Vai al contenuto

Verginità e dintorni - La Scoperta della Sessualità


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 23/8/2022 at 11:51, Mushu ha scritto:

Vedere certificato un rifiuto è una cosa che fa male. Nel mio caso attribuisco la colpa esclusivamente a me stesso, ti fa sentire inadeguato, non all'altezza del genere femminile, ti domandi che cosa non vada in te (li prendi appunto sul personale). Probabilmente ho un'ego spropositato e per proteggerlo non faccio un cazzo....

L'ultima volta che ci provai con una (o quasi perché non mi sono esposto tanto) e le cose cominciarono a prendere una piega negativa comincia ad avere ansia e attacchi di panico. L'idea del rifiuto mi distrugge da dentro. Come faccio a fare a pezzi il mio ego se le conseguenze del rifiuto sono depressione, attacchi di panico e odio per le donne??

Hai un'ego spropositato come il mio.... perché penso la stessa cosa.

 

 

Mi spiace Mushu ma alla natura non interessa del tuo ego. Tu, col tuo uccello, puoi stravolgere l'esistenza di altre persone, rovinare vite, lasciandole ingravide e abbandonate... 

La natura non può permettere a te di fare questi scempi se sei così fragile da venire sconvolto da un rifiuto. 

Non gliene frega niente a nessuno del tuo dialogo interno. Noi siamo tutti delle nullità. La tua storia personale, il rapporto con te stesso, il tuo essere unico e speciale, le tue fragilità, non contano niente nel quadro generale. È un gioco SPIETATO dove vinci solo se agisci. Nemmeno se lo fai "benissimo" eh, perché comunque il tasso di tolleranza della ricevente è abbastanza alto. Nel senso che tra un timidello che ci prova con più ragazze e un egocentrico carismatico che non ci prova, vince il primo 10-0. 

Se vuoi essere amato devi cederlo qualcosa. Ti dà fastidio, ti fa soffrire? fa niente, lo devi cedere. 

 

Puoi essere un soldato valoroso che ha rischiato la vita per salvare i suoi compagni, con 2 palle così, un vero alpha, leader e decisionista. 

Poi torni finalmente a casa, e scopri che, mentre tu stavi sotto le bombe, tua moglie si faceva scopare da un teppistello che spaccia droga. 

 

Questo è il mondo in cui vivi. 

Puoi essere il migliore in tutto quello che ti pare, ma l'amore è un comparto separato che ha leggi proprie. O le segui o soffri come un cane. 

Altro che difendere il proprio ego... 

Ogni volta che una ragazza ti rigetta con sprezzo, quello è un test della natura per selezionare i maschi migliori. Se tu lo vivi come uno sputo sulla tua persona, hai perso. Tu vai avanti, e scopri che poi arriva quella che ti sorride. Lì sgami il gioco. È una gara di resistenza. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Non mi permetterei mai

 

😘

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Il fatto che un farmaco sia considerato "sicuro" non significa che voi lo dobbiate assumere come a bersi il caffè al bar, come se fosse una cosa normale. Ovviamente NON-LO-È, non siamo stati programmati per dipendere da quello. 

L'indipendenza da sostanze è un grande vantaggio nella vita. Quindi, come ho detto, se l'andrologo non lo ritiene necessario, voi dovete fare tutto il possibile per lavorare sull'aspetto psicologico. Non sottovalutate la capacità della vostra mente di cambiare. Non cercate scappatoie. 

E siate sempre conservativi, diffidenti verso i farmaci in generale, che devono essere un'opzione inevitabile indicata dal medico. Il corpo umano non è un codice in chiaro, la scienza ci mostra dei pezzi di verità quindi sapete com'è... statistiche o non statistiche, meglio evitare se è possibile. Soprattutto per quanto appena detto, ossia, che il beneficio di risolvere l'ansia da prestazione a livello mentale supera di gran lunga il costo del fare cilecca mentre provate a risolvere il problema. 

 

Il motivo per cui la prima volta con una free vi agita è solo perché viviamo in un mondo fortemente castrato, vincolato. Quindi una cosa che dovrebbe essere normale e frequente diventa una finale di champions. Ma questo non significa che dobbiate arrendervi alla pillola. 

