Vai al contenuto

problemi di frame


XXchaking

Messaggi raccomandati

XXchaking

Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che seguo questo sito e il fantastico mondo della seduzione.

Sono qui xchè ho deciso di cambiare e sono stufo di vedere gente truzza, cuccarsi tutte le belle ragazze che ci sono.

Ora io ho un problema, mi capita durante tutta la giornata di avere problemi di Frame, mi spiego meglio. Delle volte che mi sento di poter conquistare qualsiasi donna mi capiti a tiro, mi vengono in mente modi x abbordare set, insomma mi sento sicuro e pronto x andare alla conquista(alpha). Delle volte xrò mi capita l'opposto, mi sento debole; vergogna e paura prendono il sopravvento e non riesco a concludere niente(afc). Ora, nn so se capita anche a voi e vorrei sapere voi come fate in pochi secondi a riportavi nello stato di alpha. Sto vedendo cmq che man mano che leggo post, capisco tante cose e mi sento + sicuro di me. Xrò penso che anche confrontarsi con altri sia il modo migliore x riuscire ad imparare oltre che a leggere migliaia di post e libri. Quindi se potreste aiutarmi a risolvere questo problema ve ne sarei grato.

Un altra cosa, x superare le barriere che mi separano con le ragazze cosa dovrei fare? Lo so è un pò una domanda in generale xrò se potreste darmi qualche consiglio anche qui ve ne sarei grato

Ciao e grazie x l'ascolto dello sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Ora io ho un problema, mi capita durante tutta la giornata di avere problemi di Frame, mi spiego meglio. Delle volte che mi sento di poter conquistare qualsiasi donna mi capiti a tiro, mi vengono in mente modi x abbordare set, insomma mi sento sicuro e pronto x andare alla conquista(alpha). Delle volte xrò mi capita l'opposto, mi sento debole; vergogna e paura prendono il sopravvento e non riesco a concludere niente(afc). Ora, nn so se capita anche a voi e vorrei sapere voi come fate in pochi secondi a riportavi nello stato di alpha.

Succede anche a me. Solitamente se apri lo stesso ed entri in un set il frame si tira su. Se lo chiudi anche il frame di solito tende a rimanere su.

Ovviamente non è poi così positivo perché il nostro umore non può dipendere da cause esterne, ma deve venire da dentro.

Purtoppo succede anche a me, ed è anche normale che ci siano alti e bassi ma entro un certo limite.

Sicuramente quello che ti posso dire è che la stanchezza e la forma fisica giocano un ruolo importantissimo, non a caso sono 2 elementi che devo mettere a punto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che seguo questo sito e il fantastico mondo della seduzione.

Sono qui xchè ho deciso di cambiare e sono stufo di vedere gente truzza, cuccarsi tutte le belle ragazze che ci sono.

Ora io ho un problema, mi capita durante tutta la giornata di avere problemi di Frame, mi spiego meglio. Delle volte che mi sento di poter conquistare qualsiasi donna mi capiti a tiro, mi vengono in mente modi x abbordare set, insomma mi sento sicuro e pronto x andare alla conquista(alpha). Delle volte xrò mi capita l'opposto, mi sento debole; vergogna e paura prendono il sopravvento e non riesco a concludere niente(afc). Ora, nn so se capita anche a voi e vorrei sapere voi come fate in pochi secondi a riportavi nello stato di alpha. Sto vedendo cmq che man mano che leggo post, capisco tante cose e mi sento + sicuro di me. Xrò penso che anche confrontarsi con altri sia il modo migliore x riuscire ad imparare oltre che a leggere migliaia di post e libri. Quindi se potreste aiutarmi a risolvere questo problema ve ne sarei grato.

Un altra cosa, x superare le barriere che mi separano con le ragazze cosa dovrei fare? Lo so è un pò una domanda in generale xrò se potreste darmi qualche consiglio anche qui ve ne sarei grato

Ciao e grazie x l'ascolto dello sfogo

Ciao,come a Piedamaro,capita anche a me e non di rado.

L'unica spiegazione a tutto questo non so se esista.

Il frame lo possiamo pompare noi,in qualsiasi momento,esso è sempre lì ,in una parte del nostro io.

Solo noi decidiamo per lui.

La tua debolezza,la tua vergogna,la tua paura sono anche mie, e sai perchè?

Pensiamo troppo, questo è il punto,almeno per me.

L'unica alternativa al non pensare troppo è andare lì dall'hb,il frame ti seguirà,tanto lui è con te in quel momento,proprio davanti l'hb.

Questo è un mio pensiero,che spero possa aiutare me, te e tanti quì dentro.

Ciao tango

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex
Ovviamente non è poi così positivo perché il nostro umore non può dipendere da cause esterne, ma deve venire da dentro.

Non sono pienamente d'accordo,anche le cause esterne influiscono sul frame.Molto spesso sono proprio le cause esterne a scombussolare il nostro frame e a buttarcelo sotto terra.

