Vai al contenuto

Verginità e dintorni - La Scoperta della Sessualità

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Ho letto spesso il tuo diario, e citi spesso un momento della tua vita che ti manca tanto, che è quello dove tu e i tuoi amici vi divertite senza alcun pensiero che vi oppressa la mente, ed è bello.

Perché in quel momento magari oltre ad essere spensierato, ti sentivi pure potente in qualche modo, capace di dare una direzione alla tua vita senza pagarne le conseguenze, e sei leggiadro così, e le ragazze lo notano anche, in qualche modo poter divertirsi e non avere pensieri è già un grande potere, forse uno dei più grandi, in quanto la stragrande maggioranza delle persone su è fuori da questo forum c'ha già delle catene che le fanno schiave

Ciao bad.

Debbo dire che tra quegli amici c’erano lavoratori, che però avevano sfondato un buco nero: uscire ogni sera, ubriacarsi fino alle 4, tornare con tipe a casa e lavorare dalle 9 fino alle 18 in azienda, davanti un pc.

Cosa che, a lungo andare, stanca ed è insostenibile.

Quanto sei incisivo in quel contesto, so che magari non ti piace come idea, ma te ne accorgi fin da subito quando vai alle superiori, perché il rappresentante di istituto, che diciamocelo non c'ha tutta sta carica decisionale, ma ha quel titolo che rispetto a me e te che siamo studenti, lo pone in una scala totalmente diversa da dove giochiamo io e te.

Ciò deve essere insegnato, non usare escamotage.

Ed è anche vero che deve essere insegnato di provarci subito, per fare esperienza.

Ma basta rileggere vecchi topic per comprendere cosa intendo. Il mondo è cambiato, però il pensiero è cambiato in maniera errata, a mio modo di vedere.

Io so, anche che avendo 25 anni, non c'hai ancora la minima voglia di entrare in un ciclo infinito dove apri gli occhi al mattino sapendo che devi forzatamente fare le tue 8-10 ore di lavoro per poter portare a casa il giusto e necessario per vivere, e apprezzo pure la leggerezza e la disinvoltura con cui ne parli, ci sta.

No attenzione. Io non vedo l’ora di finire l’università e di lavorare subito, magari all’estero. Dove è ancora più difficile perché non conosci nessuno, nemmeno la lingua spesso.

Però la cosa che fa piangere è vedere consigli (come è successo) ai giovani ragazzi e non solo.

Ragazzo 18 enne: “come faccio a sverginarmi?”

X: “vai a puttane!”

Ragazzo che sta a Milano per stage: “che devo fare per sargiare qui?”

Y: “lascia stare i consigli di merda di prima. Concentrati sullo stage e rimani a casa. Hai paura di stare da solo t tempo?”

Ma vanno bene consigli del genere su un forum di seduzione?

Questo ciò che mi domando.

Perché, se l’unica soluzione è il potere, chiudiamo tutto, signori. Significa che i report fatti non valgono, e non solo.

Modificato da Wyatt99
Batman33
Inviato

Qui solo per dire che i tempi cambiano e con essa la seduzione in generale...

Provate a farvi un giro per discoteche o locali ora. Anche le 3/10 se la tirano come fossero Elisabetta Canali prime e pretendono, pretendono, pretendono.

Cosa offrono? Nulla. E più passa il tempo più diventano stupide, montate, esaltate.

Alla fine avevano ragione i vecchiacci. La colpa è di questi cazzo di telefonini.

Quindi si, meglio andare a pagamento. 

E tinder? Dai ragazzi, tinder a meno che non sei un figo molto sopra la media è uno specchietto per le allodole... le tipe (anche le più cesse) schizzano a 2-300 like dopo 10 minuti che hanno aperto il profilo. 

E' un attimo ad essere ghostati o rimpiazzati appena esce il match con quello che la fa bagnare di più anche solo guardando le foto.

E lo dico da persona che grazie a tinder ha scopato come un toro. 

Di questi tempi bisogna abbracciare molto la filosofia MGTOW, concentrarsi su studio/lavoro e sulla propria forma fisica, i propri hobby, le proprie passioni.

