Vai al contenuto

La ragazza dell’università.


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Dopo aver nextato con la ragazza del precedente topic (senza preoccupazioni) mi sono gettato su una nuova impresa, abbastanza ardua.

Questa volta cercherò di essere il più preciso possibile.

Da quando sono arrivato nella nuova città, mi sono fatto nuovi amici senza troppa difficoltà, esco tutte le sere e studio senza problemi.

Ora, nel nostro corso universitario (che, almeno nel primo semestre, è uguale per tutti) abbiamo creato un gruppo wp. Dopo essermi presentato in breve, mi sono trovato ad uscire con questi ragazzi, fra i quali spiccava una ragazza molto bella.

Io, freddo all’inizio, dopo espansivo, lei, solare e bella. Bassetta, ma con un sorriso raggiante, occhi profondi, bocca fantastica e fisico invidiabile. Classica “star di Instagram”.

Siamo usciti due volte con il gruppo dell’uni e, mentre eravamo fuori ho cercato di capire la sua situazione, tentando comunque di non trascurare i rapporti con lei. 

La sua situazione sentimentale è complessa è difficile da capire: stava con un ragazzo più grande di un anno, ora pare che non sia più fidanzata (lo ha detto) ma è amicissima dell’ex. L’ex è uscito con noi e lei ci è molto amica ma non lo bacia, non lo sfiora, non si tiene per mano.

Oggi siamo andati a vedere la partita io, un mio amico, lei e uno della mia città. A una certa ci ha invitati a casa sua. Io ero vicino a lei, volevo fare kino ma era impossibile. Il conoscente della mia città ha voluto sminuirmi come al solito facendo battute di pessimo gusto.

Non vorrei cadere nel one-itis, so bene a cosa si va incontro, ma sento che questa potrebbe, se tutto andasse bene, diventare una bellissima storia. 

La sua allegria, il suo buon umore e poi i suoi occhi mi stanno trasportando di nuovo nel buco nero dell’amore.

Voglio però affrontare la situazione lucidamente e riuscire a vincere. L’ex mi spaventa: e se tornasse? Lei ha ancora la foto di loro che si baciano come sfondo di wp e inoltre sono amici.

Che si siano lasciati mi sembra veritiero: me lo ha detto uno che la conosce, inoltre non si baciano e lei non posta storie che si bacia con lui da 6 settimane.

Io voglio conquistarla e sfidare anche questa congettura.

Ero vicino alla sua bocca e sognavo di incrociarla con la mia.

Ovviamente ho il numero, ma, uscendo in gruppo, non potrei chiederle di uscire da soli. Cosa mi consigliate? È possibile vincere a questa partita? Nel frattempo mi guardo ancora intorno, ma so che lei è speciale.

Domani si dovrebbe uscire tutti insieme per farci una bevuta, dite che è il momento giusto?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Modificato da Micerino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Perché ti fai tutti questi flash inutili sull'ex, sul fatto che potrebbe essere una bellissima storia (ma che ne sai???), buco nero dell'amore?
Torna con i piedi per terra: non c'è assolutamente nulla fra te e lei. 
Hai scritto molte cose ma non hai scritto nulla a riguardo del rapporto che avete voi due in particolare. Ne deduco che non ci sono segnali di interesse da parte sua.
Comunque domani, quando andate a bere, proponi a tutti un gioco piccante che riguarda l'alcol e possibili domande/penitenze e fai in modo che la situazione si scaldi.
Trova un modo all'interno del gioco per isolarla e provaci spudoratamente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 ore fa, Lagavulin21 ha scritto:

Perché ti fai tutti questi flash inutili sull'ex, sul fatto che potrebbe essere una bellissima storia (ma che ne sai???), buco nero dell'amore?
Torna con i piedi per terra: non c'è assolutamente nulla fra te e lei. 
Hai scritto molte cose ma non hai scritto nulla a riguardo del rapporto che avete voi due in particolare. Ne deduco che non ci sono segnali di interesse da parte sua.
Comunque domani, quando andate a bere, proponi a tutti un gioco piccante che riguarda l'alcol e possibili domande/penitenze e fai in modo che la situazione si scaldi.
Trova un modo all'interno del gioco per isolarla e provaci spudoratamente. 

Fondamentalmente la presenza fisica dell’ex mi mette abbastanza in soggezione. Provarci con una con l’ex vicino? Poi devo tenere in conto una sardella.

