Edo [Donna] 15318 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 5 ore fa, Violet2019 ha scritto: E niente, anche stasera non ci vedremo. Avevo colto il suo tentennamento ieri, è stanco e preferisce riposare. Cosa sacrosanta per carità ma non è possibile che non ci vediamo tutta la settimana e non trovi manco due ore per vedermi la domenica fra un pisolino ed una partita. E mi fa pure "ti dispiace"? Si. Hai il diritto di riposare, ci mancherebbe, ma onestamente non capisco se c'è interesse oppure no. Ha risposto che ho detto una cazzata. Che ho fatto bene a sollevare il dubbio che stava diventando una mia paranoia ma che é una follia. Che non è che non vuole vedermi ma che é stanco. Bah. Ho risposto meno male che è una cazzata. Ora però? Push & pull? Pensavo di eclissarmi e lasciare che sia lui a cercarmi stasera o domani con qualche messaggio cosa che sicuramente farà. E restare tranquilla nelle risposte. Ma non proporre più di vederci, tempo limite il prossimo weekend e se non lo fa lui gli dirò che abbiamo esigenze diverse e tanti saluti. Mi dispiace perché lui mi piaceva ma ultimamente sta esagerando. Capisco gli impegni ma non puoi non trovare manco una sera a settimana da dedicare alla ragazza che stai frequentando. Come vi pare come "strategia"? So che non lo è ma è l'unico modo per capire se c'è un interesse o no secondo me. O, meglio, l'interesse c'è sicuramente ma non posso venire dopo ogni cosa della tua vita, PlayStation inclusa! Ora ho lanciato l'amo, non abbiamo discusso ma sa che sono infastidita. Se ci tiene secondo me tocca a lui la prossima mossa. Negli ultimi mesi il tipo del post che ti ho fatto leggere oggi si comportava esattamente come il tuo. Risultato: alla fine mi ha detto che sono una ragazza fantastica ma che lui doveva dedicarsi a se stesso. L'ho ringraziato infinitamente e sinceramente per avermi finalmente dato una risposta degna della sua intelligenza e gli ho augurato buona vita e di trovare la felicità con se stesso e con altre ragazze. Se non che...due settimane dopo mi ricontatta. Mi stavo sentendo con il 45enne (che è un bell'uomo di per sé ma in confronto a lui è un vero adone) e quindi per me lui era un capitolo più che chiuso (giro pagina molto facilmente soprattutto se il tipo si è rivelato un inetto). Mi chiede di trovarci solo per scopare (che poi è quello che facevamo prima e le volte in cui siamo usciti al cinema o a cena erano perché sennò a lui faceva brutto invitarmi a uscire solo per scopare....confuso il tipo eh) e continua per mesi e mesi e mesi, 4-5 mesi in tutto, ogni due settimane. Continua anche quando ho chiuso con il 45enne perché stavo uscendo con il mio attuale e unico fidanzato, alla fine gli ho detto chiaro e tondo per l'ennesima volta che mi stavo fidanzando. Al che lui ha detto che per lui non c'erano problemi ma gli ho detto che non esiste che scopo con altri se sono fidanzata. Si è complimentato per la mia coerenza, mi ha augurato il meglio e finalmente ha smesso di propormi di scopare. Speriamo che ora finalmente pensi a se stesso come mi disse ahah Attato, gort, Violet2019 e 1 altro ha reagito a questo 4
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 5 ore fa, Edo ha scritto: ma che lui doveva dedicarsi a se stesso. Ecco, colgo l’occasione, quando vi dicono, sia uomini che donne, in merito ad un loro allontanamento o raffreddamento, “devo dedicarmi a me stesso/a”, “sono in una fase di crescita”, “non posso darti nulla di più per adesso” a 30, anche 40 e passa anni, magari dopo mesi che vi vedete...cosa vogliono dire esattamente? Mi piacerebbe anche un parere di @^'V'^se possibile, quando hai tempo Aivia. Grazie
