Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Inviato 28 Novembre 2019 5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: L'anno scorso chiesi più o meno la stessa cosa ad una che mi fulminava col vestitino e i tacchi che le avevo portato dall'Italia. Avrei voluto ricambiare l'effetto. Ma il problema qui non è che mi abbia chiesto cosa mi piace e cosa poter fare per potermi piacere di più. Il problema qui è che mi ha chiesto questa cosa quando non ci vediamo da oltre dieci giorni pur abitando nella stessa città. Comprati quello che ti pare tanto non te lo vedo addosso!!!🤣 Comunque ha provato a chiedermi di vederci ma guarda caso ha avuto un impegno di lavoro all'ultimo e mi ha chiesto di rimandare. Al giorno dopo in cui io avevo già un impegno e figuriamoci se mi applico a spostarlo per uno che si comporta così. 🤦♀️ Edo e -Zodiac- ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 28 Novembre 2019 Inviato 28 Novembre 2019 10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: la testa essiccata di un nemico ucciso Tra l'altro ho sentito che andrà un sacco primavera estate 2020🤷♂️ DatFreeman e Violet2019 ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174478 Inviato 28 Novembre 2019 Inviato 28 Novembre 2019 5 minuti fa, Orph ha scritto: Tra l'altro ho sentito che andrà un sacco primavera estate 2020🤷♂️ Beh, i liberali non vogliono che gli ospiti si debbano assimilare alla cultura che li ospita, per cui ci sta che ci si adegui noi agli usi dei maschi allogeni che abbiamo sul territorio. Violet2019, Orph, Percival e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 28 Novembre 2019 Inviato 28 Novembre 2019 3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: per cui ci sta che ci si adegui noi agli usi dei maschi allogeni che abbiamo sul territorio. Sempre di adattamento territoriale parliamo giusto😂
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174478 Inviato 28 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2019 20 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Il problema qui è che mi ha chiesto questa cosa quando non ci vediamo da oltre dieci giorni pur abitando nella stessa città. "Oltre dieci giorni"... Ci sono alcuni modi per riavere voglia di una già consumata. Far passare 14 giorni senza che ti stressi con i messaggi. Aver fatto altre. Aver fatto una ma nuova e a somma positiva di sensazioni. Consumata non significa scopata. Significa aver consumato il potenziale di attrazione che esercita su di te, ad esempio un videogame ti attrae nella vetrina del negozio, lo porti a casa e per una settimana addio vita sociale, la settimana dopo ne hai il rigetto, poi dopo due settimane o un mese una nuova partita ci sta. Uno spremiagrumi invece ti fa venire voglia di spremuta quando lo vedi nella vetrina, lo prendi, lo porti a casa, compri le arance, te ne fai una, e già il fatto che sia da smontare e lavare ti fa girare le scatole, poi lo metti in una credenza dietro le padelle che erano ad asciugare e quando hai sete di spremuta solo a pensare che devi andare a comprare apposta le arance, tirar fuori le padelle, tirar fuori quel coso, dopo smontarlo e lavarlo... fa sì che invece delle arance al supermercato compri il litro di spremuta pronta. Allora, il videogame ha un potenziale di attrazione più alto dello spremiagrumi, e la spremuta pronta anche. Questo non significa che uno non starà dieci giorni senza giocarci, certo che ci sta, se ci ha già giocato a basta. O che non starà dieci giorni senza spremuta. Però... significa che se ti fai spremuta da bere mentre si gioca e ci si diverte, stai facendo qualcosa di più saggio di chi si fa spremiagrumi a mano. Trilly, ATTAR, Fabbio e 7 altri ha reagito a questo 7 2 1
