Vai al contenuto

Verginità e dintorni - La Scoperta della Sessualità


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Patriarcato è la mia parola trigger

Appena la sento proferire non ho bisogno di altre informazioni per sapere al 99% che ho davanti un essere inferiore

C'era un podcast che stavo iniziando ad ascoltare, sembrava carino, poi nei primi minuti la tizia narrante se ne esce fuori con qualcosa tipo "ho imparato a riconoscere i miei demoni interiori e dar loro un nome: maschilismo, femminicidio, patriarcato.."

Cestinato all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Outsider ha scritto:

C'era un podcast che stavo iniziando ad ascoltare, sembrava carino, poi nei primi minuti la tizia narrante se ne esce fuori con qualcosa tipo "ho imparato a riconoscere i miei demoni interiori e dar loro un nome: maschilismo, femminicidio, patriarcato.."

Cestinato all'istante.

Se volete far triggerare una che vi parla del patriarcato ditele che siete incompatibili perchè per voi le donne devono essere come il vino, invecchiate di 14 anni e segregate in cantina.

Modificato da OdetoJoy
  • Cuore Nero 3
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Patriarcato è la mia parola trigger

Sono appena tornato da un viaggio in solitaria a Cuba di dieci giorni. 

Ho vissuto esperienze molto intense. Anche dure. È un posto davvero surreale per un europeo.

Ho conosciuto tipi svegli, ragazze meravigliose cercando, per quanto possibile col mio spagnolo orribile, di buttarmi quando e dove potevo. 

10 gg di immersione totale. Ho stretto una bella Alleanza con un cubano che mi ha dato la possibilità pratica di comprendere quanto valga un accordo di rispetto reciproco con un maschio sveglio in Gioco a Somma Positiva (la sua esperienza mi ha salvato da una situazione un po’ al limite in stile Training Day da remoto). 

Insomma, tantissime cose di cui farò tesoro (anche nei rapporti uomo donna). Esperienza larga. 

Ma taglio corto:

Ultima sera. Tre ore prima del volo di ritorno.

Premetto che non ho avuto alcun contatto con italiani o web se non rubare un po’ di linea watsapp ogni tre gg. 

Faccio l’errore di dire una parola in italiano a un cameriere in un caffè. Italiane alle mie spalle.

niente da fare. Beccato. 3 minuti di orologio e una mi spiegava quanto fosse “svilente l’esercizio del Patriarcato occidentale” dimostrato dalle tipe di venti anni che passeggiano con turisti europei del doppio della loro età.

Non esiste la Realtà (non per loro. E si che ci ha sbattuto il muso 2 settimane. Nulla).

Figurati la Verità. 

Non hanno idea di nulla. E quel che distorcono lo incasinano in discorsi grotteschi. 

No easy way out.  

Sono andato felicemente altrove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Outsider ha scritto:

C'era un podcast che stavo iniziando ad ascoltare, sembrava carino, poi nei primi minuti la tizia narrante se ne esce fuori con qualcosa tipo "ho imparato a riconoscere i miei demoni interiori e dar loro un nome: maschilismo, femminicidio, patriarcato.."

Cestinato all'istante.

Ma perché, ha appena ammesso che queste non parole sono una sua proiezione di demoni suoi, lasciale riorganizzare un po' le idee. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 ora fa, Outsider ha scritto:

C'era un podcast che stavo iniziando ad ascoltare, sembrava carino, poi nei primi minuti la tizia narrante se ne esce fuori con qualcosa tipo "ho imparato a riconoscere i miei demoni interiori e dar loro un nome: maschilismo, femminicidio, patriarcato.."

Ma, anche tralasciando qualsiasi discorso ideologico (che tanto sono altamente soggettivi): i "demoni interiori" sono per forza dentro di te (altrimenti come fanno ad essere interiori?!?), e te ne esci con tre cose che sono esterne a te?!?

Per sragionare così, o sei più confusa del passato di verdure, o hai un QI inferiore a 75.

