcosa di simile, credo ci potresti trovare degli spunti dalle risposte che all'epoca mi diedero

• Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Se ci parlo lo spavento? 

Ieri sera gli ho detto che avevo voglia di lui, è partito in quarta ma non mi andava di raggiungerlo sotto il diluvio. Gli ho proposto di vederci oggi pomeriggio ma boh tentenna. Lì per lì confesso di aver capito che mi avesse detto di volersi riposare e non volermi vedere invece mi sa che ha solo detto di non voler uscire, cosa bel diversa. 

Ma sto pensando, come qualcuno di voi ha suggerito, di parlargli e chiedergli se vuole un rapporto epistolare per avere compagnia la sera a casa da solo o se anche a lui fa piacere se ci vediamo. Forse lo spaventeró ma amen, che devo fare! 

Hai ragione violet, metti subito le cose in chiaro! Comunque io sono spesso solo perchè lavoro all'estero possiamo farci compagnia 😉

Violet2019
Inviato
30 minuti fa, CROWN ha scritto:

Hai ragione violet, metti subito le cose in chiaro! Comunque io sono spesso solo perchè lavoro all'estero possiamo farci compagnia 😉

Vuoi pure tu un'amica di penna? 😂

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Violet2019
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Se non ricordo male c'è una mia discussione dal titolo Troppo accondiscentente o qualcosa di simile, credo ci potresti trovare degli spunti dalle risposte che all'epoca mi diedero

Trovata! Ora la leggo, grazie. Ma è il tuo fidanzato attuale? 

Inviato
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Trovata! Ora la leggo, grazie. Ma è il tuo fidanzato attuale? 

No no, è il tipo dell'est di cui ogni tanto ho scritto in giro, quello semi disoccupato, ma che offriva sempre, bruttino, basso e tracagnotto 

• Mi piace! 1
gort
Inviato
9 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Vuoi pure tu un'amica di penna? 😂

Un'amica del pene.

• Haha 2
Violet2019
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Ok ho letto. Ma è lui quello che non propone mai ed io quella che deve proporre! Ora ad esempio mi ha appena scritto, ieri ho proposto di vederci nel pomeriggio. Ma mica mi ha chiesto a che ora vado e se vado da lui? No! 

Comunque ho capito il senso: se questa cosa non mi sta bene è meglio farla presente perché al contrario, essere accondiscendente e stare ai suoi tempi potrebbe fargli credere che me ne infischio ed essere controproducente! Se lo vedo stasera glielo dico. Grazie! 

26 minuti fa, gort ha scritto:

Un'amica del pene.

🤦‍♀️

29 minuti fa, Edo ha scritto:

No no, è il tipo dell'est di cui ogni tanto ho scritto in giro, quello semi disoccupato, ma che offriva sempre, bruttino, basso e tracagnotto 

Hb10 insomma 😑

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

non ho capito

Era un figone oggettivamente riconosciuto! Lascia stare, una battuta uscita male. Ma penso di aver capito il senso del tuo consiglio, grazie 

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Era un figone oggettivamente riconosciuto! Lascia stare, una battuta uscita male. Ma penso di aver capito il senso del tuo consiglio, grazie 

aaaaaaaaaaaaaaaah ok non capivo, perché hb si usa solo per le ragazze perché significa hot babe, cioè appunto, gnocca, che io sappia non c'è una sigla equivalente per il maschile

ma ora ho capito

• Haha 1