Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato
17 minuti fa, Edo ha scritto:

Propendo per il freeze. Ovviamente nel frattempo senti altri e se ti va scopa con altri.

Si rifarà vivo lui tra qualche giorno chiedendoti perché sei sparita, tu gli dirai che puoi dire benissimo la stessa cosa tu. E se non si rifarà vivo avrai la certezza che i videogiochi contano più di te nella sua vita. Non è un giudizio, è una constatazione

Da quand'è che non vi vedete?

Oggi due settimane. Mi aveva chiesto mercoledì poi rimandato a giovedì ma non potevo. 

Non vorrei solo pensasse che sono arrabbiata per questo. 

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Non vorrei solo pensasse che sono arrabbiata per questo. 

Se lo pensa ha gli strumenti per dipanare i suoi dubbi, non credi di aver già perso tempo a sufficienza per uno così? (Domanda retorica)

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Entropia
Inviato

Dovresti essere tu quella quantomeno infastidita, ma che atteggiamento è? Non scrivere, non cercarlo

• Mi piace! 2
Inviato

Il fatto è che tu sei arrabbiata per questo...

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Se lo pensa ha gli strumenti per dipanare i suoi dubbi, non credi di aver già perso tempo a sufficienza per uno così? (Domanda retorica)

2 minuti fa, Entropia ha scritto:

Dovresti essere tu quella quantomeno infastidita, ma che atteggiamento è? Non scrivere, non cercarlo

Voi avete ragione. Ma detesto le cose a metà, vorrei una chiusura netta o una spiegazione 

Violet2019
Inviato
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Il fatto è che tu sei arrabbiata per questo...

Si lo sono. E come dicevo avrei voluto parlare con lui della cosa di persona, come fanno due persone mature

Entropia
Inviato
Adesso, Violet2019 ha scritto:

Voi avete ragione. Ma detesto le cose a metà, vorrei una chiusura netta o una spiegazione 

Chiudi tu, digli "game over baby, non hai superato nemmeno il livello 1 in modalità easy!"

• Mi piace! 2
Inviato
6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Stessa identica situazione di me con il tizio "ma ha anche dei difetti", per farti capire a chi mi riferisco

Se vuoi la chiusura netta la puoi mettere in pratica tu dicendogli in maniera fredda quanto segue:

"Ciao tizio, sono due settimane che non ci vediamo, è evidente che hai altre priorità (tuo diritto per carità), mi sarebbe piaciuto poter conoscere una persona più coerente e matura, ma non si può avere tutto dalla vita o probabilmente non siamo compatibili, perciò, dato che non l'hai fatto tu, lo faccio io: per me la cosa finisce qui, senza possibilità che io ritorni sui miei passi, non mi ha disturbato tirar fuori le palle per parlare chiaramente, io sono abituata così, ti auguro di trovare ciò che cerchi e soprattutto di saper cercare cosa vuoi"

• Mi piace! 2
Violet2019
Inviato
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Stessa identica situazione di me con il tizio "ma ha anche dei difetti", per farti capire a chi mi riferisco

Se vuoi la chiusura netta la puoi mettere in pratica tu dicendogli in maniera fredda quanto segue:

"Ciao tizio, sono due settimane che non ci vediamo, è evidente che hai altre priorità (tuo diritto per carità), mi sarebbe piaciuto poter conoscere una persona più coerente e matura, ma non si può avere tutto dalla vita o probabilmente non siamo compatibili, perciò, dato che non l'hai fatto tu, lo faccio io: per me la cosa finisce qui, senza possibilità che io ritorni sui miei passi, non mi ha disturbato tirar fuori le palle per parlare chiaramente, io sono abituata così, ti auguro di trovare ciò che cerchi e soprattutto di saper cercare cosa vuoi"

Lo farei se non sperassi ancora in un chiarimento. Vorrei sentire le sue ragioni 

Inviato
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

L'ultima news è che da sabato è sparito! 

Ultimo messaggio sabato sera, tranquillo. Poi boh il nulla. 

Non so se freezarlo o se scrivergli io.

Scusa ma sono un giorno e mezzo che non vi sentite se ho capito bene no?

E tu stai a pensare di interrompere tutto e basta perchè non vi sentite da un giorno e mezzo??

Ho letto bene?

• Mi piace! 1
  • Haha 2