Vai al contenuto

L'atroce livello culturale di Badoo


Dottor Frank

Messaggi raccomandati

Dottor Frank

Ragazzi poco fa sul topic riguardante tinder ho riportato la mia soddisfatta esperienza, però ho deciso di sperimentare anche badoo (meetic e adotta un ragazzo li trovo troppo costosi), pagando anche una settimana di versione premium (7 euro)

allora, spero che qualcuno mi smentisca perchè sono sconvolto.

Avere numeri è MOLTO più semplice che su tinder, ma il livello socioculturale è TERRIBILE. 

Parliamo di donne di 40 anni che fanno le casalinghe, e alla mia domanda "cosa fai nella vita? Interessi particolari :)" ti rispondono "no niente vorrei tanti bambini però :)))", una pazza che mi chiede immediatamente numero e mi manda video a profusione già impostati, che mi dice che vuole subito l'anello sennò niente sesso (alla mia timida obiezione che insomma, ci conosciamo appena e che il sesso se ci si piace serve anche per conoscersi, mi manda a fare in culo), scorfani che non ho mai visto nemmeno dal vivo (io sono un farmacista ne vedo di tutti i colori, ma qua sembra di stare in un mondo parallelo, na roba alla stephen king), ragazzine di 21 anni che scrivono "sono single ma adoro i miei figli :)))"

Dio mio mi è venuto il panico

Possibile che sia cosí tremendo? 

Per la mia esperienza è praticamente il quartiere malfamato dei social network

Io continuo per un pò per essere smentito, ma ho dovuto bloccare 2 donne che mi avevano dato il numero per manifesta ignoranza (eran pure carine, ma sinceramente ero sgomento)

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non esistono quartieri malfamati, o meglio: un quartiere malfamato al massimo lo diventa.
Quando usavo Myspace, Facebook era una merda.
Quando usavo Facebook, Myspace cominciava già a diventare un posto per gente stramba senza arte né parte.
Quando entrò Instagram, ecco che Facebook divenne obsoleto e per gente dai 50 anni in su a botte di "kaffèèèè?!?" e "bnuongiornossimo!11!!1!!".

 

La natura stessa del web è ciclica.
Chi scrive più un blog sulla propria vita, sui propri interessi? Due cani, veramente.

Badoo anni fa funzionava perché era un qualcosa di ancora inesplorato e la gente ci si buttava a capofitto.
Ora ci rimangono due o tre persone.
Stessa fine che secondo me in tot anni farà Tinder, io già faccio molta fatica ad usarlo per esempio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Su badoo ho notato che il livello di analfabetismo funzionale è a livelli preoccupanti. Donne senza senso dell'umorismo che campano solo di pettegolezzi sbraitati alle spalle dei pochi amici rimasti.. Chiunque abbia completato con successo la licenza media dovrebbe essere in grado di interpretare un testo scritto, dici una cosa e vieni frainteso come se stessi parlando ad uno straniero che non capisce nulla di italiano. Coniugazione dei verbi non pervenuta. Una maestra che scriveva ha senza la h.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Frank
25 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non esistono quartieri malfamati, o meglio: un quartiere malfamato al massimo lo diventa.
Quando usavo Myspace, Facebook era una merda.
Quando usavo Facebook, Myspace cominciava già a diventare un posto per gente stramba senza arte né parte.
Quando entrò Instagram, ecco che Facebook divenne obsoleto e per gente dai 50 anni in su a botte di "kaffèèèè?!?" e "bnuongiornossimo!11!!1!!".

 

La natura stessa del web è ciclica.
Chi scrive più un blog sulla propria vita, sui propri interessi? Due cani, veramente.

Badoo anni fa funzionava perché era un qualcosa di ancora inesplorato e la gente ci si buttava a capofitto.
Ora ci rimangono due o tre persone.
Stessa fine che secondo me in tot anni farà Tinder, io già faccio molta fatica ad usarlo per esempio.

Io su tinder mi ci trovo attualmente bene, però condivido il tuo ragionamento, soprattutto sul discorso instagram-facebook (caso particolarmente eclatante in effetti)

sicuramente c'è bisogno di sondare i vari territori ciclicamente per rendersi conto dell'aria che tira e dei trend in atto

Badoo insomma è na pattumiera ormai, ho capito😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dottor Frank
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Su badoo ho notato che il livello di analfabetismo funzionale è a livelli preoccupanti. Donne senza senso dell'umorismo che campano solo di pettegolezzi sbraitati alle spalle dei pochi amici rimasti.. Chiunque abbia completato con successo la licenza media dovrebbe essere in grado di interpretare un testo scritto, dici una cosa e vieni frainteso come se stessi parlando ad uno straniero che non capisce nulla di italiano. Coniugazione dei verbi non pervenuta. Una maestra che scriveva ha senza la h.

Ho appena sfanculato una ragazza perchè non capiva quello che stavo scrivendo. Letteralmente.

