Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174650 Inviato 25 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Novembre 2019 6 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Sbaglio? Non mi va di sparire, misa di immatura, anche perché lui mi scrive di continuo Sono un maschio. Se dico Oh, sant'iddio. Grazie. Significa Oh, sant'iddio. Grazie. Non significa "sbagli" o "la lettura fondamentale è fuorviante rispetto alla lettura tecnica in un mondo in cui l'informazione è in mano agli stessi che muovono il trend sul grafico". Era proprio un Grazie. Perché a stare a leggere di continuo scemenze, menzogne e giri di parole di mezzi uomini e femmine che non si prendono la responsabilità di dire "chiaro e tondo i motivi che mi portano a X", o semplicemente spariscono e vedi che sei bloccato, uno poi si fa domande scomode del tipo se i Lager fossero una brutta invenzione in senso intrinseco o se non fossero deprecabili solo perché li si è usati su base razziale, per cui casuale. JoieDeVivre, Trilly, what_else e 13 altri ha reagito a questo 9 5 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 2 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Sbaglio? Al contrario, siamo circondati da donne che spariscono senza fornire spiegazioni e noi qui a chiederci che abbiamo fatto. Tu fai qualcosa di diverso e il suo ringraziamento era per quello (credo), a cui aggiungo anche il mio. Orph, what_else, ^'V'^ e 3 altri ha reagito a questo 3 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 (modificato) 23 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Giraluna sono certa sia a casa perché non sono foto fatte per dimostrare qualcosa ma proprio foto scherzose per raccontarmi cosa sta facendo! E soprattutto non sono gelosa e non ho mai chiesto nulla. E quando esce lo dice tranquillamente. Non devi darmi giustificazioni, soprattutto perché, se hai letto bene, ho scritto che il tuo tipo non è tipo. Allo stesso tempo non ti crogiolare su foto spedite tanto per come metro di onestà. L onestà la fanno i fatti. E non tentare di giustificare che li ha fatti. T invito a darti una svegliata. Forse stavolta ci siamo! Appena ho letto che gli avresti detto chiaro e tondo i motivi per cui chiudi, può anche aver fatto la planimetria di casa ed avertela spedita via mail che importerebbe poco: i fatti non li sa fare e forse lo hai capito e tanti saluti, cocco. Non bisogna aver timore di dirli. Tanto la gente sparla comunque ed ovunque. Tanto vale salutarsi nel rispetto di sapere cosa ha separato dimodoche non si crei ulteriore dolore. Modificato 25 Novembre 2019 da Giraluna
Edo [Donna] 15319 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 27 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Gli dirò chiaro e tondo i motivi che mi portano a chiudere Prepara i popcorn perché tutti tornano ma proprio tutti, l'ultimo è uno che me ne ha dette di tutti i colori anche insultandomi e fornendomi materiale per una denuncia, se solo volessi, e niente, tornato anche lui, per di più chiedendomi se gli faccio una cosa in stile BDSM ahahahah #tuttitornano Violet2019 ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 16 minuti fa, Edo ha scritto: Prepara i popcorn perché tutti tornano ma proprio tutti, l'ultimo è uno che me ne ha dette di tutti i colori anche insultandomi e fornendomi materiale per una denuncia, se solo volessi, e niente, tornato anche lui, per di più chiedendomi se gli faccio una cosa in stile BDSM ahahahah #tuttitornano tranne Marlena (cit.) Violet2019, Alexis2 e Tempesta91 ha reagito a questo 3
Edo [Donna] 15319 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 4 minuti fa, Outsider ha scritto: tranne Marlena (cit.) Ho detto tutti mica tutte 😉
Outsider [Élite] 5818 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 2 minuti fa, Edo ha scritto: Ho detto tutti mica tutte 😉 legista puntigliosa 😛 Edo ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 25 Novembre 2019 Autore Inviato 25 Novembre 2019 Ok! Credo che le cose vadano dette perché serve a tutti capire il perché una frequentazione finisce. Non ho intenzione di farlo subito. Gli ho dato un alert, voglio vedere se raccoglie e come. Anche se, come dice Attato, forse non dovrei comunque dare significato alle sue azioni. Ma non è il tipo che agisce solo per riempire un buco, è per questo che voglio vedere cosa farà ora. E poi così non sarò la pazza psicopatica che in crisi ormonale sbrocca e ti pianta. C'è un motivo, lecito, chiaramente esplicitato. Ti do la possibilità di salvare il salvabile, se non lo fai chiudo e le motivazioni dovresti già conoscerle ma a scanso di equivoci le esplicito. Edo ha reagito a questo 1
Entropia [Partecipante] 986 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 1 ora fa, Edo ha scritto: Per me voleva dire che ha un'altra, dato che le donne lo dicono in questo caso. Ma in quel caso specifico forse non era vero dato che per mesi mi ha chiesto di rivederci per scopare. In ogni caso se chiudi perché mi dici che vuoi stare con te stesso, rispetto la tua decisione ma se poi invece fai l'opposto con i fatti, mi scadi e sei un incoerente. Se invece mi hai detto quella frase per testare quanto io ci tengo a te, beh te ne puoi andare a fanculo, che mi basta aprire Tinder per trovare qualcuno con cui sostituirti e che in questo periodo non voglia stare con se stesso ma voglia regalarmi orgasmi (e viceversa) Oppure, delle volte, dopo settimane/mesi di silenzio ti invitano, scrivono, come se niente fosse. Tu magari accetti, si esce, ci scappa qualcosa e poi....”non so, è successo, pensavo potessimo mantenere un rapporto tranquillo”...boh! Parlo di una donna, quindi come dice @^'V'^ sono solo parole di donna. Una volta assolto il temporaneo compito di: dare attenzioni, fare cose, passare il tempo... “al momento non me la sento”. Enjoy 😉
Edo [Donna] 15319 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 1 minuto fa, Entropia ha scritto: Oppure, delle volte, dopo settimane/mesi di silenzio ti invitano, scrivono, come se niente fosse. Tu magari accetti, si esce, ci scappa qualcosa e poi....”non so, è successo, pensavo potessimo mantenere un rapporto tranquillo”...boh! Parlo di una donna, quindi come dice @^'V'^ sono solo parole di donna. Una volta assolto il temporaneo compito di: dare attenzioni, fare cose, passare il tempo... “al momento non me la sento”. Enjoy 😉 C'è tanta gente al mondo che non sa cosa vuole ahah
Messaggi raccomandati