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174510 Inviato 25 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2019 1 ora fa, Entropia ha scritto: Ecco, colgo l’occasione, quando vi dicono, sia uomini che donne, in merito ad un loro allontanamento o raffreddamento, “devo dedicarmi a me stesso/a”, “sono in una fase di crescita”, “non posso darti nulla di più per adesso” a 30, anche 40 e passa anni, magari dopo mesi che vi vedete...cosa vogliono dire esattamente? Mi piacerebbe anche un parere di @^'V'^se possibile, quando hai tempo Aivia. Grazie Quando lo dice Sara o lo dice Roberto non lo so, ma quando lo dicono uomini o donne, pertanto parlando del trend, in fasi inziali... - Da parte di lei significa mi stavo sentendo su fb con uno da tre settimane, poi abbiamo preso un caffè, solo per caso poi un drink, insomma solo per caso eravamo proprio sotto il suo trappolo e siamo finiti a scopare per colpa del drink e per eventi casuali e siccome ha un buon cazzo sto passando un periodo difficile e non voglio storie serie e bla bla bla (al tranquilla che volevo scoparti, non frociate e storie serie, tendono a non rispondere). - Da parte di lui significa ti ho scopata perché nella foto di Tinder sembravi meglio e una volta che ero lì e dovevo sborrare siccome ormai la serata era buttata ho pensato fossi comunque meglio di una sega. Oppure semplicemente sei troppo grassa, troppo magra o troppo poco teen. Insomma non mi crei quella tensione interna per cui si lavora e si fatica. Se come dici tu parliamo di allontanamenti dopo mesi che vi vedete, e soprattutto da gente che ha un'età per cui sa che cazzo proprio non vuole... - Da parte di lei significa mi stavo sentendo su fb con uno da tre settimane, poi abbiamo preso un caffè, solo per caso poi un drink, insomma solo per caso eravamo proprio sotto il suo trappolo e siamo finiti a scopare per colpa del drink e per eventi casuali e siccome ha un buon cazzo sto passando un periodo difficile e non voglio storie serie e bla bla bla (al tranquilla che volevo scoparti, non frociate e storie serie, tendono a non rispondere). - Da parte di lui significa ti ho scopata fino ad esaurimento effetto stimolante "nuova" ma hai solo valore sessuale, non relazionale (sei una psicopatica del cazzo), per cui finito l'effetto conquista sessuale, diventa un lavoro scoparti, non un hobby, per un hobby pago io, ma se devo lavorare voglio essere pagato, e se non lo puoi capire perché sei abituata a gente che ti corteggia per via del valore sessuale, e ti senti in cima al pero per questo, non sto nemmeno a spiegartelo ma diciamo che non posso darti nulla di più in questo momento complicato della mia vita. O anche le sacrosante parole "devo dedicarmi a me stesso". Che io ad esempio mai spenderò per una che ci vediamo da due anni una volta alla settimana e non mi può mandare messaggi o stupide chiamate se no slitta avanti un giorno, ma che spenderò volentieri e di pancia con una più bella e più teen ma che pensa sia il telefono amico, vomitandomi addosso le sue stronzate, i suoi umori, le sue considerazioni inutili sulla giornata, mentre io indifeso dal telefono non posso rovesciarle addosso lo scroto che la giornata mi ha riempito, perché il telefonino avvantaggia chi parla a vanvera ma non chi fa i fatti. Xeniade, Orph, Trilly e 16 altri ha reagito a questo 7 11 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 12 ore fa, Violet2019 ha scritto: A parte @Attatoche avrebbe chiuso prima che iniziasse! Io invece solo dopo la prima scopata. Per cui merito un bacino. Il sole splende per tutti, ricordalo.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 18 ore fa, Violet2019 ha scritto: (foto anche quindi so che è a casa) Mi hai fatto venire in mente quella volta in cui il tipo che abitava sopra di me mandò la foto che era a letto alla tipa prima di scoparmi. Tranquilla, il tuo non è tipo. Però a 36 anni non credere comunque basti una foto per dichiarare l onestà di un uomo. Si misura coi fatti. Tempesta91 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174510 Inviato 25 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2019 41 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Da parte di lei significa mi stavo sentendo su fb con uno da tre settimane, poi abbiamo preso un caffè, solo per caso poi un drink, insomma solo per caso eravamo proprio sotto il suo trappolo e siamo finiti a scopare per colpa del drink e per eventi casuali e siccome ha un buon cazzo sto passando un periodo difficile e non voglio storie serie e bla bla bla (al tranquilla che volevo scoparti, non frociate e storie serie, tendono a non rispondere). Nei suoi primi anni come amante un maschio non capisce quando riceve lui queste stronzate di sillogismi e si sente figo quando la tipa manda quel