Razor96 [Partecipante] 9 Inviato 25 Settembre 2019 Inviato 25 Settembre 2019 Ciao a tutti, premesso che ci sarà già un qualche topic simile a questo, ma non l'ho trovato. Come sedurre? Come creare interesse? Io sono uno studente universitario, occasioni ce ne sono a migliaia, é anche vero che spesso se non sei uno che se la tira o tutto infighettato non ti considerano. Voi come seducete? Mi sposto meglio, cercate qualcosa che possa interessare alla ragazza, vi soffermare sui dettagli? Cercate sempre un pizzico di malizia? E chi più ne ha più ne metta. Rilassatezza e sicurezza in sé sono alla base ovvio, non in maniera esagerata, Grazie ragazzi Attato ha reagito a questo 1
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 25 Settembre 2019 Inviato 25 Settembre 2019 (modificato) 6 ore fa, Razor96 ha scritto: Ciao a tutti, premesso che ci sarà già un qualche topic simile a questo, ma non l'ho trovato. Come sedurre? Come creare interesse? Io sono uno studente universitario, occasioni ce ne sono a migliaia, é anche vero che spesso se non sei uno che se la tira o tutto infighettato non ti considerano. Voi come seducete? Mi sposto meglio, cercate qualcosa che possa interessare alla ragazza, vi soffermare sui dettagli? Cercate sempre un pizzico di malizia? E chi più ne ha più ne metta. Rilassatezza e sicurezza in sé sono alla base ovvio, non in maniera esagerata, Grazie ragazzi Si è vero che rilassatezza e sicurezza sono alla base...ma innanzitutto se stai scrivendo questo post in te non traspaiono agli occhi delle donne/ragazze. Occasioni ce ne sono a migliaia si e quindi buttati ! L'esperienza e le abilità si acquisiscono sul campo. Non ti considerano se non sei ''infighettato'' ? Sbagliato,le donne in generale preferiscono chi ha una propria personalità rispetto a coloro che si omologano. Poi dipende sempre da che tipo di tipa cerchi tu (scusando il gioco di parole). Modificato 25 Settembre 2019 da Milosevic