Vai al contenuto

Postar


Giraluna

Messaggi raccomandati

Giraluna

@TAuRus so che c è l opssione segui utente. Però appunto può capitare che il protrarsi degli impegni non consenta di avere il tempo di leggere certi post in proporzione alla loro lunghezza e contenuto, che la notifica si abbassi notevolmente in lista, rendendo il recupero degli stessi più lento man mano che il thread procede. 

Volevo chiederti questo: per facilitarne la scrematura sarebbe possibile aggiungere nei post la spunta di importante, oltre a quella di segnala e condividi, dimodoche si possa rileggerli in un secondo momento? 

Un po come su uossap, con la stellina di importante. 

In alternativa ho pensato anche ad una specie di segnalibro, come quello che si pone sulle pagine dei libri on line, per appuntare la pagina dove recuperare il post.

Sarebbe un'opzione valutabile? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
36 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@TAuRus so che c è l opssione segui utente. Però appunto può capitare che il protrarsi degli impegni non consenta di avere il tempo di leggere certi post in proporzione alla loro lunghezza e contenuto, che la notifica si abbassi notevolmente in lista, rendendo il recupero degli stessi più lento man mano che il thread procede. 

Volevo chiederti questo: per facilitarne la scrematura sarebbe possibile aggiungere nei post la spunta di importante, oltre a quella di segnala e condividi, dimodoche si possa rileggerli in un secondo momento? 

Un po come su uossap, con la stellina di importante. 

In alternativa ho pensato anche ad una specie di segnalibro, come quello che si pone sulle pagine dei libri on line, per appuntare la pagina dove recuperare il post.

Sarebbe un'opzione valutabile? 

Tra qualche settimana è previsto un aggiornamento della piattaforma, sentirò i programmatori se si può implementare qualcosa del genere...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Giraluna
Il 25/9/2019 alle 14:47 , TAuRus ha scritto:

sentirò i programmatori se si può implementare qualcosa del genere...

La mia richiesta di segnalibri (i bookmarks che vedo ora nel profilo) è stata forse (dunque) accolta? 

😻

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La mia richiesta di segnalibri (i bookmarks che vedo ora nel profilo) è stata forse (dunque) accolta? 

😻

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...