Vai al contenuto

Verginità e dintorni - La Scoperta della Sessualità


leavingmyheart

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Non ti seguo.

Quando sono trasparente e privo di filtri vengo visto come un pericolo per il tessuto sociale ospite e come toxic male.

Le fighe vanno in paranoia come delle bestie se sono senza filtri prima di averci fatto sesso abbastanza volte da conoscerci occhi negli occhi

Ora tu dici che bisogna nascondersi e non essere trasparenti se no tutti vedono che sei frocio.

Pensala come ti pare.

La mia opinione - discutibile con esperienze diverse - è che se uno è frocio ad essere trasparente viene "find fix finish", se uno è serio si deve filtrare un po' all'inizio per sembrare un po' frocio. 

Quando poi c'è vera conoscenza perché si è fatto l'amore, ad essere trasparente e seguire la sua natura, o il cuore, è solo percepito come più serio, non come più frocio.

Se uno ad essere trasparente viene visto come un coglione è perché è un coglione.

Tu dici di nasconderlo e non essere trasparenti. 

Ok.

Io dico di smetterla di essere un frocio e coglione.

Smetterla subito. 

 

 

hai spostato il discorso su una dimensione astratta. Quando si parlava semplicemente del fatto che se piangi le scendi. È semplicissimo il concetto, perché complicarlo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
33 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

Tu hai il diritto di essere informato che piangere è la negazione della mascolinità. Basta che tu lo sappia. 

Poi fai quello che vuoi. 

 

Tu dici che non tutto quello che fai deve essere in funzione dell'immagine che proietti sulle femmine.

Però metti in conto una cosa: la mascolinità non è una forchetta. E non ti dico nemmeno che sia un modo di "essere" (che non significa niente). È uno stile di vita, un modo di pensare, di comportarsi.. 

È qualcosa verso cui ti muovi asintoticamente, facendo i conti con le tue fragilità, sfida dopo sfida. 

Se ti arriva una telefonata per dirti che è morto il tuo amico, e stai lì con un'amica (nemmeno fidanzata o amante, solo amica), io non potrei mai suggerirti di "lasciarti andare" e metterti a piangere come una femminuccia davanti a lei.

Fai l'uomo, mantieni la classe, e congedati. Vai a piangere in bagno. 

Si ma tra la teoria e la pratica vi è un abisso.

Che ti deve importare della classe quando hai perso un caro compagno?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si ma tra la teoria e la pratica vi è un abisso.

Che ti deve importare della classe quando hai perso un caro compagno?

 

ehehehe

 

perché le emozioni passano, i pianti finiscono, ma la reputazione resta per sempre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Tu hai il diritto di essere informato che piangere è la negazione della mascolinità. Basta che tu lo sappia. 

Poi fai quello che vuoi. 

Il thread ha portato a degli scambi molto interessanti, spesso anche da parte tua, ma questa semplicemente è una grande stronzata e un assolutismo.

Ad ogni modo, fonti?

PS. io mi commuovo con i film e persino con i cartoni animati (sfido chiunque a guardare un film Ghibli e rimanere impassibile): se un qualche maschio mi giudicasse meno virile per questo, avrei tanta compassione per lui.
Se lo facesse una tipa, la porta è sempre al suo posto.

Con tutto il rispetto per le idee e convinzioni altrui.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

PS. io mi commuovo con i film e persino con i cartoni animati (sfido chiunque a guardare un film Ghibli e rimanere impassibile): se un qualche maschio mi giudicasse meno virile per questo, avrei tanta compassione per lui.
Se lo facesse una tipa, la porta è sempre al suo posto.

Corri in bagno prima delle scene commoventi.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Ad ogni modo, fonti?

 

 

FB_IMG_1626128177006.jpg.9678203e6685e51cd9cb391dcba0b665.jpg

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

ehehehe

 

perché le emozioni passano, i pianti finiscono, ma la reputazione resta per sempre

E anche le donne passano, e anche gli amici passano.

La reputazione non rimane per sempre. La reputazione che avevi a Milano è la stessa che hai all’estero ora?

Ma anche davanti a una amica devi fare il ragazzo col cuore di ghiaccio? Fanculo l’apparenza davanti alla morte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Io ragazzi vi ho avvisato. 

Nel vostro interesse... 

poi fate come vi pare 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

 

Ma anche davanti a una amica devi fare il ragazzo col cuore di ghiaccio? Fanculo l’apparenza davanti alla morte.

 

 

 

sì sì.. 👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...