Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

L'anno scorso chiesi più o meno la stessa cosa ad una che mi fulminava col vestitino e i tacchi che le avevo portato dall'Italia. 

Avrei voluto ricambiare l'effetto. 

Ma il problema qui non è che mi abbia chiesto cosa mi piace e cosa poter fare per potermi piacere di più. Il problema qui è che mi ha chiesto questa cosa quando non ci vediamo da oltre dieci giorni pur abitando nella stessa città. 

Comprati quello che ti pare tanto non te lo vedo addosso!!!🤣

Comunque ha provato a chiedermi di vederci ma guarda caso ha avuto un impegno di lavoro all'ultimo e mi ha chiesto di rimandare. Al giorno dopo in cui io avevo già un impegno e figuriamoci se mi applico a spostarlo per uno che si comporta così. 🤦‍♀️

• Mi piace! 2
Inviato
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

la testa essiccata di un nemico ucciso

Tra l'altro ho sentito che andrà un sacco primavera estate 2020🤷‍♂️

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Tra l'altro ho sentito che andrà un sacco primavera estate 2020🤷‍♂️

Beh, i liberali non vogliono che gli ospiti si debbano assimilare alla cultura che li ospita, per cui ci sta che ci si adegui noi agli usi dei maschi allogeni che abbiamo sul territorio. 

Inviato
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

per cui ci sta che ci si adegui noi agli usi dei maschi allogeni che abbiamo sul territorio. 

Sempre di adattamento territoriale parliamo giusto😂

Inviato (modificato)

Aivia come al solito ha ragionissima.

Però:

La spremuta a mano è comunque più buona, teoricamente più sana, lo spremiagrumi lo tiro fuori dalla credenza e lo collego alla presa in un attimo, poi mi diverto a spremere la metà di arancia sul cono e sentire il rumore che fa mentre gira e si spolpa, il colino lo tiro fuori anche quello in un attimo, poi per ripulire mi basta svuotare il filtro e il colino battendoli sull'orlo del cestino dell'organico quindi dare una sciacquata e un'asciugata al tutto, per me non è un fastidio.

Invece la spremuta già fatta è refrigerata e a me piace a temperatura ambiente, inoltre il sapore mi attrae di meno e la lista degli ingredienti certo non dona attrattiva.

Modificato da AlessioC
  • Mi piace! 3
Inviato
4 minuti fa, AlessioC ha scritto:

Aivia come al solito ha ragionissima.

Però:

La spremuta a mano è comunque più buona, teoricamente più sana, lo spremiagrumi lo tiro fuori dalla credenza e lo collego alla presa in un attimo, poi mi diverto a spremere la metà di arancia sul cono e sentire il rumore che fa mentre gira e si spolpa, il colino lo tiro fuori anche quello in un attimo, poi per ripulire mi basta svuotare il filtro e il colino battendoli sull'orlo del cestino dell'organico quindi dare una sciacquata e un'asciugata al tutto, per me non è un fastidio.

Invece la spremuta già fatta è refrigerata e a me piace a temperatura ambiente, inoltre il sapore mi attrae di meno e la lista degli ingredienti certo non dona attrattiva.

Fuor di metafora...

L'uomo, nella maggioranza dei casi, ha bisogno di due settimane di non vedere né sentire la tipa per ricaricarsi

Ok

In queste due settimane se la tipa ha bisogno di coccole e team, deve frequentare gli amici e le amiche

Ok

Ma se la tipa ha bisogno di sesso che si fa? Non ci sono molte alternative: o andiamo con altri per non disturbare il tipo o disturbiamo il tipo. Ma se optiamo per la prima cosa, molto probabilmente il tipo non sarà contento di pancia, idem per la seconda.

È questo il punto che non ho mai compreso e cioè far contente noi che abbiamo voglia di scopare e il tipo senza tradirlo e senza disturbarlo

• Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Edo ha scritto:

È questo il punto che non ho mai compreso e cioè far contente noi che abbiamo voglia di scopare e il tipo senza tradirlo e senza disturbarlo

Se prendi questi range in maniera "elastica" e non dogmatica una maniera la si trova 

in ogni modo se non sei una psyco rompicoglioni io la mia voglia di scoparti non si esaurisce dopo 14 giorni cioè se mi ricarichi anche tu di benessere io duro di più, ma penso sia soggettivo questo aspetto.

A dimenticavo (se la lei di turno capisce certe necessità) se te ne fai altre la fase "refrattaria si riduce" quasi sempre.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 5
Violet2019
Inviato

A parte il fatto che mo mi avete fatto venire voglia di aranciata, ma ricordo che il tipo ha impostato il tutto il potenziale ltr. Che mi scrive ogni giorno e più volte al giorno. Che se non lo faccio io inizia a dirmi che faccio "la antipatica". Insomma vuoi l'aranciata ma sei diabetico ed hai paura che possa farti male per cui meglio evitare? 

Boh non credo. Però sul discorso del potenziale sono d'accordo. Non ne ho abbastanza da fare in modo che preferisca me a tutte quelle che per lui sono priorità. Anche se ora inizia a "smollarsi", dopo 10 giorni mi ha chiesto di uscire. Peccato che io mi fossi già organizzata per oggi e per il weekend. 

Ciò detto ritorna la mia domanda: se gli parlo e gli manifesto con assoluta calma la mia voglia di vederlo di più ed il fatto che interpreti questa sua mancanza di impegno nel vedermi come poco interesse può servire a livellare le cose? Ho avuto opinioni assolutamente opposte in merito. Per me le persone adulte parlano quindi io lo farei. 

Edo eh me lo chiedo pure io! Gli avevo dato l'esclusiva perché lui la aveva impostata così ma sto per cambiare le carte in tavola. Domani rivedo un amico che era anche un trombamico e se mi va e se non mi vengono sensi di colpa ci sto. 

• Mi piace! 2