Comunque, vorrei provare un po’ di kino e trovare il modo di avvicinarmi sempre di più. Cosa mi consigliate su questo? (L’incontro È alle 11)

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione non è la migliore, una che in un modo o nell'altro è ancora in ballo con l'ex rende molto probabile il fatto che ti scotterai. Soprattutto perché già inizi ad esserne infatuato senza che sia successo nulla.

Per me è grottesco che due ex continuino a uscire nello stesso gruppo da amici. Sappi comunque che se ci proverai, tendenzialmente una parte del gruppo si schiererà "dalla tua parte" e una parte contro, i gruppi vivono di drama soprattutto quelli in cui già ci sono stati intrallazzi.

Secondo me dovresti proprio rivedere il modus mentali con cui ti poni nei confronti delle ragazze e delle situazioni ad esse legate. Che poi scusa, l'ex perché dovrebbe prendersela, con te per giunta? A meno che ovviamente non sia un demente, cosa che probabilmente in parte è già...

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

La situazione non è la migliore, una che in un modo o nell'altro è ancora in ballo con l'ex rende molto probabile il fatto che ti scotterai. Soprattutto perché già inizi ad esserne infatuato senza che sia successo nulla.

Per me è grottesco che due ex continuino a uscire nello stesso gruppo da amici. Sappi comunque che se ci proverai, tendenzialmente una parte del gruppo si schiererà "dalla tua parte" e una parte contro, i gruppi vivono di drama soprattutto quelli in cui già ci sono stati intrallazzi.

Secondo me dovresti proprio rivedere il modus mentali con cui ti poni nei confronti delle ragazze e delle situazioni ad esse legate. Che poi scusa, l'ex perché dovrebbe prendersela, con te per giunta? A meno che ovviamente non sia un demente, cosa che probabilmente in parte è già...

In effetti la situazione è abbastanza surreale: si lasciano e lei continua a sentirlo, escono insieme, non si baciano mai e non si toccano, ma continua a tenere lo sfondo wp con lui. Sono ex ufficialmente ma, a quanto pare, la storia è stata lunga.

Poi che ne so? Quello beve e si arrabbia se vede che ci provo. Io mi manterrò sobrio ma vorrei provarci. Mi perdo nei suoi occhi e mi innamoro sempre di più. 

Come posso fare kino? Come posso arrivare al bacio? Da un punto di vista pratico, hai una strategia da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo
21 ore fa, Micerino ha scritto:

ma sento che questa potrebbe, se tutto andasse bene, diventare una bellissima storia. 

La sua allegria, il suo buon umore e poi i suoi occhi mi stanno trasportando di nuovo nel buco nero dell’amore

 

Cazzo, amico, se non sai dominare queste emozioni stai all'occhio escappa lontano. Mi sa che stai già partendo in 4a (e non parlo della taglia)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Ho fatto la caga**. Ieri ho bevuto un po’ troppo e non sono riuscito a provarci. Oggi le scrivo un messaggio divertente in riferimento alla sbronza di ieri (non solo mia) visualizza e non risponde. Secondo voi posso lavorarci ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21
21 ore fa, Micerino ha scritto:

Ho fatto la caga**. Ieri ho bevuto un po’ troppo e non sono riuscito a provarci. Oggi le scrivo un messaggio divertente in riferimento alla sbronza di ieri (non solo mia) visualizza e non risponde. Secondo voi posso lavorarci ancora?

Beh il fatto che visualizza e non risponde non è un buon segno. Secondo me non sei in una buona situazione per giocartela bene ma provare non costa nulla. Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Il 26/9/2019 alle 02:04 , Micerino ha scritto:

Ora, nel nostro corso universitario (che, almeno nel primo semestre, è uguale per tutti) abbiamo creato un gruppo wp. Dopo essermi presentato in breve, mi sono trovato ad uscire con questi ragazzi, fra i quali spiccava una ragazza molto bella.

Fossi in te lascerei stare per un altro motivo.

Ricordo che avevi detto di aver avuto problemi a socializzare in passato.

Evita di passare per lo sfigato di turno un'altra volta se questa ragazza è conosciuta o addirittura esce con il tuo nuovo gruppo di amici.

Se ti guadagni il grado di "sfigato" all'università non ne esci più, attento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo... Non te la darà nessuno finché non cambi mentalità 

Modificato da l'unico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...