Basta correre dietro a ste tipe con la biochimica cerebrale fottuta da like, propaganda, messaggi dannosi in ogni ambito e attenzioni ovunque. 

Se poi dovesse capitare una "meritevole"... il discorso cambia. Ma è raro.

Potrei raccontare di esperienze che ho fatto negli ultimi mesi da mani nei capelli, davvero. La realtà è macabra, oggi.

• Grazie! 1
Wyatt99
Inviato
2 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Provate a farvi un giro per discoteche o locali ora. Anche le 3/10 se la tirano come fossero Elisabetta Canali prime e pretendono, pretendono, pretendono.

Cosa offrono? Nulla. E più passa il tempo più diventano stupide, montate, esaltate.

Ah sono d’accordissimo, infatti in Italia mai andato in discoteca.

Però mai arrendersi. mai.

3 minuti fa, Batman33 ha scritto:

E tinder? Dai ragazzi, tinder a meno che non sei un figo molto sopra la media è uno specchietto per le allodole... le tipe (anche le più cesse) schizzano a 2-300 like dopo 10 minuti che hanno aperto il profilo. 

Beh qui non do colpa a loro: è colpa dell’uomo morto di fica molto spesso.

Lì, come in disco, spesso vincono i belli. Infatti ne ho visti in azione e non posso incazzarmi. Devo giocare in un altro campionato.

4 minuti fa, Batman33 ha scritto:

i propri hobby, le proprie passioni.

Ma questo è sempre stato così. Mai fare le donne il centro della propria vita.

Bad_Medicine93
Inviato
13 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Però la cosa che fa piangere è vedere consigli (come è successo) ai giovani ragazzi e non solo.

Ragazzo 18 enne: “come faccio a sverginarmi?”

X: “vai a puttane!”

Ragazzo che sta a Milano per stage: “che devo fare per sargiare qui?”

Y: “lascia stare i consigli di merda di prima. Concentrati sullo stage e rimani a casa. Hai paura di stare da solo t tempo?”

Ma vanno bene consigli del genere su un forum di seduzione?

Questo ciò che mi domando.

Non so di quale report parli, ma effettivamente a volte si esagera a sputare sentenze sui vari treahd, ne esce scritta infine solo la propria frustrazione, ed è imbarazzante.

Ma certo che devi provarci, ovvio che uscire per divertirsi e tirar su un po' di figa è giusto e sacrosanto, ma deve essere fatto anche con condizione di causa.

In un certo modo, anche perché giocando in paesi e città piccole non ci stai molto a dare fuoco alla tua immagine, e quella conta più della figa che vuoi farti.

• Mi piace! 1
Bad_Medicine93
Inviato (modificato)
38 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Perché, se l’unica soluzione è il potere, chiudiamo tutto, signori. Significa che i report fatti non valgono, e non solo.

È una conditio sine qua non, che piaccia o meno, le cose stanno così.

Poi sei fortunato se trovi la zitella che non vede un cazzo da ere e quella sera ha deciso che deve svuotare il tuo, è la benvenuta.

Ora, mi inoltrerò su di un sentiero assai contorto, perché vorrei anche fare capire che ci sono tante sfaccettature di potere.

Crescendo in Sicilia, in un contesto assai malfamato, quali girano droga e armi, e spesso non è neanche così raro vedere un morto ammazzato per strada, vuoi o non vuoi capisci subito come funzionano le cose.

Ecco, conoscerai sicuramente per sentito dire il nome di quella canaglia di Messina Denaro, boss di cosa nostra, appartenente alla mafia stragista degli anni 70-80 del deplorevole sig.Riina Salvatore.

Ecco costui, come da sempre risaputo aveva delle amanti, ma come ti dirai, uno che è un fantasma per lo stato italiano, che non caccia un piede al di fuori del suo paese d'origine, (perché lì era nascosto) come fa' a fare della figa, eppure, la sua carica ai vertici della malavita siciliana glielo permetteva in modo assai semplice.

