Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Violet2019 ha scritto:

E niente, anche stasera non ci vedremo. Avevo colto il suo tentennamento ieri, è stanco e preferisce riposare. Cosa sacrosanta per carità ma non è possibile che non ci vediamo tutta la settimana e non trovi manco due ore per vedermi la domenica fra un pisolino ed una partita. E mi fa pure "ti dispiace"? 

Si. Hai il diritto di riposare, ci mancherebbe, ma onestamente non capisco se c'è interesse oppure no. Ha risposto che ho detto una cazzata. Che ho fatto bene a sollevare il dubbio che stava diventando una mia paranoia ma che é una follia. Che non è che non vuole vedermi ma che é stanco. 

Bah. Ho risposto meno male che è una cazzata. Ora però? Push & pull? Pensavo di eclissarmi e lasciare che sia lui a cercarmi stasera o domani con qualche messaggio cosa che sicuramente farà. E restare tranquilla nelle risposte. Ma non proporre più di vederci, tempo limite il prossimo weekend e se non lo fa lui gli dirò che abbiamo esigenze diverse e tanti saluti. Mi dispiace perché lui mi piaceva ma ultimamente sta esagerando. Capisco gli impegni ma non puoi non trovare manco una sera a settimana da dedicare alla ragazza che stai frequentando. 

Come vi pare come "strategia"? So che non lo è ma è l'unico modo per capire se c'è un interesse o no secondo me. O, meglio, l'interesse c'è sicuramente ma non posso venire dopo ogni cosa della tua vita, PlayStation inclusa! Ora ho lanciato l'amo, non abbiamo discusso ma sa che sono infastidita. Se ci tiene secondo me tocca a lui la prossima mossa. 

Negli ultimi mesi il tipo del post che ti ho fatto leggere oggi si comportava esattamente come il tuo. Risultato: alla fine mi ha detto che sono una ragazza fantastica ma che lui doveva dedicarsi a se stesso. L'ho ringraziato infinitamente e sinceramente per avermi finalmente dato una risposta degna della sua intelligenza e gli ho augurato buona vita e di trovare la felicità con se stesso e con altre ragazze.

Se non che...due settimane dopo mi ricontatta. Mi stavo sentendo con il 45enne (che è un bell'uomo di per sé ma in confronto a lui è un vero adone) e quindi per me lui era un capitolo più che chiuso (giro pagina molto facilmente soprattutto se il tipo si è rivelato un inetto). Mi chiede di trovarci solo per scopare (che poi è quello che facevamo prima e le volte in cui siamo usciti al cinema o a cena erano perché sennò a lui faceva brutto invitarmi a uscire solo per scopare....confuso il tipo eh) e continua per mesi e mesi e mesi, 4-5 mesi in tutto, ogni due settimane. Continua anche quando ho chiuso con il 45enne perché stavo uscendo con il mio attuale e unico fidanzato, alla fine gli ho detto chiaro e tondo per l'ennesima volta che mi stavo fidanzando. Al che lui ha detto che per lui non c'erano problemi ma gli ho detto che non esiste che scopo con altri se sono fidanzata. Si è complimentato per la mia coerenza, mi ha augurato il meglio e finalmente ha smesso di propormi di scopare. Speriamo che ora finalmente pensi a se stesso come mi disse ahah

• Mi piace! 4
Entropia
Inviato
5 ore fa, Edo ha scritto:

ma che lui doveva dedicarsi a se stesso.

Ecco, colgo l’occasione, quando vi dicono, sia uomini che donne, in merito ad un loro allontanamento o raffreddamento, “devo dedicarmi a me stesso/a”, “sono in una fase di crescita”, “non posso darti nulla di più per adesso” a 30, anche 40 e passa anni, magari dopo mesi che vi vedete...cosa vogliono dire esattamente?

Mi piacerebbe anche un parere di @^'V'^se possibile,  quando hai tempo Aivia. Grazie

Giraluna
Inviato
12 ore fa, Violet2019 ha scritto:

A parte @Attatoche avrebbe chiuso prima che iniziasse! 

Io invece solo dopo la prima scopata. Per cui merito un bacino. Il sole splende per tutti, ricordalo. IMG-20191125-WA0000.thumb.jpg.ceb35973fc7290c9dbf05ab86efda1d0.jpg

Giraluna
Inviato
18 ore fa, Violet2019 ha scritto:

(foto anche quindi so che è a casa)

Mi hai fatto venire in mente quella volta in cui il tipo che abitava sopra di me mandò la foto che era a letto alla tipa prima di scoparmi. 

Tranquilla, il tuo non è tipo. Però a 36 anni non credere comunque basti una foto per dichiarare l onestà di un uomo. Si misura coi fatti. 

• Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Entropia ha scritto:

cosa vogliono dire esattamente?

Per me voleva dire che ha un'altra, dato che le donne lo dicono in questo caso. Ma in quel caso specifico forse non era vero dato che per mesi mi ha chiesto di rivederci per scopare. In ogni caso se chiudi perché mi dici che vuoi stare con te stesso, rispetto la tua decisione ma se poi invece fai l'opposto con i fatti, mi scadi e sei un incoerente. Se invece mi hai detto quella frase per testare quanto io ci tengo a te, beh te ne puoi andare a fanculo, che mi basta aprire Tinder per trovare qualcuno con cui sostituirti e che in questo periodo non voglia stare con se stesso ma voglia regalarmi orgasmi (e viceversa)

• Mi piace! 3
Violet2019
Inviato

Per unavolta concordo con Attato! 😂 Che poi in realtà è ciò che pensate un po' tutti. La figa per lui è in fondo alle sue priorità. Gli piaccio e un po' di interesse c'è altrimenti mi avrebbe scopata e stop. Invece no, vi ricordo che ci sono volute settimane per decidere di fare sesso con me. Ieri sera si vedeva che voleva attaccare bottone con tutte le scuse possibili, ha capito che l'ha fatta fuori dal vasetto! A differenza di Attato credo però che potrei dare credito ad un cambio di registro. Perché secondo me un interesse c'è solo che è in fondo alle sue priorità. Ma non credo lo farà. Exit strategy? Non mi va di sparire. Gli dirò chiaro e tondo i motivi che mi portano a chiudere. 

Giraluna sono certa sia a casa perché non sono foto fatte per dimostrare qualcosa ma proprio foto scherzose per raccontarmi cosa sta facendo! E soprattutto non sono gelosa e non ho mai chiesto nulla. E quando esce lo dice tranquillamente. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

Gli dirò chiaro e tondo i motivi che mi portano a chiudere. 

Oh, sant'iddio. 

Grazie. 

• Wow 1
Violet2019
Inviato
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Oh, sant'iddio. 

Grazie. 

Sbaglio? Non mi va di sparire, misa di immatura, anche perché lui mi scrive di continuo