^'V'^ [Aivia Demon] 174534 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 20 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Mai detto che non mi interessano i pareri altrui anzi. Altrimenti non sarei qui. Ma è vero che le esperienze altrui servono ad aprire la mente ed a riflettere. ❤️ what_else ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174534 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 36 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Solo se poi se ne fa una serie TV dal titolo "il mistero della pirofila perduta" e il 30% dei profitti è mio. Arriviamo in ritardo, c'è già stata sul forum la serie completa. Specificato questo... se parliamo invece di orecchino lasciato nel letto... Guarda la poesia. E sono andato a riportarle l'orecchino mentre era con il fidanzato. Poi mi chiedono come faccia ad avere amiche donne. Ma io le ADORO. frank00, Boulevard e Liam Miller ha reagito a questo 1 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174534 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: E sono andato a riportarle l'orecchino mentre era con il fidanzato. 3 ore fa, Boulevard ha scritto: E lei...sconvolta.. che me lo viene a raccontare, nel mentre che giocavano a biliardino in quella merda di posto losco, purtroppo faccio l'errore di giocare con lui...perdiamo tutte le partite...a che mischiamo le squadre e grazie al mio talento vinco con la ragazzina 😎 E mi fermo con loro a giocare a biliardino, però non essendo da sola non la faccio vincere, come a braccio di ferro coi bambini, ma li straccio 9 a 1, fino a che lei viene in squadra con me perché a stare con lui aveva preso nove bombe in bocca, e così vinciamo insieme ed è euforica. A metà partita le chiedo il suo rossetto nero, armonizzo il new romantic mood che avevo dentro perché mi si vedesse bene in faccia a carte scoperte anche da fuori, data la poesia della situazione...e finiamo di vincere insieme. Outsider, Boulevard, Dream_ e 4 altri ha reagito a questo 1 3 2 1
what_else [Élite] 1464 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 (modificato) Se mai avrò una fidanzata, in prossimità di un biliardino, mi ricorderò di guardare a destra e poi a sinistra per accertarmi che Aivia non sia nei paraggi. RIP all'autostima del suo ragazzo. Modificato 2 Dicembre 2019 da alex5511 Boulevard ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15318 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Beh, guarda, potresti portargli una cosa da mangiare in una pirofila. Poi ne rimane, gliela lasci in frigo. Poi potresti aprire un thread di 300 pagine su come usare la pirofila come pretesto per vederlo, anche se hai già deciso che non ti interessa. Che ricordi, la zuppiera e il vichingo ^'V'^, Attato e Trilly ha reagito a questo 1 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 Il 28/11/2019 alle 18:16 , Violet2019 ha scritto: Non frequenta altre, ne ho la quasi certezza. Ha impiegato 1 anno e mezzo per formalizzare il rapporto con l'unica vera fidanzata che abbia mai avuto. Ed è ancorato ai propri ritmi e spazi, cosa che io interpreto come mancanza di interesse. Ho sempre lo stesso problema non so se ridere o piangere Sono tornato dopo una settimane e leggo cose esilaranti IS fa male si a tante, che secondo me non sempre progrediscono ma non ho numeri alla mano praticamente lo stai sputtanando anche se in anonima, quando sei tu averlo scelto esattamente così con tanta insistenza adesso semplicemente cerchi di giustificarti con te stessa per averlo mollato ( è questione di tempo e di trovate il pretesto giusto ) E ancora mi mancano cinque pagine da leggere Fabbio ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Inviato 2 Dicembre 2019 10 minuti fa, Attato ha scritto: IS fa male si a tante, che secondo me non sempre progrediscono ma non ho numeri alla mano No una cosa l'ho imparata: mai giocare a biliardino contro Aivia😂 Attato ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 5 ore fa, Improve Your Skill ha scritto: Il fatto è che tu sei arrabbiata per questo In realtà non credo che le frega tanto forse solo una questione di egoismo 5 ore fa, Violet2019 ha scritto: Lo farei se non sperassi ancora in un chiarimento. Vorrei sentire le sue ragioni Servono gli avvocati adesso 5 ore fa, Edo ha scritto: "Ciao tizio, sono due settimane che non ci vediamo, è evidente che hai altre priorità (tuo diritto per carità), mi sarebbe piaciuto poter conoscere una persona più coerente e matura, ma non si può avere tutto dalla vita o probabilmente non siamo compatibili, perciò, dato che non l'hai fatto tu, lo faccio io: per me la cosa finisce qui, senza possibilità che io ritorni sui miei passi, non mi ha disturbato tirar fuori le palle per parlare chiaramente, io sono abituata così, ti auguro di trovare ciò che cerchi e soprattutto di saper cercare cosa vuo Manca Amen alla fine. perché tutta questa filastrocca quando è stata lei a insistere ad averlo a tutti i costi contro ogni fallimento e rifiuto di ogni genere, metabolizzato in altro per giustificare l’investimento che si era già pronunciato a dir poco azzardato semplicemente togliendosi le tende ammettendo le sue proprie responsabilità senza i soliti vittimismi da quattro soldi, come se avesse perso la verginità o l’affare della sua vita, manipolata chissà come.. non credi ?
^'V'^ [Aivia Demon] 174534 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 32 minuti fa, alex5511 ha scritto: Se mai avrò una fidanzata, in prossimità di un biliardino, mi ricorderò di guardare a destra e poi a sinistra per accertarmi che Aivia non sia nei paraggi. RIP all'autostima del suo ragazzo. Gli ho fatto mille complimenti sia come coppia che a lui, e li ho invitati a casa mia due o tre giorni, che dove vivono loro non hanno il mare. Ne erano felici. Mi piace lui, ho fatto il possibile per dirgli di avere autostima, semplicemente permettergli di averne. Sono contento che stiano insieme, quando ho raccontato questa cosa fresca del biliardino appena successa, le persone hanno creduto si trattasse di battere lui, o di vincere contro di lui, ma questo è a somma zero, non sono competitivo, e se due giorni l'anno lo sono, non lo sono con persone di altre nicchie ecologiche. Per me era vivere la poesia della complicità e della sintonia con lei, sentirla provare emozioni, perdere, vincere, in quel contesto new romantic in cui stavo giocando con loro avendole portato l'orecchino. Vederla vincere ed esultare contro di lui A LEI e non a me, serviva, non so perché ma per tutte le ragioni che vanno bene per lei, e siccome lui ha 37 anni non credo sia attaccato al risultato del biliardino, ma di fatto dopo si baciavano con trasporto ed erano carini, gli ho fatto anche delle foto, vedendoli così abbracciati. Però volevo che mi vedessero in faccia a carte scoperte, a quel tavolo da biliardino, così le ho chiesto il rossetto nero, perché la maschera da essere umano che stavo portando iniziava ad essere posticcia quando lei ha cambiato squadra ed è venuta al mio lato per vincere insieme invece che perdere contro. Boulevard, Liam Miller, Trilly e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 2 Dicembre 2019 Inviato 2 Dicembre 2019 (modificato) 4 ore fa, Violet2019 ha scritto: Ho bisogno di qualcosa che sia funzionale al mio essere e se non è lui è meglio chiudere e tornare a pensare solo a me stessa. Owww meglio cinquanta pagine dopo che mai. Meriti un bacio. Vedremo se si verificherà o rilanciamo a 60 a suon di minacce di freeze, scenate, etc. per oggi basta, lo prometto 🙂 Modificato 2 Dicembre 2019 da Attato
Messaggi raccomandati