Vai al contenuto

Verginità e dintorni - La Scoperta della Sessualità


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

evolutionator

voi mettete i like alle foto delle ragazze? anche se le conoscete, anche non sono hot/thirst trap, o magari una via di mezzo
io non lo faccio mai, neanche se con "buone" intenzioni, proprio non me la sento

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
25 minuti fa, evolutionator ha scritto:

voi mettete i like alle foto delle ragazze? anche se le conoscete, anche non sono hot/thirst trap, o magari una via di mezzo
io non lo faccio mai, neanche se con "buone" intenzioni, proprio non me la sento

Perché non dovrei mettere like a una x foto? Anche se non lo fai, non cambia nulla alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
17 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Perché non dovrei mettere like a una x foto? Anche se non lo fai, non cambia nulla alla fine.

ma perché è un po' caveman brain, uomo vede tette, uomo clicca
cioè non posso togliermi dalla testa che far like o commentare, che sia fb o instagram, alle ragazze sia qualcosa da cui non se ne trae nessun vantaggio, o meglio non c'è nessun modo in cui si possa apparire bene lasciando quel tipo di tracce

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, evolutionator ha scritto:

ma perché è un po' caveman brain, uomo vede tette, uomo clicca
cioè non posso togliermi dalla testa che far like o commentare, che sia fb o instagram, alle ragazze sia qualcosa da cui non se ne trae nessun vantaggio, o meglio non c'è nessun modo in cui si possa apparire bene lasciando quel tipo di tracce

Si ma alla fine, puoi anche non metterli. Ma IG è una vetrina virtuale, e funziona così. Dopo che sono passati 5 min dal like mandato, la tipa si sarà già dimenticata del like che le hai messo nel post.

Non farti pere mentali anche per una cosa inutile come i like.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
20 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Perché non dovrei mettere like a una x foto? Anche se non lo fai, non cambia nulla alla fine.

il like è un apostrofo rosa sulel parole,ti ce lo butterei al culo! (semicitazione)😆

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La verità è che ho risposto per procrastinare di qualche minuto un problema urgente da risolvere al telefono con quei servizi clienti impossibili che ti passano un altro ufficio fino a che non fanno cadere la linea, mentre ascolti Louis Armstrong. 

Over. 

si faccio anche io così... delel oasi minuscole...che ci fanno andare nel deserto...

sembra nulla.. ma un oasi alla vota arriveremo-...

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
7 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Si ma alla fine, puoi anche non metterli.

che è quello che faccio
instagram in pratica non lo uso, ma facebook
non è che dopo 5 min se l'è scordato, è che non penso nemmeno lo noti, ma non è questo il punto, è più una visione del grande schema delle cose da una parte e della potenziale interpretazione di altre persone (anche metti non lo vedessero, ma onestamente quale idea is può fare uno di una cosa del genere)

 

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ragazzi, se avete il problema del mettere o non mettere like a una, significa che state usando tempo maschile a guardare delle tipe sui social. 

o magari invece è che non puoi usare un qualsiasi social senza incapparci, che siano post di estranee o di conoscenti

 

9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Richiedono di NON avere la tv e di guardare quella funzione del telefono che su Android si chiama Digital Well Being, per stare nell'ora massimo di uso del cell quotidiana. 

pensavo fosse il segue di uno spot tipo morning brew

 

10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Spendono risorse e tempo per convincere le giovani a non ascoltare gli uomini più grandi, a dir loro che si fanno manipolare da qualche presunto patriarcato

per parecchi un 40enne che va con una 20enne la sta manipolando

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, evolutionator ha scritto:

patriarcato

Patriarcato è la mia parola trigger

Appena la sento proferire non ho bisogno di altre informazioni per sapere al 99% che ho davanti un essere inferiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...