AlessioC [Élite] 148 Inviato 28 Novembre 2019 Inviato 28 Novembre 2019 (modificato) Aivia come al solito ha ragionissima. Però: La spremuta a mano è comunque più buona, teoricamente più sana, lo spremiagrumi lo tiro fuori dalla credenza e lo collego alla presa in un attimo, poi mi diverto a spremere la metà di arancia sul cono e sentire il rumore che fa mentre gira e si spolpa, il colino lo tiro fuori anche quello in un attimo, poi per ripulire mi basta svuotare il filtro e il colino battendoli sull'orlo del cestino dell'organico quindi dare una sciacquata e un'asciugata al tutto, per me non è un fastidio. Invece la spremuta già fatta è refrigerata e a me piace a temperatura ambiente, inoltre il sapore mi attrae di meno e la lista degli ingredienti certo non dona attrattiva. Modificato 28 Novembre 2019 da AlessioC Tempesta91, Attato e Violet2019 ha reagito a questo 3
Edo [Donna] 15318 Inviato 28 Novembre 2019 Inviato 28 Novembre 2019 4 minuti fa, AlessioC ha scritto: Aivia come al solito ha ragionissima. Però: La spremuta a mano è comunque più buona, teoricamente più sana, lo spremiagrumi lo tiro fuori dalla credenza e lo collego alla presa in un attimo, poi mi diverto a spremere la metà di arancia sul cono e sentire il rumore che fa mentre gira e si spolpa, il colino lo tiro fuori anche quello in un attimo, poi per ripulire mi basta svuotare il filtro e il colino battendoli sull'orlo del cestino dell'organico quindi dare una sciacquata e un'asciugata al tutto, per me non è un fastidio. Invece la spremuta già fatta è refrigerata e a me piace a temperatura ambiente, inoltre il sapore mi attrae di meno e la lista degli ingredienti certo non dona attrattiva. Fuor di metafora... L'uomo, nella maggioranza dei casi, ha bisogno di due settimane di non vedere né sentire la tipa per ricaricarsi Ok In queste due settimane se la tipa ha bisogno di coccole e team, deve frequentare gli amici e le amiche Ok Ma se la tipa ha bisogno di sesso che si fa? Non ci sono molte alternative: o andiamo con altri per non disturbare il tipo o disturbiamo il tipo. Ma se optiamo per la prima cosa, molto probabilmente il tipo non sarà contento di pancia, idem per la seconda. È questo il punto che non ho mai compreso e cioè far contente noi che abbiamo voglia di scopare e il tipo senza tradirlo e senza disturbarlo Tempesta91, Violet2019, AlessioC e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 28 Novembre 2019 Inviato 28 Novembre 2019 (modificato) 8 minuti fa, Edo ha scritto: È questo il punto che non ho mai compreso e cioè far contente noi che abbiamo voglia di scopare e il tipo senza tradirlo e senza disturbarlo Se prendi questi range in maniera "elastica" e non dogmatica una maniera la si trova in ogni modo se non sei una psyco rompicoglioni io la mia voglia di scoparti non si esaurisce dopo 14 giorni cioè se mi ricarichi anche tu di benessere io duro di più, ma penso sia soggettivo questo aspetto. A dimenticavo (se la lei di turno capisce certe necessità) se te ne fai altre la fase "refrattaria si riduce" quasi sempre. Modificato 28 Novembre 2019 da Orph Fabbio, Percival, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174478 Inviato 28 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2019 Uno non ha bisogno di due settimane in una situazione naturale di poligamia e varietà, dato che è la rotazione a maggese che lo carica. Ha bisogno di due settimane se l'ha consumata del tutto come potenziale e se non fa altre. Due settimane non è una mia sensazione, ma è un giro esatto della metà del ciclo mestruale, ossia, l'organismo di lui dopo aver investito le calorie necessarie a tentare di ingravidarla, gli dà il rigetto di lei. Il rigetto tradotto in termini fisiologici è "abbiamo investito molte calorie in questo utero, l'abbiamo fatta 5-7 volte o quel che è, darle un altro colpo adesso sarebbero calorie male investite, perché se poteva essere pregna lo è, se non poteva non è sprecando altre calorie qui che lo sarà, le calorie sono meglio investite nella fruizione di un altro utero, secondo il nostro piano di conquista del mondo che richiede di uccidere tutti gli altri uomini e ingravidare tutte le donne belle e giovani, vale comunque la pena tornare a provare qui tra un mezzo giro di fase, in modo che se ora lei non è tra l'ottavo e il diciannovesimo giorno del ciclo, lo sarà aspettando 14 gg." Ovviamente questo non viene razionalizzato, ma è semplicemente vissuto come