Vai al contenuto

L'atroce livello culturale di Badoo


Dottor Frank

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Il flusso di blog “amatoriali” è notevolmente diminuito e tutti ora invece monetizzano offrendo servizi più che racconti di storie o esperienze.

Secondo te ha più recezione un blog o un vlog? Ha più forza un post su Instagram o un articolo?

La gente è stanca di papiri, la cultura del “fast-food” è arrivata anche nella conoscenza e nel know-how. E per quanto possa accelerare le tempistiche, è altresì vero che può lasciare qualche buco attorno 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Settesei

Esperienza grottesca su Badoo 

SABATO:

Dopo aver chattato con una tipa(circa 10 frasi ciascuno, tutto ok, conversazione easy) scrivo: "Sinceramente qui è troppo noioso e incasinato, meglio sentirsi su Whatsapp, ti lascio il mio numero". 

Lei mi ha subito scritto "Hai ragione, ecco il mio", l'ho aggiunta alla rubrica e ho aspettato il giorno dopo per scriverle. 

 

DOMENICA 

"Buongiorno" ho esordito verso le 10 di mattina.

Spunte blu ma nessuna sua risposta. 

Dopo 3 ore mi risponde "Ciao, ero incasinata, tutto ok?" 

Io: "Tutto bene, magari ci si vede per un drink". 

Nessuna risposta, nessuna spunta blu. 

 

LUNEDÌ MATTINA 

Lei: "Guarda, non ti faccio perder tempo, non sono interessata perché speravo in un altro tipo di approccio". 

Io: "Più approccio di così... invitarti per un drink... non saprei... Potevi dirmelo già in chat, senza darmi il numero "ad cazzum" e avremmo risparmiato ancora più tempo!

Lei: "Ti ho solo dato il mio numero, non ho firmato un contratto" 

😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲

Non ci voglio credere....cioè, una si iscrive su un sito di incontri, chatta con te e ti lascia il numero per scriverti che non è interessata?!?!? 

🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯

 

 

 

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco Badoo, tuttavia anche su Tinder una delle cose base è che nel passaggio dall'app al numero, una parte del game si "riazzera". Se aspetti un giorno per scriverle e poi come secondo messaggio le scrivi "magari ci si vede per un drink", secondo me è abbastanza scontato che la cosa vada in malora.

Siamo d'accordo che sono app  di incontri, tuttavia c'è un insieme di non-detti o sottintesi su cui costruire un minimo di conversazione, un minimo di comfort e suscitare curiosità, a meno di non essere degli adoni. Personalmente proporrei ad una di vederci in un momento in cui è presa bene dalla chat, non così dal nulla... E in ogni caso lei non ha tutti i torti, di per sé il numero non vuol dire nulla... La tua risposta tra l'altro era ampiamente evitabile, non ha senso prendersela sul personale e riversarlo su di lei, soprattutto se non è successo nulla di che.

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei
28 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Non conosco Badoo, tuttavia anche su Tinder una delle cose base è che nel passaggio dall'app al numero, una parte del game si "riazzera". Se aspetti un giorno per scriverle e poi come secondo messaggio le scrivi "magari ci si vede per un drink", secondo me è abbastanza scontato che la cosa vada in malora.

Siamo d'accordo che sono app  di incontri, tuttavia c'è un insieme di non-detti o sottintesi su cui costruire un minimo di conversazione, un minimo di comfort e suscitare curiosità, a meno di non essere degli adoni. Personalmente proporrei ad una di vederci in un momento in cui è presa bene dalla chat, non così dal nulla... E in ogni caso lei non ha tutti i torti, di per sé il numero non vuol dire nulla... La tua risposta tra l'altro era ampiamente evitabile, non ha senso prendersela sul personale e riversarlo su di lei, soprattutto se non è successo nulla di che.

