Vai al contenuto

Verginità e dintorni - La Scoperta della Sessualità


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

Redwolf95
Il 29/7/2023 at 12:12, nucciano ha scritto:

Ma in pratica il meccanismo che sta dietro questa storia quale sarebbe? Qualcuno può spiegarlo esattamente? L'aumento del testosterone? Perché se così magari basta anche non farsi pippe per una settimana forse?

Non penso che si tratti di aumento di testosterone ma di "bisogno". Dopo essere stato con una donna vuoi pay o free, in quel momento e per quei giorni scatta in te una molla. Non hai più la necessità di trovare qualcuna da fecondare ( ricorda che il nostro cervello e i nostri istinti sono programmati da 200000 anni con lo scopo alla riproduzione per la sopravvivenza della specie) e quindi ti mostri meno needy, le guardi in modo diverso, cambia il tuo body language e le donne colgono istintivamente questa cosa. Per loro è molto positivo perché vuol dire che il tuo seme è stato scelto da altre donne e quindi hai del buon materiale genetico. Ovviamente questa cosa appena detto è tanto più vera tanto quanto è più figa la ragazza che ti sei messo a pecora. Se ti sei trombato una botte il tuo cervello lo sa e quindi questi miglioramenti di performance sono minimi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano

Discorso che fila senz'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 29/7/2023 at 10:12, nucciano ha scritto:

Comunque questa cosa delle prostitute io ho riscontrato qualcosa... Non ho effettuato tutto l'iter come descritto nel primo post. E sono abbastanza mal messo con ragazze, però qualche volta ci sono andato magari anche solo per una spagnola... E il giorno dopo vedevo degli effetti, le donne ti guardano con occhio diverso. 

Si è così 

Il 29/7/2023 at 10:12, nucciano ha scritto:

 

Ma in pratica il meccanismo che sta dietro questa storia quale sarebbe? Qualcuno può spiegarlo esattamente? L'aumento del testosterone? Perché se così magari basta anche non farsi pippe per una settimana forse?

No, devi scopare 

Il 29/7/2023 at 10:12, nucciano ha scritto:

O un mancanza di disinvoltura che blocca qualcosa?

 

Vorrei proprio cogliere il punto essenziale di questo i due parole.

Se scopi lo sentono, e scopare è un prerequisito essenziale per... scopare

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano

E la rottura di un circolo vizioso in pratica.. e non ci sono altri sistemi probabilmente per farlo?

Ma posso chiedere perché vorrei approfondire in merito, questa è una teoria scientifica, ci sono dei libri in merito. È dettata dalla pratica entrate in voga con la seduzione? E percentuale di risultati positivi? Cioè nel senso chi l'ha inventata?

 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Redwolf95

Davvero vuoi metterla sul piano scientifico?! Penso che queste indicazioni derivino semplicemente da "test sul campo",da prove empiriche, si è visto che questo approccio funziona piuttosto bene e riesce a sbloccare la mente di molti uomini, quindi si consiglia di procedere in questo modo. Ovviamente i risultati un minimo differiscono  perché tutti noi partiamo da vasi differenti. Io ad esempio ho iniziato da un po' di tempo un percorso di miglioramento personale. Ho cambiato completamente outfit, vado in palestra, ho iniziato a fare attività nuove ecc...insomma ho deciso di fare una completa rivoluzione di me. Ti avverto però che questo è un percorso lungo e richiede tanto impegno però alla fine ti posso dire che ne vale la pena.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
24 minuti fa, Redwolf95 ha scritto:

Davvero vuoi metterla sul piano scientifico?! Penso che queste indicazioni derivino semplicemente da "test sul campo",da prove empiriche, si è visto che questo approccio funziona piuttosto bene e riesce a sbloccare la mente di molti uomini, quindi si consiglia di procedere in questo modo. Ovviamente i risultati un minimo differiscono  perché tutti noi partiamo da vasi differenti. Io ad esempio ho iniziato da un po' di tempo un percorso di miglioramento personale. Ho cambiato completamente outfit, vado in palestra, ho iniziato a fare attività nuove ecc...insomma ho deciso di fare una completa rivoluzione di me. Ti avverto però che questo è un percorso lungo e richiede tanto impegno però alla fine ti posso dire che ne vale la pena.

Quale intendi richiedere molto tempo il percorso di miglioramento personale? Non l'andare a troie credo? Perché quello da quanto leggo qua si dice richieda qualche settimana.

 

Per il resto per me non ho particolari problemi 

 

E solo la questione ragazze e forma fisica il problema.

 

Per il resto sono piuttosto contento della mia vita niente da dire 

Modificato da nucciano
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redwolf95
15 ore fa, nucciano ha scritto:

Quale intendi richiedere molto tempo il percorso di miglioramento personale? Non l'andare a troie credo? Perché quello da quanto leggo qua si dice richieda qualche settimana.

Primo non occorre qualche settimana ma molto di più, almeno un paio di mesi...a mio avviso anche di più perché le esperienze vanno maturate.

 

15 ore fa, nucciano ha scritto:

E solo la questione ragazze e forma fisica il problema.

Solo?! La forma fisica è fondamentale, la bellezza è una qualità che ha un'estrema importanza nella nostra società e poter cambiare questo aspetto richiede letteralmente qualche anno (Dipende dalla base di partenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
4 ore fa, Redwolf95 ha scritto:

Primo non occorre qualche settimana ma molto di più, almeno un paio di mesi...a mio avviso anche di più perché le esperienze vanno maturate.

 

Solo?! La forma fisica è fondamentale, la bellezza è una qualità che ha un'estrema importanza nella nostra società e poter cambiare questo aspetto richiede letteralmente qualche anno (Dipende dalla base di partenza)

Ok si capisco ma io come muscoli sono apposto sono solo coperti dal grasso.... Dovrei solo dimagrire circa 25 kg... Che in teoria in un 6 mesi si possono buttare giù, ti dico da quando ho eliminato la friendzonatrice dell'altro mio thread ho dimagrito 4 kg dal 21 luglio a oggi, se vado avanti così... A fine anno potrei essere in forma. Ma ti dico il mio é un caso particolare perché mi sono reso conto che avevo una anomala fame probabilmente per compensare la relazione tossica... che é sparita e Ora mangio di meno. Era prima che era sbagliato.

Modificato da nucciano
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
16 minuti fa, nucciano ha scritto:

Dovrei solo dimagrire circa 25 kg...

Ah, solo 25 kg... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
23 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ah, solo 25 kg... 

Meglio non vederli come un ostacolo.... 

 

Bisogna essere propositivi...

 

Anche Maiorca andava in apnea fino a solo 100m sotto... Per lui... Vacci te..🤪

 

Credimi comunque che se ti mostrassi una foto mia di adesso faresti fatica a credere che ho 25 kg di sovrappeso 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...