Razor96 [Partecipante] 9 Inviato 25 Settembre 2019 Inviato 25 Settembre 2019 Ciao a tutti, premesso che ci sarà già un qualche topic simile a questo, ma non l'ho trovato. Come sedurre? Come creare interesse? Io sono uno studente universitario, occasioni ce ne sono a migliaia, é anche vero che spesso se non sei uno che se la tira o tutto infighettato non ti considerano. Voi come seducete? Mi sposto meglio, cercate qualcosa che possa interessare alla ragazza, vi soffermare sui dettagli? Cercate sempre un pizzico di malizia? E chi più ne ha più ne metta. Rilassatezza e sicurezza in sé sono alla base ovvio, non in maniera esagerata, Grazie ragazzi Attato ha reagito a questo 1
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 25 Settembre 2019 Inviato 25 Settembre 2019 (modificato) 6 ore fa, Razor96 ha scritto: Ciao a tutti, premesso che ci sarà già un qualche topic simile a questo, ma non l'ho trovato. Come sedurre? Come creare interesse? Io sono uno studente universitario, occasioni ce ne sono a migliaia, é anche vero che spesso se non sei uno che se la tira o tutto infighettato non ti considerano. Voi come seducete? Mi sposto meglio, cercate qualcosa che possa interessare alla ragazza, vi soffermare sui dettagli? Cercate sempre un pizzico di malizia? E chi più ne ha più ne metta. Rilassatezza e sicurezza in sé sono alla base ovvio, non in maniera esagerata, Grazie ragazzi Si è vero che rilassatezza e sicurezza sono alla base...ma innanzitutto se stai scrivendo questo post in te non traspaiono agli occhi delle donne/ragazze. Occasioni ce ne sono a migliaia si e quindi buttati ! L'esperienza e le abilità si acquisiscono sul campo. Non ti considerano se non sei ''infighettato'' ? Sbagliato,le donne in generale preferiscono chi ha una propria personalità rispetto a coloro che si omologano. Poi dipende sempre da che tipo di tipa cerchi tu (scusando il gioco di parole). Modificato 25 Settembre 2019 da Milosevic
Lagavulin21 [Partecipante] 127 Inviato 26 Settembre 2019 Inviato 26 Settembre 2019 18 ore fa, Razor96 ha scritto: Ciao a tutti, premesso che ci sarà già un qualche topic simile a questo, ma non l'ho trovato. Come sedurre? Come creare interesse? Io sono uno studente universitario, occasioni ce ne sono a migliaia, é anche vero che spesso se non sei uno che se la tira o tutto infighettato non ti considerano. Voi come seducete? Mi sposto meglio, cercate qualcosa che possa interessare alla ragazza, vi soffermare sui dettagli? Cercate sempre un pizzico di malizia? E chi più ne ha più ne metta. Rilassatezza e sicurezza in sé sono alla base ovvio, non in maniera esagerata, Grazie ragazzi Che università frequenti? Che ambiente c'è? Comunque più fai attività sociali dove ci sono persone, più occasioni hai. E questo è il primo punto che spesso non è scontato.
Razor96 [Partecipante] 9 Inviato 26 Settembre 2019 Autore Inviato 26 Settembre 2019 Si bè non sono il tipo sicuro e rilassato, non sempre almeno. Poi una ragazza mi disse che l'essere "figo" é prima di tutto una cosa mentale. Milosevic ha reagito a questo 1
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 26 Settembre 2019 Inviato 26 Settembre 2019 7 ore fa, Razor96 ha scritto: Si bè non sono il tipo sicuro e rilassato, non sempre almeno. Poi una ragazza mi disse che l'essere "figo" é prima di tutto una cosa mentale. L'essere considerato ''figo'' è già diverso dall'essere un fighetto. Bussola ha reagito a questo 1
Luca944 [Partecipante] 161 Inviato 27 Settembre 2019 Inviato 27 Settembre 2019 Magari prima di approcciare all'università per evitare che ti bruci tutte le ragazze, fallo in altri posti
Messaggi raccomandati