Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao amici, saró breve in questo post. Se saranno necessari ulteriori dettagli da parte mia per aiutarmi a chiarire i miei dubbi ve li forniró volentieri 🙂 Conosco questa ragazza su Tinder (lo scopo é portarla esclusivamente a fare del sesso con me, ma poi l'ho invitata a conoscerci semplicemente, senza doppi fini) , 1 sola foto dove non si vede il viso, nome poi risultato falso ma gli metto il like lo stesso, matchandola. Non mi da il numero ma chattiamo su Telegram, fino al nostro incontro reale di questo Sabato pomeriggio. Va tutto abbastanza bene, a parte il fatto che ho rischiato di sfondare il parabrezza della mia auto andando addosso a una sbarra di un casello, ma la cosa é passata senza danni alcuni e cercando di sdrammatizzarci su il piú possibile. Abbiamo passato l'intera giornata in un centro commerciale, fino alla sera. Parlato del piú e del meno, non ci sono stati lunghissimi silenzi imbarazzanti alla fine. Ho tentato di fare piú volte del contatto fisico, ma lei non ricambiava e al massimo si avvicinava a volte per dirmi delle cose divertenti parlandomi all'orecchio... Niente di troppo espansivo comunque. Ci salutiamo con io che gli domando quando ci vediamo... Lei mi risponde che tra università e lavoro ha poco tempo libero, ed é per questo che non ha il tipo. Saprá il giorno dopo quando avrá tempo. Tanti sorrisi da parte sua, mi dice addirittura che vorrebbe presentarmi alcune sue belle amiche, ma al che io le dico che l'appuntamento era stato deciso per noi 2. Ancora sorrisi e risolini di quasi imbarazzo da parte sua. Io mi avvicino e la saluto con due baci sulla guancia, toccandole il busto sulla parte della schiena bassa. Forse si aspettava un bacio in bocca, ma ve lo dico sinceramente... Io l'atmosfera giusta per farlo non l'ho sentita, quindi ho evitato. Il giorno dopo le mando un messaggio alle 12 circa per chiedergli come stava, ma non lo visualizza fino al giorno dopo, quando io tendo di chiamarla per ben 2 volte, chiudendo la chiamata e scrivendomi che era occupata. Al che le domando quando si puó trovare un giorno libero per questa settimana ma mi risponde che non puó e non propone nulla. Io le dico che non c'é problema, faremo la prossima. Visualizzato ma non ha piú risposto. Non ho moltissima esperienza con le ragazze/donne in generale, lo ammetto... Una storia seria, qualche frequentazione con lei che non si voleva impegnare e al che io chiudevo e altre volte degli incontri con solo del sesso al primo appuntamento. Quindi io vi chiedo, a che gioco stiamo giocando? Non ci capisco nulla, da giorni ho un tarlo dentro che mi sta rovinando il trascorrere della vita... Se mi aiutaste a capire ve ne sarei grato! 😁

Modificato da Lor955
Inviato
1 ora fa, Entropia ha scritto:

Nessun gioco, semplicemente non è interessata... 

Scusami eh, peró ci tengo a precisare il fatto che lei stessa mi ha detto, alla fine dell'appuntamento, che ci si potrebbe essere visti di nuovo ancora, per fare qualcosa di diverso... Poi comunque, vedo che una volta che é arrivata in cittá da me (abitava a circa 3 quarti d'ora di tragitto in auto) é comunque salita nella mia macchina per andare dove si doveva andare... Nonostante questo, tu dici che non sia interessata a conoscermi? Beh, io mi sentirei in diritto, piú che altro come segno di rispetto, di sapere il PERCHÉ non é interessata.

Entropia
Inviato

Le motivazioni ovviamente le sa lei, cortesia, educazione, poco importa. Dall’atteggiamento (evitante) post appuntamento si evince che non le interessa rivederti...poi chissà 🙂

lucerosa
Inviato

Te lo ha detto solo per circostanza. 

Ma il fatto che abbia visualizzato il messaggio il giorno dopo (potevi evitare di chiamarla anche, sei stato pesante), che ti abbia detto che non è fidanzata per mancanza di tempo (cazzata, ha messo le mani avanti), il fatto che volesse presentarsi sue amiche (per appioppartele) è un chiarissimo messaggio del suo NON interesse. 

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Entropia ha scritto:

Le motivazioni ovviamente le sa lei, cortesia, educazione, poco importa. Dall’atteggiamento (evitante) post appuntamento si evince che non le interessa rivederti...poi chissà 🙂

Chissá... Alla fine, io non capisco tutto 'sto girare attorno alle cose (che, diciamocela tutta, é leggermente mancanza di palle a 23 anni, etá che ha lei)... Diamine, almeno inventa una scusa se proprio dovesse essere cosí! Io una volta ci sono uscito con una ragazza che poi non ho piú voluto rivedere, ma sono stato onesto dicendo le cose come stavano........ 

Modificato da Lor955
Inviato
5 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Te lo ha detto solo per circostanza. 

Ma il fatto che abbia visualizzato il messaggio il giorno dopo (potevi evitare di chiamarla anche, sei stato pesante), che ti abbia detto che non è fidanzata per mancanza di tempo (cazzata, ha messo le mani avanti), il fatto che volesse presentarsi sue amiche (per appioppartele) è un chiarissimo messaggio del suo NON interesse. 

Sono stato pesante dici? Ok che sono 84 chili di uomo, ma non mi sembra di essere fuori dal normale 😂 Comunque... Ti diró... Lei mi aveva specificato che su Tinder cercava sesso e che per i maschi non avrebbe piú provato nulla dato che ha avuto brutte esperienze... Non é che piú che mancanza di interesse sia il NON volersi mettere in gioco? Perché io credo che almeno fisicamente le piacessi, se no manco sarebbe salita in macchina con me... 

Inviato

Magari non tutti hanno voglia o capacità di essere diretti come sei tu. Ma il resoconto di appuntamento e post appuntamento mi sembra abbastanza chiaro. E' uscita con te e non le sei piaciuto, fine delle trasmissioni.

whitechocolate
Inviato
1 minuto fa, Lor955 ha scritto:

Sono stato pesante dici? Ok che sono 84 chili di uomo, ma non mi sembra di essere fuori dal normale 😂 Comunque... Ti diró... Lei mi aveva specificato che su Tinder cercava sesso e che per i maschi non avrebbe piú provato nulla dato che ha avuto brutte esperienze... Non é che piú che mancanza di interesse sia il NON volersi mettere in gioco? Perché io credo che almeno fisicamente le piacessi, se no manco sarebbe salita in macchina con me... 

ma se lei cercava sesso...perchè uscita al centro commerciale?
vi vedevate di sera, due cocktail in un pub, poi in macchina in un posto tranquillo....

Carlos88
Inviato (modificato)

Quanti anni hai Lor955?

Il primo consiglio che mi sento di darti è sparire. Metti da parte l' orgoglio e accetta che è andata male. Ma non è un punto, semmai un punto di ripartenza per migliorare.

Leggi le 3 frasi che trovi qui sotto nella mia firma. Poi leggi MOS di Franco e i post di PUA.

Modificato da Carlos88