Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Il fatto è che tu sei arrabbiata per questo...

Beh certo che è arrabbiata, a 36 anni ti aspetti che un tuo coetaneo sia abbastanza uomo da esprimere cosa vuole e cosa non vuole

• Mi piace! 3
Inviato
3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Lo farei se non sperassi ancora in un chiarimento. Vorrei sentire le sue ragioni 

Le ragioni del "mio" tipo è che doveva pensare a se stesso, ancora non ho capito cosa volesse dire ahaha ma credo sia un modo carino per ammettere di aver problemi mentali (cosa di tutto rispetto ma io come altre con chi ha problemi mentali non vado d'accordo - ognuno ha le sue preferenze)

• Mi piace! 1
Inviato

Dunque ma se leggiamo un attimo la situazione non mi pare che questo tipo abbia mai molto cambiato modo di agire, nel senso lui si fa i cazzi suoi e ogni tanto ma con costanza si vedono e comunque si sentono sempre (a parte questa cosa di due giorni di sabato) ora a me pare che questo a suo modo sia "parlare chiaro" con i fatti nel senso a fatti lui fa così.

Quindi se non ti sta bene come suggeriva @Edo gli dici io ho bisogno di una frequentazione più assidua tu no quindi niente io passo oltre.

Ma di contro eviterei di scagliarmi dicendo ma lui è [epiteti a caso] perchè a differenza di @Violet2019 ha in questa storia (precisiamo in questa magari con altre è diverso) la necessità di fare così, evidentemente lui sta bene con questo ritmo non capisco perchè deve essere uno stronzo o un malato di mente per questo.

Violet2019
Inviato
10 minuti fa, Orph ha scritto:

Scusa ma sono un giorno e mezzo che non vi sentite se ho capito bene no?

E tu stai a pensare di interrompere tutto e basta perchè non vi sentite da un giorno e mezzo??

Ho letto bene?

Ahahah si ma non sono psicopatica! perchè è strano considerando che di solito si è fatto sentire tutti i giorni e più volte al giorno! 

Non è uno Stronzo ma vorrei che mi dicesse chiaro e tondo che intenzioni ha. È partito dicendo tu mi piaci molto e di volerci per questo andare con calma. Dopodiché ha allentato il tutto e sono due settimane che non ci vediamo. Ed ora due giorni che non ci sentiamo. 

Io vorrei solo chiarezza. Capire se ci tiene ma ha bisogno dei suoi spazi o se non gliene frega più nulla e quindi nexto. Ma non vorrei farlo via messaggio, avrei voluto una conversazione matura e tranquilla. Quindi ora non so se scrivergli che a me così non sta bene quindi o si da una mossa o stop, se ricercarlo con un messaggio tranquillamente come se nulla fosse o se stare in attesa che si faccia vivo lui. 

• Mi piace! 1
Inviato
3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Io vorrei solo chiarezza. Capire se ci tiene ma ha bisogno dei suoi spazi o se non gliene frega più nulla e quindi nexto. Ma non vorrei farlo via messaggio, avrei voluto una conversazione matura e tranquilla. Quindi ora non so se scrivergli che a me così non sta bene quindi o si da una mossa o stop, se ricercarlo con un messaggio tranquillamente come se nulla fosse o se stare in attesa che si faccia vivo lui

Ma molto easy se riesci a non impazzire nell'attesa (fai altro) la prossima volta che vi vedete gli spieghi il tuo punto e come dicevo nel post sopra se a lui va bene cosi e a te no passa oltre non vedo perchè restare in una situazione che non ti fa stare bene.

Senza manco farlo passare come uno stronzo però perchè magari il vostro concetto di quantità di tempo insieme è differente.

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
^'V'^
Inviato

Gli altri non sapranno mai 

Le montagne che farò

Coi granelli che mi dai. 

• Mi piace! 3
  • Haha 1
Violet2019
Inviato
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma molto easy se riesci a non impazzire nell'attesa (fai altro) la prossima volta che vi vedete gli spieghi il tuo punto e come dicevo nel post sopra se a lui va bene cosi e a te no passa oltre non vedo perchè restare in una situazione che non ti fa stare bene.

Senza manco farlo passare come uno stronzo però perchè magari il vostro concetto di quantità di tempo insieme è differente.

Easy la conversazione o il messaggio? 

No non è uno Stronzo però certo è uno che crea false aspettative. Ma è colpa mia che gli ho creduto. 

• Mi piace! 1
Inviato
20 minuti fa, Orph ha scritto:

un malato di mente per questo.

Quello di cui ho riferito io aveva problemi mentali, non ho mai detto questo del tipo di Violet 

• Mi piace! 2
Inviato
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Easy la conversazione o il messaggio? 

Easy il modo in cui dovresti affrontare la cosa

• Mi piace! 1
Inviato
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Quello di cui ho riferito io aveva problemi mentali, non ho mai detto questo del tipo di Violet 

Ok, era per evitare di entrare nel mood "diamo addosso allo stronzo".

Se il tuo era un commento specifico sulla tua frequentazione sembrava suggerire di "traslare" la cosa ma era una mia interpretazione quindi errata comunque specificando hai reso meglio il punto evidente.