Vai al contenuto

Sbaglio qualcosa ma non so cosa


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Brusdikinson

Mi intrometto per chiedervi una cosa: come mai su Tinder non riesco a portare avanti una chat che sia una? Ottengo il match, scrivo io per primo e ottengo risposta, però mi viene naturale parlare delle cose basilari inizialmente, tipo "cosa fai nella vita?", e qui mi impantano. Mi rendo conto che mi cagano lì. 

Ho provato anche ad essere originale, però o non mi hanno cagato proprio, oppure si sono freddate subito. 

Come impostate una chat? 

Su una quindicina di match nemmeno una chat portata avanti, da qualche parte sbaglio per forza. 

Esempio

Io: hai lo stesso nome di mia sorella, si parte già male 🤣

Lei: ahahah allora a tua sorella hanno dato proprio un bel nome

IO: eh lo so, ma come spesso accade il primo è meglio ☝️😄. Di dove sei? 

Lei: considera che sono la terza, quindi sono proprio la peggiore. Sono di xxxx, tu? 

Io: menomale che migliore o peggiore è soggettivo alla fine. Io sono di xxxx (stesso posto, ndr). Che fai di bello/brutto nella vita? 

Lei: yess, io studio, faccio disegno industriale e mi iniziano i corsi proprio domani. Te che fai? 

Io: ti piace? Oddio, sembra un sondaggio ahahah. Io lavoro fra i lupi a xxxx. 

Fine. Mi ha cagato lì. 

Modificato da Brusdikinson
Link al commento
Condividi su altri siti

Lagavulin21

Boh, io non ci vedo nulla di particolarmente sbagliato o nefasto. Semplicemente avranno altri cazzi in mente. 
Su Tinder se sei figo puoi dire qualsiasi cosa, se non lo sei rischi di essere lasciato subito nel dimenticatoio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson

Allora devo sempre capire il mondo delle chat, piano piano lo farò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/9/2019 alle 12:43 , Brusdikinson ha scritto:

Mi intrometto per chiedervi una cosa: come mai su Tinder non riesco a portare avanti una chat che sia una? Ottengo il match, scrivo io per primo e ottengo risposta, però mi viene naturale parlare delle cose basilari inizialmente, tipo "cosa fai nella vita?", e qui mi impantano. Mi rendo conto che mi cagano lì. 

Ho provato anche ad essere originale, però o non mi hanno cagato proprio, oppure si sono freddate subito. 

Come impostate una chat? 

Su una quindicina di match nemmeno una chat portata avanti, da qualche parte sbaglio per forza. 

Esempio

Io: hai lo stesso nome di mia sorella, si parte già male 🤣

Lei: ahahah allora a tua sorella hanno dato proprio un bel nome

IO: eh lo so, ma come spesso accade il primo è meglio ☝️😄. Di dove sei? 

Lei: considera che sono la terza, quindi sono proprio la peggiore. Sono di xxxx, tu? 

Io: menomale che migliore o peggiore è soggettivo alla fine. Io sono di xxxx (stesso posto, ndr). Che fai di bello/brutto nella vita? 

Lei: yess, io studio, faccio disegno industriale e mi iniziano i corsi proprio domani. Te che fai? 

Io: ti piace? Oddio, sembra un sondaggio ahahah. Io lavoro fra i lupi a xxxx. 

Fine. Mi ha cagato lì. 

menomale che migliore o peggiore è soggettivo alla fine. Io sono di xxxx (stesso posto, ndr). Che fai di bello/brutto nella vita

 

Da qua in poi sai stato mediocre. Inizio buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
5 ore fa, l'unico ha scritto:

menomale che migliore o peggiore è soggettivo alla fine. Io sono di xxxx (stesso posto, ndr). Che fai di bello/brutto nella vita

 

Da qua in poi sai stato mediocre. Inizio buono 

Eh ma come si fa a non cadere nelle solite domande? Se tagli corto è troppo presto, di cosa dovrei parlare? 