fastidio da moderato a schifo o scossa elettrica, per la presenza di quella già fatta e rifatta. Fastidio che, dato il funzionamento a maggese della sessualità maschile, può essere facilmente abbassato facendo altre o anche solo una se è fresca e nuova. Il che comporta anche la possibilità di non aspettare 14 giorni. Fastidio che non è personale, non è lei che dà fastidio, come credono spesso le donne, non è che uno non la voglia più, la può amare e desiderare a vita, ma sempre andando e venendo, per ricaricare il desiderio di lei in particolare. Quando inventarono il matrimonio come strumento legale per avere figli legittimi, le mogli non dicevano al figlio maschio frociate come "tuo padre è sempre stato a casa", ma cose come "tuo padre era un uomo e faceva le cose da uomo, ma aveva una famiglia ed è sempre tornato". Non parlo del 400 dc, ma parlo delle esatte parole della madre di un mio amico di poco più grande, il cui padre era morto. Purtroppo le femmine, non funzionando allo stesso modo, interpretano quasi sempre le cose secondo la loro prospettiva, e poiché esse quando si allontanano è perché non ne hanno più, vedendo il maschio allontanarsi reagiscono in alcuni modi tipici - si esasperano a stargli addosso e cercargli attenzioni, credendo se ne stia andando per sempre (come farebbero loro se si allontanassero) - in questo modo lo allontanano e lo infastidiscono. - rifiutano e scacciano per timore di essere state rifiutate - in questo modo gli sembrano idiote ed infantili. - non capiscono, però lui gli piace molto, per cui accettano scazzate ma poi usano vendettucce, sarcasmi non autorizzati in pubblico, mettono il muso e altre frociate (nel senso che noi maschi se uno fa così lo vediamo come una figa idiota) - in questo modo gli sembrano appunto una figa idiota. Ecc, tutte cose che ben conosciamo. Il succo è che il maschio funziona così, vederlo come una donna porta frustrazione e stress alla donna e comporta la situazione grottesca per cui abbiamo maschi adulti che devono campare di menzogne per avere una vita sentimentale. Avere una vita sentimentale è un desiderio maschile quanto femminile, anche se il bisogno maschile di varietà sessuale fa credere il contrario ad alcune donne, perché per loro aver bisogno di altro significa non provare sentimenti. E dato che non è mai funzionato diversamente, il maschio, è surreale che nel 2020 sappiamo cosa sia un bosone o come funzioni il volo di un colibrì, ma quasi nessuna donna al mondo riconosce cosa sia un maschio e le basi di come sente. (E viceversa, non è una critica alle donne, ma ad una società a dir poco surreale). OdetoJoy, Fabbio, BlackSabo e 12 altri ha reagito a questo 7 8
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 28 Novembre 2019 Autore Inviato 28 Novembre 2019 A parte il fatto che mo mi avete fatto venire voglia di aranciata, ma ricordo che il tipo ha impostato il tutto il potenziale ltr. Che mi scrive ogni giorno e più volte al giorno. Che se non lo faccio io inizia a dirmi che faccio "la antipatica". Insomma vuoi l'aranciata ma sei diabetico ed hai paura che possa farti male per cui meglio evitare? Boh non credo. Però sul discorso del potenziale sono d'accordo. Non ne ho abbastanza da fare in modo che preferisca me a tutte quelle che per lui sono priorità. Anche se ora inizia a "smollarsi", dopo 10 giorni mi ha chiesto di uscire. Peccato che io mi fossi già organizzata per oggi e per il weekend. Ciò detto ritorna la mia domanda: se gli parlo e gli manifesto con assoluta calma la mia voglia di vederlo di più ed il fatto che interpreti questa sua mancanza di impegno nel vedermi come poco interesse può servire a livellare le cose? Ho avuto opinioni assolutamente opposte in merito. Per me le persone adulte parlano quindi io lo farei. Edo eh me lo chiedo pure io! Gli avevo dato l'esclusiva perché lui la aveva impostata così ma sto per cambiare le carte in tavola. Domani rivedo un amico che era anche un trombamico e se mi va e se non mi vengono sensi di colpa ci sto. Edo e AlessioC ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati