Vai al contenuto

Approccio su Instagram alquanto ambiguo


FrankHazon

Messaggi raccomandati

FrankHazon

Ciao ragazzi,avrei bisogno di un parere perché sto uscendo fuori di testa.

La settimana scorsa noto una ragazza seduta in un bar al tavolo di fronte al mio, e ci lanciamo a vicenda un paio di sguardi.

La sera stessa non so come,riesco a trovarlo su Instagram lei accetta e mi ricambia il follow.

Ho deciso di non contattarla subito per non risultare banale o un morto di figa,allora pubblico una foto e lei mi mette like e io ricambio.

Inseguito dopo 4/5 giorni gli rispondo ad una storia in modo ironico, e lei mi risponde semplicemente con delle emoticon....

Cosi,dopo aver capito la situazione decido di provare a cambiare discorso,anche se già avevo capito come sarebbe andata a finire,e infatti non mi ha risposto più 😂

In genere non mi applico a questo genere di approcci dato che Instagram lo odio dal profondo del cuore, perché a parere mio si vieni giudicati senza essere nemmeno visti di persona, però questa tipa mi ha mandato in tilt.

Il motivo per la quale mi ha mandato in tilt è perché lei è bellissima e io mi reputo anche un bel ragazzo, tramite social noto che abbiamo anche gli stessi interessi ecc..

In tutto ciò lei continua a guardarmi le storie tempestivamente e prima che la contattassi addirittura metteva delle storie "frecciatine" palesemente rivolte a me.

Dettò ciò, c'è ancora speranza?

O ci provo quando avrò l'occasione di persona e vaffanculo ai social?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
47 minuti fa, FrankHazon ha scritto:

Ciao ragazzi,avrei bisogno di un parere perché sto uscendo fuori di testa.

La settimana scorsa noto una ragazza seduta in un bar al tavolo di fronte al mio, e ci lanciamo a vicenda un paio di sguardi.

La sera stessa non so come,riesco a trovarlo su Instagram lei accetta e mi ricambia il follow.

Ho deciso di non contattarla subito per non risultare banale o un morto di figa,allora pubblico una foto e lei mi mette like e io ricambio.

Inseguito dopo 4/5 giorni gli rispondo ad una storia in modo ironico, e lei mi risponde semplicemente con delle emoticon....

Cosi,dopo aver capito la situazione decido di provare a cambiare discorso,anche se già avevo capito come sarebbe andata a finire,e infatti non mi ha risposto più 😂

In genere non mi applico a questo genere di approcci dato che Instagram lo odio dal profondo del cuore, perché a parere mio si vieni giudicati senza essere nemmeno visti di persona, però questa tipa mi ha mandato in tilt.

Il motivo per la quale mi ha mandato in tilt è perché lei è bellissima e io mi reputo anche un bel ragazzo, tramite social noto che abbiamo anche gli stessi interessi ecc..

In tutto ciò lei continua a guardarmi le storie tempestivamente e prima che la contattassi addirittura metteva delle storie "frecciatine" palesemente rivolte a me.

Dettò ciò, c'è ancora speranza?

O ci provo quando avrò l'occasione di persona e vaffanculo ai social?

Grazie mille

Vola più basso sulle frecciatine, ignorale anche se dovessero essere rivolte a te. Il fatto che ti guardi la storia può essere anche un segnale contrario, allora elimina tutto ciò.

O cerchi di ribeccarla allo stesso bar e l'approcci live oppure la apri con un messagio proprio dicendole se va spesso lì, un paio di messaggi e la inviti o lì stesso oppure per un caffè.

Sì diretto, o l'hai colpita o no, non sussistono basi per un chat game sarebbe solo tempo perso e allora giocati la carta del sicuro, può darsi che ti "coccoli" solo per avere il tuo like sicuro.

L'importante è che non ci investi tempo ed energie mentali sennò ti avveleni solo di più, quindi vacci diretto e vedi se esce un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Prossima volta quando vedi la tipa al tavolo e vi lanciate gli sguardi alzi il culo e ci vai a parlare 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Carlos88

Una ragazza più di un like ad una foto non te lo mette. Se poi vede che temporeggi, ti depenna subito.

Quindi dimentica instagram e la prossima volta che la vedi, vai a parlare per recuperare credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...