E poi pensi, e io perché ho difficoltà?

Aldilà del mio amato stretto, ci sta la Calabria, questa è messa sotto scacco da decine e decine di anni dalla Ndrangheta, mafia locale, divisa in gerarchie molto complesse, che ad oggi anche in vari report di polizia e servizi segreti hanno la difficoltà di tracciarne un disegno chiaro.

Ai vertici di queste "Ndrine" ci sono ovviamente delle persone, che riuscendo a forzare dei tasselli sociali si insidiano nel tessuto sociale grazie alle logge massoniche, insomma da mafiosi/briganti e pastori di pecore, diventano colletti bianchi.

Questa carica viene chiamata "Santa" ecco quest'ultima ha il potere decisionale in termini di affari e non, sai ad esempio che un uomo con questa carica ha la capacità di far cadere leggi quasi divine per quel tipo di ambiente, tipo non toccare la donna di un altro affiliato, e cose così.

Ecco, ti immagini credere per tutta la vita a dei precetti che hai tramite rito inserito nel tuo sangue, e poi scoprire che c'è uno più furbo di te che quando vuole ti si fa' la tua donna senza pagarne le conseguenze?

Ecco, se pensi che il potere sia solo un accessorio da indossare più o meno quando vuoi, fai cilecca.

Ci sta che quando entri in discoteca la prima cosa che fai, punti alla più bella della sala, è giusto ed è umano.

Maschio direi.

Io la prima cosa che faccio non appena entro in una discoteca, e accaparrarmi la simpatia dello staff, a partire dai buttafuori quando sto in fila, non si sa mai.

È un brutto mondo questo.

Modificato da Bad_Medicine93
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 4
Wyatt99
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

È una conditio sine qua non, che piaccia o meno, le cose stanno così.

Poi sei fortunato se trovi la zitella che non vede un cazzo da ere e quella sera ha deciso che deve svuotare il tuo, è la benvenuta.

Ora, mi inoltrerò su di un sentiero assai contorto, perché vorrei anche fare capire che ci sono tante sfaccettature di potere.

Crescendo in Sicilia, in un contesto assai malfamato, quali girano droga e armi, e spesso non è neanche così raro vedere un morto ammazzato per strada, vuoi o non vuoi capisci subito come funzionano le cose.

Ecco, conoscerai sicuramente per sentito dire il nome di quella canaglia di Messina Denaro, boss di cosa nostra, appartenente alla mafia stragista degli anni 70-80 del deplorevole sig.Riina Salvatore.

Ecco costui, come da sempre risaputo aveva delle amanti, ma come ti dirai, uno che è un fantasma per lo stato italiano, che non caccia un piede al di fuori del suo paese d'origine, (perché lì era nascosto) come fa' a fare della figa, eppure, la sua carica ai vertici della malavita siciliana glielo permetteva in modo assai semplice.

E poi pensi, e io perché ho difficoltà?

Aldilà del mio amato stretto, ci sta la Calabria, questa è messa sotto scacco da decine e decine di anni dalla Ndrangheta, mafia locale, divisa in gerarchie molto complesse, che ad oggi anche in vari report di polizia e servizi segreti hanno la difficoltà di tracciarne un disegno chiaro.

Ai vertici di queste "Ndrine" ci sono ovviamente delle persone, che riuscendo a forzare dei tasselli sociali si insidiano nel tessuto sociale grazie alle logge massoniche, insomma da mafiosi/briganti e pastori di pecore, diventano colletti bianchi.

Questa carica viene chiamata "Santa" ecco quest'ultima ha il potere decisionale in termini di affari e non, sai ad esempio che un uomo con questa carica ha la capacità di far cadere leggi quasi divine per quel tipo di ambiente, tipo non toccare la donna di un altro affiliato, e cose così.

Ecco, ti immagini credere per tutta la vita a dei precetti che hai tramite rito inserito nel tuo sangue, e poi scoprire che c'è uno più furbo di te che quando vuole ti si fa' la tua donna senza pagarne le conseguenze?