Un sistema utile per aumentare il frame potrebbe essere quello di ascoltare musica,naturalmente quella che preferisci e che ti da la carica.Per ora conosco solo questo,se verrò a conoscenza di altri metodi ti farò sapere.

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking
Un sistema utile per aumentare il frame potrebbe essere quello di ascoltare musica,naturalmente quella che preferisci e che ti da la carica.Per ora conosco solo questo,se verrò a conoscenza di altri metodi ti farò sapere.

Sarge ON!

già quando ascolto musica, è uno dei momenti in cui mi sento sicuro, ma nn sono solo quei momenti, anche nell'arco della giornata, senza un particolara motivo, mi sento proprio alpha! altri invece afc, cmq vedrò di seguire i vostri consigli, del fatto di nn pensare troppo, che poi pensandoci bene delle volte mi è capitato, che mi sono buttato senza pensarci nemmeno e mi è sempre andata bene!

x tango: tu come fai ad uscire di botto da afc? cioè ci dovrà pure essere un modo, delle volte capita x esempio che anche se sai che andrà bene nn ti butti. tu come fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
già quando ascolto musica, è uno dei momenti in cui mi sento sicuro, ma nn sono solo quei momenti, anche nell'arco della giornata, senza un particolara motivo,

Non sottovalutate il fisico...

un calo di pressione, aver dormito male, avere fame o sete, caffe' o alcool, stanchezza muscolare, una botta di ormoni, una leggera indisposizione sono cose che possono alterare la nostra predisposizione alla socialita'.

Credo sia un fatto fisiologico, quando ci sentiamo fisicamente deboli forse abbiamo piu' paura degli altri.

"Non mostrarti agli altri, quando sei ferito, o sarai colpito a morte!" - Banco del mutuo soccorso

P.S. In the field una buona Vodka - Redbull fa miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr. Praby
Delle volte xrò mi capita l'opposto, mi sento debole; vergogna e paura prendono il sopravvento e non riesco a concludere niente(afc). Ora, nn so se capita anche a voi e vorrei sapere voi come fate in pochi secondi a riportavi nello stato di alpha.

Ciao!

capita a volte anche a me e penso sia una cosa del tutto normale.

L'umore dipende anche da fattori esterni come stress, una settimana lavorativa pesante, litigio con qualche amico, piccoli insuccessi capitati durante la settimana oppure può dipendere anche dallo stato d'animo con cui ci si alza la mattina e può durare anche tutto il giorno.

Io di solito per combattere quest'inconveniente uso la regola dei 3 secondi: vado la, apro il set e lo chiudo.

Una birrettina prima di aprire la bevo volentieri! di solito aiuta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Sicuramente quello che ti posso dire è che la stanchezza e la forma fisica giocano un ruolo importantissimo, non a caso sono 2 elementi che devo mettere a punto :D

Concordo al 100%.... spesso quando sono molto stanco, il frame fa fatica a decollare. Vero è che aprendo, in genere, la situazione si smuove e la motivazione viene fuori. Quello che ancora non sono riuscito a risolvere è come poter ricare le pile totalmente ed essere in piena energia. Il lavoro impegnativo e la vita stressante mi impediscono di riposare a fondo per lunghi periodi. Forse quello che hai appena detto è la chiave, dovrei lavorare sulla mia forma fisica.... forse è proprio li quello che manca al mio frame!

Modificato da Frunk31
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
XXchaking

cmq sto vedendo che il frame dipende da tantissime cose, cmq x farlo alzare di solito o uso la musica, o se sono in compagnia cerco di divertirmi il + possibile in modo da nn stare in uno stato di apatia totale che ti blocca con le hb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua

Succede credo a tutti, e, come giustamente avete detto in molti, dipende da cause, come stress, una settimana pesante, casini in famiglia ecc. ecc.

Io ho trovato un modo, valido almeno per me, per sentirmi nel giusto frame che porta a farmi uscire e sargiare.

Niente di più facile: essere l meglio fisicamente.

Qualche volta, se non mi sento in vena, passo intere ore a prepararmi. Doccia con tre passate, barba fatta in modo minuzioso, tirare le sopracciglia, tagliare le unghie, spendere una mezz'ora per acconciarmi la cresta :ROTFL: , tirare fuori dall'armadio i vestiti che mi stanno meglio.

So che comunque questo c'entra poco con la seduzione in se per se, ma, a meno che non sia successo qualcosa di grave, mi aiuta ad entrare e nel frame giusto e mi da una forte sicurezza di me. E' come l'allenamento i minuti prima della partita: di per se non serve a molto, se sai giocare sai giocare, ma ti aiuta a entrare nella mentalità giusta per il gioco e ti "scalda".

Ovviamente, non so se funziona per tutti, ma provare non costa nulla. Spro di essere stato utile.

Love,

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...