Ulteriore dimostrazione che il femminismo nuoce gravemente alla salute mentale (oppure è adottato acriticamente da chi la salute mentale non ce l'ha già di suo ;-) ). Feminism is cancer - for the brain.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma perché, ha appena ammesso che queste non parole sono una sua proiezione di demoni suoi, lasciale riorganizzare un po' le idee. 

Mi piace molto come riesci sempre a offrire un punto di vista alternativo, no sarcasmo.

A proposito non ho ancora risposto al tuo lungo intervento in quel thread dove ci si scannava riguardo le forummine, conto di farlo appena ho tempo di studiarlo bene, perchè era un post impegnativo, e spero interverrai di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Ma, anche tralasciando qualsiasi discorso ideologico (che tanto sono altamente soggettivi): i "demoni interiori" sono per forza dentro di te (altrimenti come fanno ad essere interiori?!?), e te ne esci con tre cose che sono esterne a te?!?

Per sragionare così, o sei più confusa del passato di verdure, o hai un QI inferiore a 75.

Ulteriore dimostrazione che il femminismo nuoce gravemente alla salute mentale (oppure è adottato acriticamente da chi la salute mentale non ce l'ha già di suo ;-) ). Feminism is cancer - for the brain.

Prendi con le pinze, potrei non aver riportato in completa accuratezza le esatte parole (il podcast comunque mi sembra si chiamasse "il gigante buono").

Per il resto concordo con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E' molto importante ascoltare l'opinione di parecchi. 

come si diceva in altri forum miliardi di mosche mangiano merda... uno può farne quello che vuole, ma immagino ci si debba confrontare con questa percezione che qualcuno ha
non penso di per sé sia così errato dire che una persona con 20 anni in più di esperienza di vita di qualcun altro possa usare delle vie non del tutto lecite per ottenere ciò che vuole, anche se dipende ovviamente dai valori di questa persona
quello che secondo me viene omesso è che la manipolazione può avvenire anche nel verso opposto

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma perché, ha appena ammesso che queste non parole sono una sua proiezione di demoni suoi, lasciale riorganizzare un po' le idee. 

3 osservazioni sull’esperienza di cui ho parlato poco prima che riguardano il punto di vista del cubano con cui ho condiviso mezza giornata:

-Mi ha chiesto che “infermidad” abbiamo in Europa per via dell’espressione corrucciata e severa di quasi tutte le turiste (soprattutto quelle in coppia). Una società con donne tristi tiene “ infermidad grave”

-mi ha chiesto perché noi uomini lavoriamo come perros tutto il giorno per poi farci trattare da perros a casa (ha esperienza di molte coppie di turisti in cui la donna maltrattava l’uomo. La cosa che più lo colpiva è che nelle coppie gli capitava che la donna prendesse tutte le decisioni su cosa fare e cosa comprare).

Perché un uomo con un lavoro non può comprare dei sigari se la moglie non vuole? Questo proprio non lo comprendeva. 

-Mi ha chiesto se fosse vero che in Europa non si può scherzare in alcun modo con una tipa che passa. Lì passa una e un tipo con il sorriso sulle labbra  e un tono giocoso le dice qualcosa. Le tipe ridono e rispondono a tono: ho assistito tre o quattro volte a tipe che, divertite, rispondevano cose tipo Povero piccolo ti tocca solo guardare, oppure semplicemente Quanto ti piace quello che vedi? E giu risate. Da parte di entrambi.

Ma una roba che proprio non sono riuscito a spiegargli è perché se piaci a una donna puoi benissimo non riuscire a scoparla per una, due o più uscite. Rideva come un pazzo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
10 ore fa, Gianilo ha scritto:

Non esiste la Realtà (non per loro. E si che ci ha sbattuto il muso 2 settimane. Nulla).

Figurati la Verità. 

Non hanno idea di nulla. E quel che distorcono lo incasinano in discorsi grotteschi. 

No easy way out.  

Sono andato felicemente altrove. 

lasciateli nel loro acido rancido..

non fatevi abbattere sono bestie..

la via di salvezza c'e ben nascosta, come tutte le cose prezionse...

solo che è INDIVIDUALE...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...