D'accordo con te.👍👍

Purtroppo ho notato che, se non "butto subito l'amo" e propongo di uscire in breve, parte lo scambio di cazzate su Whatsapp per giorni/settimane (buongiorno, buonasera, buonanotte, che fai, foto dell'aperitivo, ecc.) con la tipa che non ne vuoi sapere di uscire. 

Poi, quando finalmente ci si vede, spesso capita che vieni liquidato in un' ora, con lei che il giorno dopo l'incontro sfodera le solite armi:

- non scrive più o visualizza e non risponde;

- o ti scrive che sei un bravo ragazzo, una persona speciale e possiamo essere amici;

- oppure che "non c'è chimica/non è scattato quel non so che";

- o "dal vivo mi sei sembrato diverso". 

E hai perso così giorni e giorni su Whatsapp.... 

Modificato da Settesei
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei

Tra l'altro se una lascia il numero, credo un minimo di interesse ce l'abbia altrimenti direbbe già di no in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Settesei ha scritto:

D'accordo con te.👍👍

Purtroppo ho notato che, se non "butto subito l'amo" e propongo di uscire in breve, parte lo scambio di cazzate su Whatsapp per giorni/settimane (buongiorno, buonasera, buonanotte, che fai, foto dell'aperitivo, ecc.) con la tipa che non ne vuoi sapere di uscire. 

Poi, quando finalmente ci si vede, spesso capita che vieni liquidato in un' ora, con lei che il giorno dopo l'incontro sfodera le solite armi:

- non scrive più o visualizza e non risponde;

- o ti scrive che sei un bravo ragazzo, una persona speciale e possiamo essere amici;

- oppure che "non c'è chimica/non è scattato quel non so che";

- o "dal vivo mi sei sembrato diverso". 

E hai perso così giorni e giorni su Whatsapp.... 

Guarda, succede anche a me, infatti anche io vedo di proporre il date nel giro di poco... Diciamo una via di mezzo tra proporglielo subito e lasciar passare giorni e giorni. Buongiorno da evitare assolutamente secondo me, "notte" ci può stare se vi state scrivendo tardi e stacchi, il resto poi appunto meglio parlarne dal vivo. Per dirti una l'avevo invitata a uscire, invece di decidersi continuava a scrivere del più e del meno, a breve l'ho nextata. 

Per le uscite non saprei dirti, dopo un'ora non mi ha liquidato nessuna, nemmeno quelle che "il giorno dopo ho da fare e non facciam tardi"... Comunque può succedere dal vivo di avere una impressione diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Settesei ha scritto:

Tra l'altro se una lascia il numero, credo un minimo di interesse ce l'abbia altrimenti direbbe già di no in chat

Minimo interesse sì, è un punto di partenza però secondo me, non di arrivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io su badoo ho conosciuto e scopato una delle più belle fighe della mia vita. Quindi lo ricorderò sempre con affetto, anche se non lo uso quasi più :rofl:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alexg80 ha scritto:

Io su badoo ho conosciuto e scopato una delle più belle fighe della mia vita. Quindi lo ricorderò sempre con affetto, anche se non lo uso quasi più :rofl:

 

63f813039ae314c1072eee7cc1deac5dad288e106f0b8498918bd23dd9e923d0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

 

63f813039ae314c1072eee7cc1deac5dad288e106f0b8498918bd23dd9e923d0.jpg

La conobbi 4 anni fa, credo o poco più... una perla nera dominicana di 24 anni (che era già sposata con un italiano tra l'altro molto più grande di lei). All'epoca badoo era ancora libero, si poteva chattare quasi con tutti (adesso non più). Primo date al volo, ma non successe nulla.... lei ovviamente non si lasciò andare nè io fui cosi bravo da risultare attraente. Capita. Sembrava persa, ma continuammo a sentirci di tanto in tanto... e finita la storia che mi portò su questo forum, tornai alla carica con lei... che nel frattempo stava per separarsi.....Venne a casa mia, presi un giorno di ferie. The rest is history.

Questo per dire che, a volte, certi game non sono mai persi del tutto. Fanno giri immensi e poi ritornano. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...