Ecco, se pensi che il potere sia solo un accessorio da indossare più o meno quando vuoi, fai cilecca.

Ci sta che quando entri in discoteca la prima cosa che fai, punti alla più bella della sala, è giusto ed è umano.

Maschio direi.

Io la prima cosa che faccio non appena entro in una discoteca, e accaparrarmi la simpatia dello staff, a partire dai buttafuori quando sto in fila, non si sa mai.

È un brutto mondo questo.

Ma certo, lo comprendo.

il contesto fa tutto.

Ed ecco perché veniva consigliato di lasciare il posto.

E infatti mai avuto problemi all’estero in discoteca (se non con italiani del sud, ndr).

Una volta sono andato in discoteca a Bari.

Avuto problemi.

Modificato da Wyatt99
Wyatt99
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma se un giorno ti toccasse, l'unica cosa che ti chiedo è di ricordarti di questo scambio. Per non perdere tempo a reinventare la matematica della vita — perché quel tempo lì, in quel momento, è esattamente quello che non hai.

Io non scordo nulla di ciò che ho scritto qui dal 2016. Se dovesse succedere, ti citerò qui.

Quei valori sono stati formulati in gran parte da ragazzi, aveva 21 anni Anton quando ha aperto il forum, ed era pieno di ragazzini tanto che hanno fatto la sezione over trenta per chi era fuori gaussiana. Ragazzini che il pavimento ce l'avevano. Studenti, giovani con l'affitto coperto, gente per cui il tempo era l'unica cosa che avanzava. Quando hai vent'anni e ventiquattro ore libere, la risorsa che ti serve è l'unica che hai in abbondanza, ma siccome non la sai usare, cerchi consigli o amici con cui uscire. 

Certo, ma c’era anche gente che lavorava.
Underdog lavorava: te lo ricordi? Uno dei topic migliori della storia di IS.

E tanti altri. C’era gente che faceva mansioni, ma è indubbio che era un forum diverso con un’aria diversa.

Non era solo gente che studiava (Mensito il primo che mi viene in mente) ma gente che ci provava anche con le colleghe.

Non è "il forum si è corrotto", è che alcuni di quelli che c'erano allora oggi vivono in un altro regime, e stanno riportando cosa si vede da lì, che è diverso da quando cazzeggiavano il pomeriggio per poi tornare con la cena pronta in tavola. 

Ovvio, è tutto un ciclo.

JoieDeVivre
Inviato
5 ore fa, Batman33 ha scritto:

Qui solo per dire che i tempi cambiano e con essa la seduzione in generale...

Alla fine avevano ragione i vecchiacci. La colpa è di questi cazzo di telefonini. 
(…)

Quindi si, meglio andare a pagamento. 

E' un attimo ad essere ghostati o rimpiazzati appena esce il match con quello che la fa bagnare di più anche solo guardando le foto.

E lo dico da persona che grazie a tinder ha scopato come un toro. 

Di questi tempi bisogna abbracciare molto la filosofia MGTOW, (…)

La realtà è macabra, oggi.

È innegabile che parte di queste frasi da Manosphere ripetute ad arte abbiano un fondo di verità, ma volevo mettere l’accento sulla tua visione del mondo e di come sia deleteria, soprattutto per chi ti legge (considerato il luogo in cui la scrivi).

A me sembra che ormai il forum sia andato a puttane in gran parte per colpa  di queste semplificazioni, credenze dettate da una sotto “cultura” dal quale sembra non vi rendete neanche conto di attingere.

La realtà è sempre stata macabra e rappresentarla in questo modo fa passare l’idea che fino a pochi anni fa fosse facile avere un harem di donne di altissima qualità quasi a costo zero.

Davvero non capisco quale tipo di contributo volete portare con commenti del genere. 

Sono state scritte decine di migliaia di risposte e discussioni, forse più, e ancora vi indignate se una donna ha più like di un uomo di Tinder senza fare un cazzo? Veramente?

• Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
gelsomino
Inviato
9 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

come dice @gelsomino è l’unica città europea in Italia.

diciamo che è l'unica città e basta....