 

Cazzo, ma pensate a lei, poverina, che deve denudarsi con le paranoie sul suo corpo, con voi che glielo state per piantare nel culo. E voi vi permettete di essere agitati 😬

Quel frame prevaricatore e menefreghista va costruito. Non è che ti puoi sforzare di averlo. Le puttane servono anche a questo, però è una cosa che vi arriva dopo almeno una decina di tipe. E dopo venti donne dovreste averlo da un pezzo ormai...

Ovviamente più misogini siete più è facile arrivarci. 

Poi considerate anche il modo in cui pensate alla femmina in generale. Quanto romanticismo c'è nella vostra mente. Quanto vi viene naturale pensare di cercare di spogliarla senza averle ancora messo la lingua in bocca.. 

Quanto sgualdrina la pensate? 

siete quelli che a letto la guardano con l'espressione del tipo

"quanto sei bella" 

faccia da pesce lesso, oppure siete moderatamente distaccati. 

E perché sentite quella bomba di emozioni per lei (perché è l'unica che ve la dà? 👀😁), perché ne avete avute poche... 

 

  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
23 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 È un'opzione solo se hanno fallito tutti i tentativi 

 Che è proprio il caso di @Chadwick

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
52 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Il fatto che un farmaco sia considerato "sicuro" non significa che voi lo dobbiate assumere come a bersi il caffè al bar, come se fosse una cosa normale. Ovviamente NON-LO-È, non siamo stati programmati per dipendere da quello.

7 ore fa, Tony Montana ha scritto:

Se il paziente, maschio adulto, va dal medico, spiega la situazione nel dettaglio che ritiene necessario, lo informa che è determinato nell'utilizzare un certo farmaco (in via occasionale e in quantità moderata) [...]

Riguardo alla sicurezza.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1476025/

Cita

The safety of sildenafil has been established in many pre- and postapproval studies at doses as high as eight times the maximum recommended dose.


Questa su pazienti con ED di 4 anni di durata. L'eta media dei circa 1000 pazienti era di 58 anni e almeno 1/5 aveva qualche tipo di patologia (ipertensione, diabete, ...).

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2387281/

Cita

Many of the 979 participants (mean age, 58 [range, 27–82] years; mean ED duration, 4.5 years) had concomitant hypertension (28%), diabetes (22%), or hyperlipidemia (14%). Overall, 37 (3.8%) had treatment-related adverse events (none serious) requiring dosage change or discontinuation

 

52 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Quel frame prevaricatore e menefreghista va costruito. Non è che ti puoi sforzare di averlo. Le puttane servono anche a questo, però è una cosa che vi arriva dopo almeno una decina di tipe. E dopo venti donne dovreste averlo da un pezzo ormai...

Ovviamente più misogini siete più è facile arrivarci. 

Sono ben oltre le 20 free e non troppo lontano dalle 10 pro.

Probabilmente il mio problema è che sono filogino.

Amo le donne, sono molto vanilla per quanto riguarda i rapporti sessuali e amorosi.

Mi piacciono i fiori, le candele, i petali di rose, la luce del tramonto, il rumore gentile della pioggia, la musica sensuale, i baci e le carezze ,le coccole.

Il mio core, più che il mio frame, è generoso e interessato. Sono un giver a letto, una grossa componente del piacere per me sta nel dare.

Sono così anche con le puttane, che sono tra le mie persone preferite.

Poi se alla lei di turno piace essere scopata forte mentre le tengo per il collo e le schiaffeggio il culo, va bene, si può fare. Se a lei piace, eccita molto anche me.

Points of view, I guess.

52 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

siete quelli che a letto la guardano con l'espressione del tipo

"quanto sei bella" 

faccia da pesce lesso, oppure siete moderatamente distaccati.

Nessuna delle due. Di solito penso "adesso ti mangio".

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
18 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

NO

Si invece. Sono due anni che va a pro ed ha ben 29 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Unpopular opinion :  

^'V'^ e leavingmyheart sono due facce della stessa medaglia , due modi diversi di vedere le donne e l'amore.

Una sorta di epicureismo da un lato e il cinismo dall'altro

Modificato da Yuber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...