Con una ho iniziato con "scommetto una sigaretta che ti fanno schifo le cavallette", mi ha risposto con "no, perché dovrebbero?" e ho tagliato corto con "perché adesso devo saldare il mio debito". Cacato lì ahahah

Un' altra, con la quale ci ho parlato un bel po' (mi ha messo un superlike), alla richiesta del numero di telefono mi ha detto che è un po' precoce

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brusdikinson ha scritto:

Eh ma come si fa a non cadere nelle solite domande? Se tagli corto è troppo presto, di cosa dovrei parlare? 

Con una ho iniziato con "scommetto una sigaretta che ti fanno schifo le cavallette", mi ha risposto con "no, perché dovrebbero?" e ho tagliato corto con "perché adesso devo saldare il mio debito". Cacato lì ahahah

Un' altra, con la quale ci ho parlato un bel po' (mi ha messo un superlike), alla richiesta del numero di telefono mi ha detto che è un po' precoce

Resta misterioso su di te...meno informaznioni dai all'inizio meglio è.

a domande logiche rispondi prima in maniera logica e poi ci aggiungi qualcosa di divertente

non so perché hai tirato fuori le cavallette, ma io avrei risposto

”perchè sono schifose e imprevedbili(logica)...ho capito sei una di quelle ragazze cresciute in campagna che la mattina munge le mucche( scherzosa provocatoria)” lei ti risponderà che no bla bla. Ogni volta che però fai provocazioni nelle fasi iniziale rischi, ma eviti le solite domande

 

Modificato da l'unico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
10 ore fa, l'unico ha scritto:

Resta misterioso su di te...meno informaznioni dai all'inizio meglio è.

a domande logiche rispondi prima in maniera logica e poi ci aggiungi qualcosa di divertente

non so perché hai tirato fuori le cavallette, ma io avrei risposto

”perchè sono schifose e imprevedbili(logica)...ho capito sei una di quelle ragazze cresciute in campagna che la mattina munge le mucche( scherzosa provocatoria)” lei ti risponderà che no bla bla. Ogni volta che però fai provocazioni nelle fasi iniziale rischi, ma eviti le solite domande

 

Cazzo, ma più misterioso di "lavoro fra i lupi a xxxx" non potevo essere. Non ho detto praticamente nulla di me, se non il luogo di lavoro (che è in montagna). 

È vero che con le provocazioni evito le solite domande, ma prima o poi dovrai farle per forza, mica posso tirare fuori dal cilindro 50 provocazioni, alla fine mi manda a fare in culo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
11 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Cazzo, ma più misterioso di "lavoro fra i lupi a xxxx" non potevo essere. Non ho detto praticamente nulla di me, se non il luogo di lavoro (che è in montagna). 

È vero che con le provocazioni evito le solite domande, ma prima o poi dovrai farle per forza, mica posso tirare fuori dal cilindro 50 provocazioni, alla fine mi manda a fare in culo ahahah

Concordo con quanto ha detto Lagavulin sopra, non serve scervellarsi più di tanto; certo un minimo si, per non risultare troppo banale, ma la verità anche secondo me è quella. 

Se sei bello, si va avanti (o se lei ti ritiene come tale), altrimenti apre la chat con altri 20 che nel frattempo parlano con lei.

Questa la voglio raccontare. Una volta tempo fa sono uscito con una ragazza da Tinder, direi una normale, sul 6, abbastanza formosa. A parte che poi non mi è piaciuta per una serie di motivi, uno fra questi era che per ben 3 volte che eravamo seduti sulla panchina apre il cellulare vicino a me, io sbircio e vedo che apre tinder perché erano arrivate nuove compatibilità. 

Non credevo nemmeno io... sbirciando ho visto che aveva una lista che non finiva più di chat aperte con altri, e di altrettante compatibilità da aprire..... 

E stiamo parlando di una 6.....(forse)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Cazzo, ma più misterioso di "lavoro fra i lupi a xxxx" non potevo essere. Non ho detto praticamente nulla di me, se non il luogo di lavoro (che è in montagna). 

È vero che con le provocazioni evito le solite domande, ma prima o poi dovrai farle per forza, mica posso tirare fuori dal cilindro 50 provocazioni, alla fine mi manda a fare in culo ahahah

Tu non puoi controllare tutto. Non sai in che condizioni è dall altra parte. La stessa risposta data domenica mattina o lunedì sera può dare feedback diversi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...