A parte il rimorchiare e tutto, qui ragazzi dobbiamo preoccuparci di quello che accade nel nostro paese, meno male che non è cosí dappertutto perchè qui c'è una regressione pericolosa da tutti i punti di vista

Questa è gente che vota

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Dottor Frank ha scritto:

Ragazzi poco fa sul topic riguardante tinder ho riportato la mia soddisfatta esperienza, però ho deciso di sperimentare anche badoo (meetic e adotta un ragazzo li trovo troppo costosi), pagando anche una settimana di versione premium (7 euro)

allora, spero che qualcuno mi smentisca perchè sono sconvolto.

Avere numeri è MOLTO più semplice che su tinder, ma il livello socioculturale è TERRIBILE. 

Parliamo di donne di 40 anni che fanno le casalinghe, e alla mia domanda "cosa fai nella vita? Interessi particolari :)" ti rispondono "no niente vorrei tanti bambini però :)))", una pazza che mi chiede immediatamente numero e mi manda video a profusione già impostati, che mi dice che vuole subito l'anello sennò niente sesso (alla mia timida obiezione che insomma, ci conosciamo appena e che il sesso se ci si piace serve anche per conoscersi, mi manda a fare in culo), scorfani che non ho mai visto nemmeno dal vivo (io sono un farmacista ne vedo di tutti i colori, ma qua sembra di stare in un mondo parallelo, na roba alla stephen king), ragazzine di 21 anni che scrivono "sono single ma adoro i miei figli :)))"

Dio mio mi è venuto il panico

Possibile che sia cosí tremendo? 

Per la mia esperienza è praticamente il quartiere malfamato dei social network

Io continuo per un pò per essere smentito, ma ho dovuto bloccare 2 donne che mi avevano dato il numero per manifesta ignoranza (eran pure carine, ma sinceramente ero sgomento)

Mai usato Badoo ma contando che lì non serve il match per parlare con le tipe, almeno da quanto mi hanno riferito, beh capisci da solo chi trovi

Sono una di quelle che difficilmente trova una donna brutta per strada ma quando uno mi ha fatto vedere il suo profilo su Badoo e le tipe con cui stava chattando per poco non mi sento male. Anzi mi sono sentita benissimo, ma di un bene finto perché mi sono sentita una hb 10 in confronto alle tipe che mi ha mostrato e che si è scopato grazie a Badoo. Una roba indescrivibile.

Ma siccome volevo vederci chiaro sono andata in cerca: in effetti su facebook ci sono dei gruppi di donne che parlano di Tinder e compagnia bella. Fatalità quelle più brutte e obese (chiamiamo le cose con il loro nome), erano quelle che si lamentavano di non riuscire a trovare nulla su Tinder e di avere un match ogni morte di Papa quando, come mi insegnate voi, una donna su Tinder ha match a prescindere. Oppure si lamentavano che quei pochi match scomparivano appena loro (le donne) iniziavano la conversazione. E credo fossero i casi di quelli che mettono like a tutte e poi li tolgono appena vedono con chi hanno matchato. Spesso queste donne brutte e grasse non si vedono in giro perché sono anche disagiate e un po' hikikomori ed ecco spiegato perché non le vediamo in giro. Mi dispiace per loro perché non dev'essere facile ma credo che se già sei brutta e ti metti pure a pretendere di essere sposata prima di darla beh allora abbiamo capito perché sei single.

Una mia amica è stata dietro al suo attuale ragazzo per 4 anni e sulle app dating trovava solo uomini molto più vecchi e sfatti di lei in cerca della scopata facile. 

Invece su Tinder quando provavo a settare sulle donne trovavo sempre tipe davvero molto carine. 

Quindi, ricollegandomi anche al discorso di @vol-à-voile sulla epocalità di certi mezzi, ti confermo che su Badoo, da quando c'è Tinder popolare, ci sono le donne più brutte e pure più disagiate mentalmente che uno possa trovare

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, Dottor Frank ha scritto:

Questa è gente che vota

Ecco. Aggiungi l'esplosione di complottari e stiamo a posto. Poi i complotti, quelli veri, vengono tranquillamente ignorati.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo che avevo fatto il premium su Badoo. Dopo 48h ho disinstallato l’app dalle ritardate che c’erano. Tinder va meglio anche se mi mettono match solo obese e ragazze sotto al 6, ma sembrano avere un po’ più di cervello

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

La natura stessa del web è ciclica.
Chi scrive più un blog sulla propria vita, sui propri interessi? Due cani, veramente.

Che sappia sia siti personali che blog fanno ancora numeri altissimi , come fanno numeri altissimi i forum che dovevano morire dopo l'avvento dei gruppi su fb  .

La Ferragni è pur sempre una blogger...

Forum, siti, blog , youtube sono per pubblicare contenuti che rimangono.

Se oggi hai mangiato una pizza , tra un mese fotte una sega a nessuno.

Se oggi ho ricostruito mezza scocca di un'auto, tra 1 mese magari qualcuno ha quell'auto e cercando ti trova.

 

Comunque si su badoo c'è un camion di disagio, ma qualcosa ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...