Vai al contenuto

Trucchi Instagram


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Ciao a tutti,

Voi su Instagram che approccio usate? 

Personalmente per trovare nuovi contatti utilizzo gli # con i nomi dei posti vicino a dove vivo, commentando la foto in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Prova ad usare la funzione localizzazione e vedi le foto messe di recente nela tua città, potrai trovare così o turiste nella tua città oppure ragazze che ci vivono. Fatto ciò per l'approccio ho notato che rispondere alla storia dal nulla rende di meno che iniziare prima a seguire la ragazza. Se la segui e vedi che le i ricambia poi rispondere alla storia sarà più redditizio sia perché così lei riesce a vedere subito il tuo messaggio, sia perché sarà meno "dal nulla". Inoltre puoi usare come approccio i due likes a delle sue foto, la precentuale di successo in tal caso è molto bassa ma quelle che rispondono poi ti mandanno un segnale chiaro: vogliono il tuo approccio ed hai la strada abbastanza spianata.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 ora fa, domen11 ha scritto:

Prova ad usare la funzione localizzazione e vedi le foto messe di recente nela tua città, potrai trovare così o turiste nella tua città oppure ragazze che ci vivono.

1 ora fa, domen11 ha scritto:

Prova ad usare la funzione localizzazione

Fatto ciò per l'approccio ho notato che rispondere alla storia dal nulla rende di meno che iniziare prima a seguire la ragazza. Se la segui e vedi che le i ricambia poi rispondere alla storia sarà più redditizio sia perché così lei riesce a vedere subito il tuo messaggio, sia perché sarà meno "dal nulla". Inoltre puoi usare come approccio i due likes a delle sue foto, la precentuale di successo in tal caso è molto bassa ma quelle che rispondono poi ti mandanno un segnale chiaro: vogliono il tuo approccio ed hai la strada abbastanza spianata.

Sembra molto lineare il tuo discorso, come analogia mi viene da pensare ad uno che ferma ragazze a strada per caso ed un altro che invece prima ci attacca bottone e poi ci prova. 

Per funzione di localizzazione intendi mettendo cercando tra i tag persone che hanno messo l # alla mia città? 

 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 22/9/2019 alle 16:21 , domen11 ha scritto:

Prova ad usare la funzione localizzazione e vedi le foto messe di recente nela tua città, potrai trovare così o turiste nella tua città oppure ragazze che ci vivono. Fatto ciò per l'approccio ho notato che rispondere alla storia dal nulla rende di meno che iniziare prima a seguire la ragazza. Se la segui e vedi che le i ricambia poi rispondere alla storia sarà più redditizio sia perché così lei riesce a vedere subito il tuo messaggio, sia perché sarà meno "dal nulla". Inoltre puoi usare come approccio i due likes a delle sue foto, la precentuale di successo in tal caso è molto bassa ma quelle che rispondono poi ti mandanno un segnale chiaro: vogliono il tuo approccio ed hai la strada abbastanza spianata.

Ho provato come dici ed effettivamente ha funzionato, ho seguito su ig una turista (anche se non mi riseguiva a sua volta) e dopo un po' gli ho scritto una cosa pertinente al suo viaggio e mi ha risposto, il problema magari è che se sta 2 giorni non si ha abbastanza tempo. 

Tu il tuo profilo lo metti pubblico o privato su Instagram? 

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
Il 24/9/2019 alle 16:52 , Kask ha scritto:

Ho provato come dici ed effettivamente ha funzionato, ho seguito su ig una turista (anche se non mi riseguiva a sua volta) e dopo un po' gli ho scritto una cosa pertinente al suo viaggio e mi ha risposto, il problema magari è che se sta 2 giorni non si ha abbastanza tempo. 

Tu il tuo profilo lo metti pubblico o privato su Instagram

Le turiste sono una cosa positiva e negativa, punta su tutto tanto che ti costa scrivere.

Privato potrebbe spingerle ad iniziare a seguirti, ma se hai un bel profilo curato meglio pubblico, così se iniziano a seguirti non è perché vogliono sapere chi sei ma perché il tuo profilo l'è piaciuto e non è poco, sai a chi scrivere con certezza 😉

Altro consiglio: cerca le persone con la localizzazione andando a vedere le foto recenti e non le popolari, con le foto popolari ti escono anche foto vecchie e per la maggiore di influencers che probabilmente non ti considerano per niente causa attitudine da VIP.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domen11
Il 22/9/2019 alle 18:03 , Kask ha scritto:

Sembra molto lineare il tuo discorso, come analogia mi viene da pensare ad uno che ferma ragazze a strada per caso ed un altro che invece prima ci attacca bottone e poi ci prova. 

Per funzione di localizzazione intendi mettendo cercando tra i tag persone che hanno messo l # alla mia città? 

 

Questo messaggio me l'ero perso, adesso ti dico la mia, scrivi ad esempio "Bologna" e clicca sulla città che ti compare (con il simbolino di localizzazione), puoi trovare sia le storie che i post taggati presso Bologna. Con l'hastag credo tu abbia un pubblico minore su cui colpire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...