messaggio al fidanzato o gli risponde al telefono dicendo Ti Amo mentre gli fa zitto col dito e lui è lì che si sente quello dritto. Poi ci sono degli anni in cui inizia a rendersi conto che la vita è una gara a stare un po' più volte dalla parte giusta di quel messaggio, ormai si è reso conto di cosa significavano i Ti Amo al telefono con uno zitto accanto nel divano di lei, e di cosa significassero tutte quelle stronzate del "sto passando un periodo complicato e non so cosa voglia ti farei solo perdere tempo", e corre per essere più volte il tipo nudo nel divano che sta zitto durante la telefonata allo scemo che le volte in cui è lui lo scemo. Poi arrivano anni in cui Ti Amo / Ti Odio / Sto passando un periodo complicato / Sto passando un periodo bellissimo con te e vorrei cento di questi istanti, sono parole di donna. E si rende conto che da una parte o dall'altra di quella barricata infame ci sono solo morti di una guerra inutile e lose lose in cui si è lasciato che una tipa potesse rispondere al telefono mentre era con te, mancando di rispetto al fratello che sta combattendo, o in cui si è risposto al telefono ad una figa, addirittura la si è chiamata o si è letto un suo messaggio più lungo di una riga. E, senza rancore, o stupide sfide tra chi per un giro della ruota è lo scemo e chi lo sarà fra tre mesi, uno si sveglia e cerca giochi a somma maggiore di zero, che son cose che si concertano tra uomini. Poi se uno superata la fase in cui si sente figo perché per un giro di ruota non è ancora nel posto dello scemo, se uno ancora sta a telefonare, rispondere al telefono, fidanzarsi, leggere i messaggi, pensare a cosa ha detto lei e a cosa rispondere, allora si che è lo scemo. Non perché gli hanno chiavato la figa. Entropia, fffff98, Fabbio e 7 altri ha reagito a questo 9 1
Edo [Donna] 15318 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 1 ora fa, Entropia ha scritto: cosa vogliono dire esattamente? Per me voleva dire che ha un'altra, dato che le donne lo dicono in questo caso. Ma in quel caso specifico forse non era vero dato che per mesi mi ha chiesto di rivederci per scopare. In ogni caso se chiudi perché mi dici che vuoi stare con te stesso, rispetto la tua decisione ma se poi invece fai l'opposto con i fatti, mi scadi e sei un incoerente. Se invece mi hai detto quella frase per testare quanto io ci tengo a te, beh te ne puoi andare a fanculo, che mi basta aprire Tinder per trovare qualcuno con cui sostituirti e che in questo periodo non voglia stare con se stesso ma voglia regalarmi orgasmi (e viceversa) Entropia, Violet2019 e gort ha reagito a questo 3
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 25 Novembre 2019 Autore Inviato 25 Novembre 2019 Per unavolta concordo con Attato! 😂 Che poi in realtà è ciò che pensate un po' tutti. La figa per lui è in fondo alle sue priorità. Gli piaccio e un po' di interesse c'è altrimenti mi avrebbe scopata e stop. Invece no, vi ricordo che ci sono volute settimane per decidere di fare sesso con me. Ieri sera si vedeva che voleva attaccare bottone con tutte le scuse possibili, ha capito che l'ha fatta fuori dal vasetto! A differenza di Attato credo però che potrei dare credito ad un cambio di registro. Perché secondo me un interesse c'è solo che è in fondo alle sue priorità. Ma non credo lo farà. Exit strategy? Non mi va di sparire. Gli dirò chiaro e tondo i motivi che mi portano a chiudere. Giraluna sono certa sia a casa perché non sono foto fatte per dimostrare qualcosa ma proprio foto scherzose per raccontarmi cosa sta facendo! E soprattutto non sono gelosa e non ho mai chiesto nulla. E quando esce lo dice tranquillamente. Edo e AlessioC ha reagito a questo 1 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174510 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 1 minuto fa, Violet2019 ha scritto: Gli dirò chiaro e tondo i motivi che mi portano a chiudere. Oh, sant'iddio. Grazie. Violet2019 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 25 Novembre 2019 Autore Inviato 25 Novembre 2019 12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Oh, sant'iddio. Grazie. Sbaglio? Non mi va di sparire, misa di immatura, anche perché lui mi scrive di continuo
Messaggi raccomandati